Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• bisogna chiuderla subito, poi si pensa al calcio champagne. e intanto quagliarella in posizione regolare fermato con campo libero fino a benassi e cuadrado solo giallo...
    '' il gol di muntari...il gol di muntari...il gol di muntari...il gol di muntari...il gol di muntari...''
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
      bisogna chiuderla subito, poi si pensa al calcio champagne. e intanto quagliarella in posizione regolare fermato con campo libero fino a benassi e cuadrado solo giallo...
      '' il gol di muntari...il gol di muntari...il gol di muntari...il gol di muntari...il gol di muntari...''
      l gol di muntari il gol di muntari il gol di muntari..
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

A me viene in mente un utente che tanto decantava la classifica virtuale senza errori arbitrali che dava primo il milan e che invece ora dà prima la juve a +4(sempre che sia la stessa classifica che guardo io)X)

Originariamente Scritto da Gu1b0 Visualizza Messaggio
        Non si sa quale sia il motivo di questa frenata?
        Quando ho letto il post di Hanamichi ero abbastanza contento ma poco dopo sei arrivato tu che mi hai rovinato la cena X)
        Last edited by Star Platinum; 02 May 2012, 22:02.

MyAnimeList

Comment

• Io non ci posso credere...

Elusys

Comment

• lo dico ora: lo scudetto l'abbiamo perso, ed è anche giusto, ci siamo messi a fa le fighette coi tacchi i veli di sto cazzo.. mannaggia san gigi, ma COME CAZZO SI FA????????????????????
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Non ci voglio credere.

Comment

• Posso essere d'accordo sull'essere incazzati(sto bestemmiando come un turco)ma come il campionato non era vinto a +3 non è neanche perso a +1
                Last edited by Star Platinum; 02 May 2012, 22:44.

MyAnimeList

Comment

• Senza parole. Io lo dissi: che si aspetti a prendere ago e filo.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

lo dico ora: lo scudetto l'abbiamo perso, ed è anche giusto, ci siamo messi a fa le fighette coi tacchi i veli di sto cazzo.. mannaggia san gigi, ma COME CAZZO SI FA????????????????????
                    Il Lecce lo spazio quando attaccava lo lasciava, se avessimo giocato seriamente come contro il Novara il secondo si faceva, ho notato anch'io che il torello stasera è cominciato prima, a parte il gol abbiamo avuto solo l'occasione di Quagliarella ma da fuori area, quella di Vidal che ha ciccato la palla e l'azione personale di Matri. Abbiamo giochicchiato.
                    NerdMonday

Comment

lo dico ora: lo scudetto l'abbiamo perso, ed è anche giusto, ci siamo messi a fa le fighette coi tacchi i veli di sto cazzo.. mannaggia san gigi, ma COME CAZZO SI FA????????????????????
                      Modera il linguaggio. Intanto ti prendi il cartellino.
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

E si ciao..avete 1 punto ancora e solo 2 partite da giocare..su dai!
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Pazzesco. Dico solo questo.
                          Un errore madornale di una cariatide come Buffon non me lo sarei mai aspettato in questo momento così delicato.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

Comment

• Ma voi siete pazzi a dire che avete perso lo scudetto. È ovvio che uno si incazzi, però tenete conto che le squadre che dovrete affrontare non hanno più obiettivi. Comunque ho visto solo il primo tempo di tutte e due le partite, perché ero praticamente sicuro delle vittorie sia della Juve che del Milan.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Come buttare da soli uno scudetto strameritato per una vaccata in una situazione in cui bastava spazzare contro una squadra che non aveva ancora tirato in porta e che giocava in 10.

Non ci voglio credere, non ci voglio credere.

Il Cagliari non è ancora salvo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Come buttare da soli uno scudetto strameritato per una vaccata in una situazione in cui bastava spazzare contro una squadra che non aveva ancora tirato in porta e che giocava in 10.

Non ci voglio credere, non ci voglio credere.

Il Cagliari non è ancora salvo.
                                Ma per favore..il Cagliari vela regala su..

Comment

Working...
                                X