Originariamente Scritto da Lorenzo GOV
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioUn po' come si paragonava Marchisio a Gerrard due mesi fa...
Di Verratti me ne parla bene anche un altro tifoso juventino che conosco di Pescara come Paolo. Mi dice che attualmente è più un Marrone perché preferisce maggiormente le giocate corte ma ha i mezzi per fare il regista alla Pirlo. E' una promessa. Io Pirlo l'ho visto da vicino quando era a Brescia. Non è che potevi già vederne il futuro. Aveva anche un altro ruolo rispetto a quello attuale
Se arriva Verratti secondo me prima sarà provato in ritiro estivo e poi allora si deciderà di tenerlo oppure di mandarlo in provincia.
Faccio un commento veloce su quello che la stampa, certa stampa ormai nota, butta fuori chissà perché PUNTUALMENTE sul nostro allenatore: stavolta non ci ricaschiamo, mister puoi star tranquillo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioOvvio, sei fiorentino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioE confermo."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCerto, perchè dire che Marchisio ha le potenzialità per arrivare al livello di Gerrard è davvero blasfemo."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
I paragoni sono un gioco,è come tale vanno presi.
E voi avete tirato sù una montagna.
Ho "paragonato Verratti a Pirlo,mica a Maradona!Last edited by enzo680; 22 April 2012, 12:50."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment