Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
-
Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport, in riferimento alla controversia Juventus F.C. SpA / Federazione Italiana Giuoco Calcio e F.C. Internazionale Milano SpA, avente a oggetto l'atto del Consiglio Federale del 18 luglio 2011 di rigetto dell'istanza di revoca dell'assegnazione dello scudetto stagione sportiva 2005/2006, comunica che il Collegio arbitrale, composto dal Presidente, Dott. Angelo Grieco, e dagli Arbitri, Avv. Dario Buzzelli e Avv. Enrico De Giovanni, dichiara la propria incompetenza.
CONI
Roma, 15 novembre 2011
Nel 2006 erano tutti competenti mentre adesso qua sono tutti incompetenti. Avessero almeno la coerenza di decidere contro, piuttosto che dichiararsi incompetenti ci farebbero una figura migliore. Ma dopo la sentenza di Napoli ci stava che se ne lavassero le mani, era nell'aria.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggionon ha potuto acquistare ibra perchè non si sapeva che fine avesse fatto il milan, oltre a dover farsi i preliminari di champions e i punti di penalizzazione. volevo vedere se a queste condizioni l'inter vinceva tutto.
TNAS: vomito.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLeggiti qualche telefonata di Meani e poi mi dici se il Milan non è contento di come gli è andata.
TNAS: vomito."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioAh, e ci credo, loro sono passati per gli onesti. xD
Condivido ancora una volta Andrea: dato che la giustizia sportiva è muta e sorda, la soluzione può essere politica. Vediamo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE' vero, di biglietti manco a fabbricarseli se ne trova.
Forse la capienza poteva essere un tantino maggiore...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio lo dico da quando sono stato informato che 40000 erano pochini, si poteva benissimo farlo da 60...
Tra l'altro ragazzi mi sono rivolto pure ad un amico che abita in Piemonte e che c'ha pure un altro amico che lavora in Juventus, fate voi. C'ha provato tre volte per sti biglietti ma sempre esauriti!Last edited by H Sakuragi; 18 November 2011, 00:16.
Comment
Comment