Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2011/2012
Collapse
X
-
Un'apertura clamorosa, che farà discutere. Parliamo di quella di Gianni Petrucci, presidente del CONI, che apre alla terza stella sulle maglie della Juventus, in realtà vietata: "La terza stella si potrà mettere. Ho parlato con il presidente Agnelli e se le intenzioni sono di metterla dove pensano, non si potrà dire assolutamente nulla". Prende corpo quindi l'ipotesi di una stella stilizzata e dunque ufficiosa, oppure in altra posizione.
Tuttomercatoweb.com
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioHo capito che la storia della stella avanzata durerà per sempre.
Mi vien già da ridere,quando si arriverà alla quarta.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Inter, clamorosa iniziativa: in risposta alla Juventus pronte le 4 stelle sulla maglia!
L’Inter starebbe pensando ad una clamorosa iniziativa di risposta alla Juventus. I bianconeri vorrebbero infatti aggiungere la terza stella sulla propria maglia nel caso in cui dovessero trionfare questa stagione, considerano suoi i due scudetti estirpatogli durante l’estate del 2006. Come risposta i nerazzurri sono pronti ad una mossa a sorpresa svelata dal noto Franco Rossi sul proprio sito web personale: “Singolare idea dell’Inter. La Juve se dovesse vincere il campionato metterebbe sulla maglia la terza stella? Bene, l’Inter è pronta a replicare con una maglia con quattro stelle. Naturalmente non valida, proprio come quella della Juve…”.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioUn'apertura clamorosa, che farà discutere. Parliamo di quella di Gianni Petrucci, presidente del CONI, che apre alla terza stella sulle maglie della Juventus, in realtà vietata: "La terza stella si potrà mettere. Ho parlato con il presidente Agnelli e se le intenzioni sono di metterla dove pensano, non si potrà dire assolutamente nulla". Prende corpo quindi l'ipotesi di una stella stilizzata e dunque ufficiosa, oppure in altra posizione.
Tuttomercatoweb.comLast edited by enzo680; 11 May 2012, 09:53."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Giuro che se la juve mette la 3a stella chiamo personalmente in sede all'inter e gli propongo di mettere il logo di inter campus
http://www.unicef.it/gallery/Sport/logo_intercampus.jpg
Comment
-
Beh tanto dopo l'ultimo filone di intercettazioni la juve è stata dichiarata estranea ai fatti di calciopoli, a quel punto agnelli è andato a chiedere la restituzione degli scudetti e coni e figc si sono dichiarate incompetenti a riguardo. Non ci vedo niente di strano se a sto punto il presidente vuole mettere la terza stella sulla maglia. E petrucci di nuovo non sa come comportarsi e di nuovo dice un po' si e un po' no alla juve.
In ogni caso questo è il meno, per me poco importa quante stelle sono disegnate sulla maglia, mi interessa soltanto che la mia squadra sia tornata a vincere il campionato, che abbia trovato un allenatore con le palle, che si scenda in campo ogni volta con entusiasmo, che finalmente si sia tornati a giocare bene e a far paura agli avversari. Mi veniva il magone negli anni scorsi durante le partite della juve, finalmente quest'anno ho ritrovato la gioia nel vederli giocaresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioInter, clamorosa iniziativa: in risposta alla Juventus pronte le 4 stelle sulla maglia!
L’Inter starebbe pensando ad una clamorosa iniziativa di risposta alla Juventus. I bianconeri vorrebbero infatti aggiungere la terza stella sulla propria maglia nel caso in cui dovessero trionfare questa stagione, considerano suoi i due scudetti estirpatogli durante l’estate del 2006. Come risposta i nerazzurri sono pronti ad una mossa a sorpresa svelata dal noto Franco Rossi sul proprio sito web personale: “Singolare idea dell’Inter. La Juve se dovesse vincere il campionato metterebbe sulla maglia la terza stella? Bene, l’Inter è pronta a replicare con una maglia con quattro stelle. Naturalmente non valida, proprio come quella della Juve…”.
La Juve ha milioni di tifosi all'estero che dicono la stessa cosa, sono 30.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioGiuro che se la juve mette la 3a stella chiamo personalmente in sede all'inter e gli propongo di mettere il logo di inter campus
http://www.unicef.it/gallery/Sport/logo_intercampus.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIn ogni caso questo è il meno, per me poco importa quante stelle sono disegnate sulla maglia
Le stelle sulla maglia, dopo vari ricorsi e risarcimenti annessi, è l'ultima mossa per far smuovere la FIGC.
Comment
-
Foto rubate delle nuove maglie. Ovviamente ci sarà lo scudetto e le tre stelle saranno incluse nel logo come anticipato.
http://juvemania.it/wp-content/uploa...ay-225x300.jpg
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioQuante cavolate.....come se cambiasse qualcosa da 1, 2 o 50 stelle. Il bayern ne ha 4..ma mica cambia il valore della vostra squadra
Comment
Comment