Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi piace, mi ricorda un po' le maglia anni 90', grande epoca. La seconda? spero non venga confermata quella rosa. Ridatemi la maglia blu con le stelle!!!
    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Verso la fine della partita mi tremavano le gambe, era troppo tempo che non sentivo quest'emozione per la squadra del cuore, grazie JUVE!!!!!!!!!!!!!
      Ora, anche a costo di risultare monotono, ripetitivo, incapace di essere sereno anche in un momento come questo, vi chiedo:"effettivamente ci sono delle prove o delle sentenze in cui la juve venga accusata di aver taroccato delle partite durante il cosiddetto calciopoli"?????
      La sentenza di Napoli parla di "estraneità ai fatti" da parte della società Juventus ed è per questo che Andrea Agnelli ha chiesto un risarcimento multimilionario perché in sostanza si è confermata l'accusa solo per Moggi e Giraudo, conferma di un'accusa con cui gli antijuventini camperanno per sempre salvo revisioni. La Figc cosa ha risposto? "Non sono in grado di giudicare". Almeno avessero detto no, almeno avessero preso una posizione. Hanno dato ragione ad Agnelli ma allo stesso tempo non hanno avuto il coraggio di dargliela, troppi interessi in gioco. Federazione inesistente. La stessa federazione che non è in grado di far rispettare un calendario fisso o assicurare la sicurezza negli stadi.
      Non esistono infine prove di alterazioni delle partite o tentativi ma solo colloqui telefonici (costati la Serie B) al cui confronto Facchetti, Meani, Carraro, chiedendo apertamente di avere arbitri o guardalinee a favore al telefono, han commesso atti peggiori. L'Inter però è andata in prescrizione perché allora, apparentemente, non c'erano telefonate che la riguardassero. Il Milan fu penalizzato ma non fu mandato in B semplicemente perché si difese. Ripeto: far fuori Moggi e Giraudo era interesse stesso di chi orbitava nella famiglia Agnelli. Senza il consenso di questi personaggi non ci sarebbe stata alcuna calciopoli che infatti ha preso corpo dopo la dipartita di Umberto Agnelli. Gli scudetti per me sono 30 e rimangono 30.
      La terza stella sulla maglia ci sarà.

Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
      Grandissima vittoria della Juve , scudetto meritato , incredibile che siamo ancora imbattuti a fine campionato
      Questa dovrebbe essere la maglia per la prossima stagione...

Dovrebbe essere la versione di Tuttosport. A me piace molto e la comprerò: è la maglia del primo scudetto dal 2006.
      Last edited by H Sakuragi; 07 May 2012, 21:00.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
        Mi piace, mi ricorda un po' le maglia anni 90', grande epoca. La seconda? spero non venga confermata quella rosa. Ridatemi la maglia blu con le stelle!!!
        Lo sponsor fa ridere, però
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Io non so manco che produce sta Jeep xD

Edit: fa le auto, ho visto il sito.
          Last edited by michele longobardi; 07 May 2012, 20:33.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Mi piace, mi ricorda un po' le maglia anni 90', grande epoca. La seconda? spero non venga confermata quella rosa. Ridatemi la maglia blu con le stelle!!!

Ma quella degli anni novanta non aveva come sponsor Sony?
            sigpic

Comment

• Hanno rimpiazzato la fiat
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
                Ma quella degli anni novanta non aveva come sponsor Sony?
                Sì, è questa

