Originariamente Scritto da SePhIrOtH93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Guardate che c'è stata una ricapitalizzazione che appianerà tutto il debito, che ricordiamo, deriva ancora dalle macerie di Calciopoli (non per niente Agnelli ha chiesto un risarcimento alla FIGC di più di 400 mln di euri) e dalla gestione scellerata della precedente dirigenza.
Comunque le maglie postate sono un modello preso da Tuttosport sul web, in realtà le nuove dovrebbero avere le strisce più larghe sullo stile delle nuove dell'Inter. Che ha di esilarante il marchio Jeep?
Comment
-
Vi svelo qualche retroscena del precampionato:
Buffon era della Roma, Conte lo ha richiamato a sé.
Melo è stato cacciato perché quasi nessuno nello spogliatoio lo sopportava.
Ziegler è stato bocciato proprio a livello tecnico, non tattico. Reputato scarso.
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiommm...se è davvero sotto di 100 gli introiti che elenchi mi sembrano pochini per sanarlo...campionato, ingresso in champions e marchio non si avvicinano nemmeno lontanamente alla cifra in questione, non so quanto entra alla juve per lo stadio però (ma mi sembra una cifra veramente alta da sanare in un solo anno).Last edited by H Sakuragi; 08 May 2012, 17:05.
Comment
-
il 5 agosto amichevole a las vegas contro i galacticos di mou. bene, stiamo tornando importanti e sarà buono per misurarci con una delle squadre più forti al mondo
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=93694Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioil 5 agosto amichevole a las vegas contro i galacticos di mou. bene, stiamo tornando importanti e sarà buono per misurarci con una delle squadre più forti al mondo
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=93694
A Conte sarà ritoccato l'ingaggio diventando l'allenatore più pagato della Serie A, è già stato tutto deciso: toccherà i 3 mln più bonus (vittorie).
La terza stella sarà messa sulla maglia con l'astuzia perché sarà integrata col logo insieme alle altre due così non ci potrà essere il divieto della Lega.
http://juvemania.it/terza-stella-cos...lie-2012-2013/Last edited by H Sakuragi; 08 May 2012, 18:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioFaremo anche il trofeo Gamper col Barcellona.
A Conte sarà ritoccato l'ingaggio diventando l'allenatore più pagato della Serie A, è già stato tutto deciso: toccherà i 3 mln più bonus (vittorie).
La terza stella sarà messa sulla maglia con l'astuzia perché sarà integrata col logo insieme alle altre due così non ci potrà essere il divieto della Lega.
http://juvemania.it/terza-stella-cos...lie-2012-2013/
Molto piu importante sarà la sfida co,l Real..quelli vogliono sempre vincere.
Conte seli merita..forse anche di piu.
La terza stella messa in quel modo..non mi sembra un granchè di stile..e penso che ci saranno molte polemiche per questo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioPer il Gamper non penso sia molto indicativo..basta pensare agli ultimi 2. Il Milan pareggio 1-1 e il napoli perse 5-0.
Molto piu importante sarà la sfida co,l Real..quelli vogliono sempre vincere.
Conte seli merita..forse anche di piu.
La terza stella messa in quel modo..non mi sembra un granchè di stile..e penso che ci saranno molte polemiche per questo
A me invece il logo così piace molto, d'altronde poi era l'unica soluzione per avere la terza stella. Quella piccola frase poi è la citazione di Boniperti "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioImmagine più grande. http://a1.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...31634382_n.jpg
A me invece il logo così piace molto, d'altronde poi era l'unica soluzione per avere la terza stella. Quella piccola frase poi è la citazione di Boniperti "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta".
ps: ma sulle maglie che si comprano lo scudetto non c'è, bisogna prenderlo a parte??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiola citazione di boniperti ci sta benissimo e credo che sarà scritta anche sui colletti. molto bello il logo, sono ansiosissimo di vedere la prima maglia, si sa qualcosa?? è possibile che venga utilizzata già domenica o nella finale di coppa italia??
ps: ma sulle maglie che si comprano lo scudetto non c'è, bisogna prenderlo a parte??"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiola citazione di boniperti ci sta benissimo e credo che sarà scritta anche sui colletti. molto bello il logo, sono ansiosissimo di vedere la prima maglia, si sa qualcosa?? è possibile che venga utilizzata già domenica o nella finale di coppa italia??
http://news.liberoreporter.eu/wp-con...a-juventus.jpg
Non so altro. So che a giorni sarà presentata quella nera da trasferta che tra l'altro sarà quella adottata per la Champions League.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiops: ma sulle maglie che si comprano lo scudetto non c'è, bisogna prenderlo a parte??
Comment
-
Ho capito che la storia della stella avanzata durerà per sempre.
Mi vien già da ridere,quando si arriverà alla quarta."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment