Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io penso che Conte abbia bisogno della completa fiducia dei suoi giocatori, la Juve sta andando a mille, ma è un giocattolo fragile, non arrischia mosse inutili, a meno che appunto non ce ne sia la necessità.

Comment

• Partita abbastanza equilibrata anche se alla fine, analizzando le singole occasioni, abbiamo subito poco e regalato due goal per colpa nostra. I goal subiti dal Napoli, è vero che ci son stati errori anche lì ma del centrocampo assente: ricordiamoci che loro difendono a tre quasi a uomo e son stati colpiti dagli inserimenti senza palla a parte Pepe fortunato nel rimpallo.

Conte in parte bocciato stavolta sul piano tattico (abbiamo bloccato le temute fasce ma vanificando l'attacco) mentre promosso come motivatore.
      Vucinic non segna manco a puntargli un coltello adesso. Ha avuto tre tiri e li ha sbagliati tutti e tre.
      Chiellini non lo tollero come terzino. Fa tutto mediamente bene ma quando c'è da fare la differenza sbaglia. Abbiamo subito due goal nuovamente dalle sue parti e il 3-1 è clamoroso dove permette un cross nei paraggi della bandierina, poi Bonucci in ritardo fa la frittata.
      Peggior partita di Bonucci in stagione.
      Estigarribia preziosa riserva.
      Pirlo è stato ammonito, non ci sarà col Cesena.

Ottimo pareggio comunque che ci permette di guadagnare un punto dopo una partita che l'anno scorso avremmo perso, rimaniamo imbattuti, sotto col Cesena.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      A proposito, che mi rappresentano quei cambi negli ultimi minuti? Soprattutto quello di Alex: che può fare in 3 minuti?

Le uniche cose che mi permetto di contestare a Conte sono proprio la scelta e la tempistica di certi cambi.
      Ecco, io mi chiedo che senso hanno sti cambi sul 3-3.
      Last edited by H Sakuragi; 30 November 2011, 03:55.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Sul sito della Lega di serie A non portano Pirlo ammonito.

Comment

• Ho percaso già detto che la juve vincerà lo scudetto? (pure la rima ho fatto)
          Solo il Milan può bastonarci.
          PS
          Conte è un gran tecnico,Pepe nel ruolo di Marchisio TANTO PER DIRE.
          PS
          VIDAL CON QUEL PASSAGGIO A MATRI ha dimostrato che sà giocare a testa alta e che ha piede.
          @ lor
          3 min bastano e avanzano per un campione,lo ha messo dentro per quello,se il colpo non viene,non fà niente,c'ha provato.
          Last edited by enzo680; 30 November 2011, 10:31.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sul sito della Lega di serie A non portano Pirlo ammonito.
            b) CALCIATORI

CALCIATORI NON ESPULSI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
            PIRLO Andrea (Juventus): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già
            diffidato (Quarta sanzione).

PER PROTESTE NEI CONFRONTI DEGLI UFFICIALI DI GARA
            AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE)
            BONUCCI Leonardo (Juventus)

AMMONIZIONE
            PRIMA SANZIONE
            MATRI Alessandro (Juventus)
            PER COMPORTAMENTO SCORRETTO NEI CONFRONTI DI UN AVVERSARIO

AMMONIZIONE CON DIFFIDA (TERZA SANZIONE)
            VIDAL PARDO Arturo Erasmo (Juventus)

Legaseriea.it

Pirlo è stato ammonito nell'occasione del rigore

Comment

• Vabbè, speriamo che si riposi e di non risentirne con il Cesena.

Comunque Conte si sta dimostrando un grande tecnico davvero, e caratterialmente e tecnicamente: ieri ha sorpreso tutti con quel modulo, mentre tutti avevano parlato fino ad allora di un banale 4-4-2.
              Last edited by Lorenzo GOV; 30 November 2011, 16:12.

Comment

• Io lo avevo detto pepe centrale contro il cesena farai rifiatare anche vidal visto che e' diffidato
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  Io lo avevo detto pepe centrale contro il cesena farai rifiatare anche vidal visto che e' diffidato
                  A me piacerebbe vedere Quagliarella e far rifiatare Vucinic. Comunque il Cesena viene da due vittorie consecutive: occhio.

Comment

• Esatto, turnover, ma con moderazione...
                    Sono queste le partite da vincere assolutamente.

Comment

• JUVE-CESENA 3-0
                      e non scherziamo neanche!
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                        Ecco, io mi chiedo che senso hanno sti cambi sul 3-3.
                        A far perdere del tempo presumo.

Piuttosto sono rimasto sorpreso nel vedere ancora i 3 cambi disponibili a partita finita.

Elusys

Comment

• meno male che nn ho detto niente! Il pareggio è perfetto.
                          Comunque questo Estigarribia è 100 volte meglio di elia, pur essendo stato pagato 10 milioni di meno.
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Il fatto è che elia non si è mai visto. Si diceva in estate che era adatto al gioco di conte, infatti si era preso lui al posto di vargas fra gli altri, ma poi non è praticamente mai sceso in campo. Boh... Certo non si era già reso simpatico prima quando disse che per la juve tanto valeva rimanere dov'era
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Comunque questo Estigarribia è 100 volte meglio di elia, pur essendo stato pagato 10 milioni di meno.
                              Elia lo abbiamo visto in campo 45 minuti nella peggior Juventus della stagione. Sicuramente ha talento e doti superiori ad Estigarribia ma se non mangia l'erba come vuole Conte, non gioca.

Comment

• Asfaltato il Cesena ma rigori del genere a favore non li voglio avere. Per fortuna eravamo già 1-0.

L'arbitro era alla sua sesta partita di Serie A. Ha fatto un errore incredibile.
                                Last edited by H Sakuragi; 04 December 2011, 18:05.

Comment

Working...
                                X