Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con il Parma F.C. S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Sebastian Giovinco. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 11 milioni che saranno pagati da Juventus nelle prossime tre stagioni sportive.

Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2015.

juventus.com
    Ti sei impazzito?
    Lo sapeva tutta Italia da ieri!
    Prenditi una pausa,ti farà bene!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

• Barça y Juve son, con 7 jugadores cada uno, los clubs que más jugadores aportarán, respectivamente, a las selecciones de España y de Italia de cara a la final de la Eurocopa de este domingo en Kiev.

Los azulgrana Valdés, Piqué, Busquets, Xavi, Iniesta, Cesc y Pedro estarán a disposición de Vicente del Bosque, mientras Cesare Prandelli puede contar con Buffon; Chiellini, Barzagli, Bonucci, Marchisio, Giaccherini y Pirlo, todos ellos militantes en las filas de la 'vecchia signora'.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 30 GIUGNO 2012

"Finisce qui, il mio contratto con la Juventus scade oggi.

Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” fa comunque effetto. Per me non è un momento triste, non c’è rimpianto né nostalgia. Non più. Perché in questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mia ultima stagione in bianconero, poi di lì tornare indietro, e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare.

Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… oggi tutte queste immagini mi passano davanti e a un certo punto si appannano e si dissolvono in quell’abbraccio meraviglioso della mia ultima partita a Torino. Quella è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal 13 maggio mi si è stampata nel cuore. Incancellabile.

Qualche tempo fa, prima di partire per le vacanze, ho svuotato il mio armadietto a Vinovo e, uscendo dal campo d’allenamento, mi sono fermato là dove per molti mesi mi avete aspettato voi per un una foto, un autografo, un saluto… sotto la neve, il gelo, la pioggia, il sole che picchia. Ma questa volta sono io a salutarvi e a ringraziarvi, come voi avete fatto con me.

I giocatori passano, la Juventus rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete la Juventus. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti. Sono felice che altri dopo di me possano indossarla, anche e soprattutto la “10” che da quando esistono i nomi sulle maglie bianconere, ha sempre portato il mio. Sono felice per chi la indosserà l’anno prossimo, sono felice che da qualche parte – in Italia e nel mondo – qualcuno sta sognando di indossarla. E sarei orgoglioso che volesse ripercorrere la mia storia, come io ho fatto con altri campioni, altri esempi, altre leggende.

Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.

Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.

Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto."

Alessandro

Fonte : alessandrodelpiero.com

Comment

• Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
          30 GIUGNO 2012

"Finisce qui, il mio contratto con la Juventus scade oggi.

Non è una notizia, ma sapere che è “ufficiale” fa comunque effetto. Per me non è un momento triste, non c’è rimpianto né nostalgia. Non più. Perché in questi giorni ho avuto modo di ripensare a tutto quello che è successo nella mia ultima stagione in bianconero, poi di lì tornare indietro, e rivivere il più bel sogno che avrei potuto sognare.

Tutti i ricordi, tutte le gioie, tutti i trionfi e – per dirla tutta – anche qualche recente amarezza… oggi tutte queste immagini mi passano davanti e a un certo punto si appannano e si dissolvono in quell’abbraccio meraviglioso della mia ultima partita a Torino. Quella è la fotografia che racchiude tutto, l’istantanea che voglio portare sempre con me, quella che dal 13 maggio mi si è stampata nel cuore. Incancellabile.

Qualche tempo fa, prima di partire per le vacanze, ho svuotato il mio armadietto a Vinovo e, uscendo dal campo d’allenamento, mi sono fermato là dove per molti mesi mi avete aspettato voi per un una foto, un autografo, un saluto… sotto la neve, il gelo, la pioggia, il sole che picchia. Ma questa volta sono io a salutarvi e a ringraziarvi, come voi avete fatto con me.

I giocatori passano, la Juventus rimane. Rimangono i miei compagni, ai quali auguro il meglio: tiferò sempre per loro. Rimanete soprattutto voi tifosi, che siete la Juventus. Rimane quella maglia che ho amato e amerò sempre, che ho desiderato e rispettato, senza alcuna deroga, senza sconti. Sono felice che altri dopo di me possano indossarla, anche e soprattutto la “10” che da quando esistono i nomi sulle maglie bianconere, ha sempre portato il mio. Sono felice per chi la indosserà l’anno prossimo, sono felice che da qualche parte – in Italia e nel mondo – qualcuno sta sognando di indossarla. E sarei orgoglioso che volesse ripercorrere la mia storia, come io ho fatto con altri campioni, altri esempi, altre leggende.

Da domani non sarò più un giocatore della Juventus, ma rimarrò per sempre uno di voi.

Adesso comincia un’altra avventura. E io sono carico come 19 estati fa.

Arrivederci, ragazzi. Grazie di tutto."

Alessandro

Fonte : alessandrodelpiero.com
          che peccato. Il calcio italiano perde un altra sua leggenda e bandiera. Farà benissimo anche dove andrà.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Un grazie immenso al capitano per tutto quello che ha fatto in questi anni.

Comment

• Il capitano smette con la Juventus nello stesso giorno in cui mio padre ha il suo ultimo giorno di lavoro. I casi.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Solo emozioni, nient'altro.

Comment

• http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=100654

ma
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Italimilan? Superiorità? Super statitistica favorevole?

Sul sito del Milan ci sono i giocatori del milan e il minutaggio in nazionale, anche se Monto potevano risparmiarselo, non c'è nessun riferimento ai bianconeri. Cosa dovevano metterci? I giocatori della Juve?
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Eh infatti, semplicemente quando c'è una manifestazione internazionale si vedono i risultati dei propri giocatori in quel torneo. Non ci vedo nulla di male e non capisco assolutamente l'articolo ridicolo di tuttojuve.com.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio

Italimilan? Superiorità? Super statitistica favorevole?

Sul sito del Milan ci sono i giocatori del milan e il minutaggio in nazionale, anche se Monto potevano risparmiarselo, non c'è nessun riferimento ai bianconeri. Cosa dovevano metterci? I giocatori della Juve?
                        infatti è implicito. il fatto che abbiano pubblicato sul sito ufficiale certe statistiche dopo che tutti quotidiani danno gran merito al blocco juve... dai su
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• L'articolo avrebbe avuto senso se si fosse parlato di merito dei giocatori del milan o di ital-milan o se ci fosse stato qualche paragone con la Juve. Così è una pagliacciata.

Sul sito DEL MILAN c'è una lista di giocatori DEL MILAN con i minuti in nazionale. Da qui ad accusarli di rosicare ancora per il campionato e "vendicarsi" (?) in questo modo ce ne passa... Il merito è in gran parte della Juve, okay, ma è il sito del milan, al massimo possono congratularsi, ci mancherebbe.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Voi non sapete la verità!
                            Il redattore di tuttojuve.com è un bambino di 2 anni,và compreso!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                              Voi non sapete la verità!
                              Il redattore di tuttojuve.com è un bambino di 2 anni,và compreso!
                              preesente!!

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                preesente!!
                                Non sminuirti,dico la verità:non c'è nenche uno di voi che scrive in questa sezione,che arriva a tanto!
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X