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Dovrebbe essere la versione di Tuttosport. A me piace molto e la comprerò: è la maglia del primo scudetto dal 2006.
                Ah ecco, per questo avevo un deja-vu
                NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                  Hanno rimpiazzato la fiat
                  Non si è rimpiazzato niente
                  Jeep fa parte del gruppo Fiat. Un tempo era un marchio della potente Chrysler poi acquistata appunto da Fiat. Sta di fatto che questo sponsor garantirà gli stessi introiti che la Fly Emirates da al Milan più bonus. Comunque io non sottovaluterei il marchio Jeep. Qualche notte fa guardavo i playoff NBA e c'era Jeep come sponsor (ieri notte invece ho visto lo spot della 500 Fiat Abarth guidata da Charlie Sheen lol).
                  Last edited by H Sakuragi; 07 May 2012, 20:44.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• E ce l'abbiamo fatta...l'emozione è enorme perchè è il primo scudetto che festeggio da tifoso siccome è da pochi anni che seguo attivamente le partite della vecchia signora. Questo scudetto è meritatissimo,il trentesimo sul campo.
                    Agnelli e Conte sono gli uomini dell'anno ma è stato sicuramente importante l'apporto di Pirlo,Chiellini,Buffon,Vucinic e Vidal. Senza dimenticare il bravissimo Marchisio.
                    Ieri sera è stata l'unica sera in cui sia gli interisti sia gli juventini godevano come maiali.
                    E poi 4-2 a noi Juventini dovrebbe ricordarci un altro scudetto...ma quella volta siamo stati noi gli unici a festeggiare.

FORZA JUVE!
                    http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• mi togliete una curiosità, oggi ho letto su alcuni siti sportivi le varie notizie di mercato e tra un articolo e l'altro mi è capitato sott'occhio quello relativo alle situazioni finanziarie delle varie squadre di A...allora la mia domanda è questa, ma come è possibile che la juve possa spendere nel prossimo mercato se ha chiuso i bilanci sotto di quasi 100 milioni?
                      la mia non è una provocazione eh, sono curioso di sapere se ho capito male io o se effettivamente la situazione conomica della juve è veramente questa...

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        mi togliete una curiosità, oggi ho letto su alcuni siti sportivi le varie notizie di mercato e tra un articolo e l'altro mi è capitato sott'occhio quello relativo alle situazioni finanziarie delle varie squadre di A...allora la mia domanda è questa, ma come è possibile che la juve possa spendere nel prossimo mercato se ha chiuso i bilanci sotto di quasi 100 milioni?
                        la mia non è una provocazione eh, sono curioso di sapere se ho capito male io o se effettivamente la situazione conomica della juve è veramente questa...
                        ??? cxosì tanto? azz..
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          mi togliete una curiosità, oggi ho letto su alcuni siti sportivi le varie notizie di mercato e tra un articolo e l'altro mi è capitato sott'occhio quello relativo alle situazioni finanziarie delle varie squadre di A...allora la mia domanda è questa, ma come è possibile che la juve possa spendere nel prossimo mercato se ha chiuso i bilanci sotto di quasi 100 milioni?
                          credo di si, ma tra la vittoria del campionato, l'ingresso diretto in champions, il nuovo marchio e lo stadio già l'anno prossimo dovremmo essere a posto. poi non ricordo bene, ma credo che il bilancio era stato risanato già a ottobre con un finanziamento della exor, pero dico forse perchè non ricordo bene
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Si, ma quest'anno piu che la punta dei famosi 20 gol sarà probabilmente l'unico acquisto di sostanza
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              credo di si, ma tra la vittoria del campionato, l'ingresso diretto in champions, il nuovo marchio e lo stadio già l'anno prossimo dovremmo essere a posto. poi non ricordo bene, ma credo che il bilancio era stato risanato già a ottobre con un finanziamento della exor, pero dico forse perchè non ricordo bene
                              mmm...se è davvero sotto di 100 gli introiti che elenchi mi sembrano pochini per sanarlo...campionato, ingresso in champions e marchio non si avvicinano nemmeno lontanamente alla cifra in questione, non so quanto entra alla juve per lo stadio però (ma mi sembra una cifra veramente alta da sanare in un solo anno).

Comment

• con anno prossimo intendo giiugno prossimo, lo stadio ci assicura dai 30 ai 4o milioni l'anno più i circa 15-2o di campionato e champions e dovremmo essere a posto. poi se elkann ci fa la grazia di puntare su questa squadra, penso che il bilancio dovrebbe essere l'ultimo dei problemi. spero che intervenga qualcun'altro più informato perchè le mie sono solo ipotesi.
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X