Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bo' a me non sembra ne' fallo ne' fuorigioco e a dirla tutta, mi sembra manchi un rigore su padoin spinto da gomez credo. questa precisione era per gli amici di star platinum
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      bo' a me non sembra ne' fallo ne' fuorigioco e a dirla tutta, mi sembra manchi un rigore su padoin spinto da gomez credo. questa precisione era per gli amici di star platinum
      Secondo me Chiellini fa fallo prima del colpo di testa con il quale ha segnato perché il difensore del Catania viene travolto da Giorgio tuttavia prima ci son state cinturate da entrambe le parti eh. L'arbitro ha preferito sorvolare così come sul rigore per la Juventus con Padoin che viene spinto chiaramente. Rigori così non te li danno praticamente mai.

Curiosità: non battevamo il Catania in casa dal 1984!

Conte su Bonucci: a lui chiedo di giocare, a Barzagli e Chiellini no.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ci voleva questa vittoria, ci siamo riportati a +8 dal quarto posto (senza partite in pi&#249, spero solo che stasera almeno una tra Lazio e Udinese rallenti un po'...
        Non era per niente facile vincere con una squadra pericolosa come il Catania, unica squadra a metterci sotto sia in casa che in trasferta, bravi noi poi a saper rimontare un pareggio o una vittoria ma ci hanno comunque dato problemi, ringraziamo l'espulsione e il portiere avversario. Dei nostri invece ringraziamo Pirlo, era naturale che al ritorno avremmo faticato di più (e faticheremo molto di pi&#249, ci sarebbe stata una sconfitta o al massimo un pareggio se non ci fosse stato Pirlo, non mi sarei mai immaginato una stagione di così alto livello da parte sua, una spalla (anche di pi&#249 sopra tutti.
        Speriamo che riesca a reggerci fino a fine stagione e magari sperare che qualcuno riesca a sforzarsi un po' di prendere la forma che aveva all'andata per garantirci il terzo posto, sarà dura, si vede che abbiamo perso buona parte delle energie e purtroppo la mancanza di uomini di qualità non ci permette di cavarcela in questa situazione, per questo spero che Pirlo regga fino alla fine perchè è l'unico che abbiamo nelle condizioni di poterci aiutare, dato che a Del Piero purtroppo l'età non gli permette più i 90 minuti (anche solo col capitano di un paio d'anni fa avremmo potuto vincere perfino lo scudetto) e Buffon che per quanto fuoriclasse possa essere è comunque un portiere e non può farci i gol o quelle giocate che garantiscano il gol (godiamocelo comunque in porta, quella porta che ha magistralmente contribuito a rendere la meno imperforabile di tutta Europa).

Comment

• Ancora una volta, rispetto ad una volta, ci mancano i gol e le incursioni senza palla di Marchisio, Vidal e Pepe.

Comment

• Vittoria della primavera nel Viareggio.
            Last edited by H Sakuragi; 21 February 2012, 01:56.

Comment

• Bravissimi i nostri baby.

Comment

• Secondo indiscrezioni provenienti dall'Inghilterra, Paul Pogba e la Juve sono ormai ad un passo dall’accordo.

Sbaragliata la concorrenza di Milan e Inter, la dirigenza della Juventus è pronta a chiudere l’affare con il giocatore non avendo l’obbligo di trattare con il Manchester United. Infatti Pogba è in scadenza di contratto a giugno prossimo e dall’inizio di febbraio può accordarsi con chi vuole per trasferirsi a parametro zero al termine della stagione in corso.

Pogba sarebbe prontissimo, forse già in giornata, a mettere la sua firma su un quadriennale. Pogba, 19 anni a marzo, rappresenta un grandissimo investimento per il futuro ma anche per l’immediato il centrocampista è pronto a giocarsi le sue carte mettendo in difficoltà mister Antonio Conte che quest’anno a centrocampo non ha l’imbarazzo della scelta che avrà fra qualche mese.

Juvenews.eu

Comment

• Mai sentito, ma è un giovane, quindi sicuramente positivo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Mai sentito, ma è un giovane, quindi sicuramente positivo.
                    Il Manchester United sta cercando di trattenerlo a tutti i costi ma lui non vuole rimanere. Ha preso Raiola come agente e questo, dopo Bouy, la dice lunga sui rapporti che si stanno nuovamente riallacciando tra la Juventus e il potente agente.

Lo conosco poco pure io, so solo che per avere 19 anni c'ha un fisico importante.
                    Last edited by H Sakuragi; 24 February 2012, 00:55.

Comment

• ibra si salta la juve e come ho letto si tuttojuve preferirei di gran lunga che giocasse domani sera e insieme a lui vucinic, che fino ad ora non ha reso minimamente secondo le aspettative: vorrei vederlo segnare e/o comunque risultare decisivo in ogni azione offensiva come nella sfida d'andata perchè ne è capace e sinceramente vedere un giocatore affermato, con certe qualità in una squadra importante ciccare sempre mi fa venir da piangere.
                      inoltre domani insieme allo svedese, mancherà boateng e questa la considero un'assenza pesantissima per il milan perchè il ghanese da' dinamismo e imprevedibilità alla manovra rossonera, direi che questo è l'unica notizia a nostro favore.So che sarà difficile ugualmente ma per me bisogna cogliere al volo l'occasione, una vittoria domani potrebbe darci uno slancio incredibile fino alla fine del campionato. non mi aspetto la vittoria al 100%, ci mancherebbe, ma per una squadra che punta in alto perdere contro una priva di due giocatori chiave... non so che conseguenze potrebbe avere
                      Last edited by SePhIrOtH93; 24 February 2012, 19:49.
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        ibra si salta la juve e come ho letto si tuttojuve preferirei di gran lunga che giocasse domani sera e insieme a lui vucinic, che fino ad ora non ha reso minimamente secondo le aspettative: vorrei vederlo segnare e/o comunque risultare decisivo in ogni azione offensiva come nella sfida d'andata perchè ne è capace e sinceramente vedere un giocatore affermato, con certe qualità in una squadra importante ciccare sempre mi fa venir da piangere.
                        inoltre domani insieme allo svedese, mancherà boateng e questa la considero un'assenza pesantissima per il milan perchè il ghanese da' dinamismo e imprevedibilità alla manovra rossonera, direi che questo è l'unica notizia a nostro favore.So che sarà difficile ugualmente ma per me bisogna cogliere al volo l'occasione, una vittoria domani potrebbe darci uno slancio incredibile fino alla fine del campionato. non mi aspetto la vittoria al 100%, ci mancherebbe, ma per una squadra che punta in alto perdere contro una priva di due giocatori chiave... non so che conseguenze potrebbe avere
                        attenzione perchè alcuni giocatori del milan in questi match scudetto con assenti importanti si esaltano. State attenti a Pato ed Emanuelson
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Io temo l'ultimo Robinho.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Io temo l'ultimo Robinho.
                            Spero che giochi anche questa sera così
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Bonucci è riuscito a fare due minchiate in 5 secondi.

E' un record cazzo!

Elusys

Comment

• Continuate a difendere quella merda di bonucci ed era 2-0

Comment

Working...
                                X