Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    E confermo.
    Ovvio, sei juventino.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• Ovvio, sei fiorentino.

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Un po' come si paragonava Marchisio a Gerrard due mesi fa...
        Il paragone ci sta, poi sai, non è semplice fare il paragone tra un giocatore che è diventato protagonista della Juventus post calciopoli facendo tutti i ruoli e un calciatore di quel Liverpool.

Di Verratti me ne parla bene anche un altro tifoso juventino che conosco di Pescara come Paolo. Mi dice che attualmente è più un Marrone perché preferisce maggiormente le giocate corte ma ha i mezzi per fare il regista alla Pirlo. E' una promessa. Io Pirlo l'ho visto da vicino quando era a Brescia. Non è che potevi già vederne il futuro. Aveva anche un altro ruolo rispetto a quello attuale

Se arriva Verratti secondo me prima sarà provato in ritiro estivo e poi allora si deciderà di tenerlo oppure di mandarlo in provincia.

Faccio un commento veloce su quello che la stampa, certa stampa ormai nota, butta fuori chissà perché PUNTUALMENTE sul nostro allenatore: stavolta non ci ricaschiamo, mister puoi star tranquillo!
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Ovvio, sei fiorentino.
          C'è chi tifa e chi simpatizza...
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

• Quagliarella ce la fa mentre rimangono a Vinovo i soliti Grosso, Elia e Krasic.

Buffon,Manninger, Storari
            Chiellini, Caceres, De Ceglie,Barzagli, Bonucci, Lichtsteiner
            Pepe,Marchisio,Padoin,Pirlo,Vidal,Giaccherini,Esti garribia, Marrone
            Del Piero,Vucinic,Quagliarella,Borriello,Matri
            NerdMonday

Comment

E confermo.
              vabbè...meglio non commentare....
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Certo, perchè dire che Marchisio ha le potenzialità per arrivare al livello di Gerrard è davvero blasfemo.

Comment

Certo, perchè dire che Marchisio ha le potenzialità per arrivare al livello di Gerrard è davvero blasfemo.
                  Gerrard è Gerrard...Machisio lo dobbiamo ancora vedere..spero che lo diventi davvero..l'Italia ne ha bisogno
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Gerrard è un campione; Marchisio inece deve mostrare ancora tutte le sue qualità, se non lo ha già fatto.

Elusys

Comment

• dai ragazzi, adesso ok che si tifa e che ognuno ha i suoi giocatori preferiti, ma certi paragoni non si possono proprio leggere!

Comment

• I paragoni sono un gioco,è come tale vanno presi.
                        E voi avete tirato sù una montagna.
                        Ho "paragonato Verratti a Pirlo,mica a Maradona!
                        Last edited by enzo680; 22 April 2012, 12:50.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Con il Lecce che pareggia a Roma con la Lazio c'è la certezza quasi matematica della Champions League diretta.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Vabbè, nota di servizio casomai dovesse succedere un evento imponderabile xD
                            NerdMonday

Comment

• Giusto per ricordare da dove veniamo e cosa abbiamo combinato finora.

Comment

• In questo primo tempo ancora una volta Vucinic mi è sembrato il meno brillante.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X