Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Non si può fare sempre così, abbiamo avuto la fortuna di sbloccare subito la partita, poi si deve chiudere. Pecchiamo ancora in questo.

Comment

• Vero, Rubino di testa per poco non pareggiava e prima ancora su un contropiede hanno sbagliato il passaggio finale (invece di darla a Ludi sulla destra tutto solo non so chi l'ha messa su Meggiorini sulla sx). La mole di gioco che facciamo, la circolazione di palla fluida e precisa fa sì che i nostri attaccanti o i centrocampisti abbiano sempre delle buonissime occasioni spesso a tu per tu con il portiere (Giaccherini, Pepe-Del Piero 2 vs 1 col portiere), si devono sfruttare altrimenti la prossima volta non si porta a casa.
      Last edited by michele longobardi; 18 December 2011, 19:19.
      NerdMonday

Comment

• C'è una congiura, non so

Bentornato Quagliarella che, goal a parte, avrebbe fatto anche due assist.
        Last edited by H Sakuragi; 18 December 2011, 18:07.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Grande partita di molti (tra tutti Giak e De Ceglie): l'unico un po' in calo è Marchisio, speriamo che la sosta lo rinfocoli.

Comment

• Nulla di negativo da dire sulla partita, 3 punti, via così.
            E stasera, dei 3 punti, almeno due big che come noi lottano per il terzo posto ne dovranno fare a meno.

Comment

• Primo posto solitario e Benatia squalificato nella prossima.

Comment

• fa ben sperare, ma contro l'udinese voglio quaglia pepe e uno tra matri e giak (piu il secondo) davanti e dietro bene de ceglie che riproporrei anche mercoledi. 3 punti ad udine sarebbero il regalo perfetto per natale *.*
                Last edited by SePhIrOtH93; 19 December 2011, 00:34. Motivo: l
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                  fa ben sperare, ma contro l'udinese voglio quaglia pepe e uno tra matri e giak (piu il secondo) davanti e dietro bene de ceglie che riproporrei anche mercoledi. 3 punti ad udine sarebbero il regalo perfetto per natale *.*
                  No, io De Ceglie lo rimetterei in panca. Gli è riusciuto il cross telefonato per Pepe e basta. Si limita solo ad appoggiare la palla ed appena pressato va in difficoltà, non è un terzino.

L'Udinese non ha mai perso in casa dove ha costruito la sua posizione in classifica. Ocio.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• C'e' da dire che chiellini pero' alcentro fa solo danni, quindi ci sta metterlo a sinistra per limitarlo xDchiedo scusa giorgione ma come centrale non rende come qualche anno fa
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Partita complicatissima, da tripla. Per vincere ci serve una grande prestazione del centrocampo.

Comment

• strani i giocatori dell'udinese, picchiano come fabbri(senza essere ammoniti) e cadono per una fiatata, mah... matri non lo posso vedereeeee

Comment

• Abbiamo praticamente annullato offensivamente l'Udinese, ma con questo modulo non riusciamo ad essere altrettanto efficaci in attacco: spesso ci troviamo troppo schiacciati sulla linea dei difensori, a detrimento della qualità delle linee di passaggio. Si vede che questo modulo ci è meno congeniale e i movimenti non sono sincroni come al solito.

Comment

• Per la prima volta in questo campionato l'udinese non vince in casa e la juve mantiene l'imbattibilità, partita abbastanza bloccata, ma è la juve a tirare di più senza però creare grossissime occasioni da gol. Conte cambia modulo, la squadra non lo conosce al meglio e il risultato è che non si riesce ad essere pericolosi. C'è anche da dire che l'udinese davanti non ha creato nulla o quasi, di natale inesistente, la juve si è difesa benissimo. Matri ha sbagliato troppi passaggi, avrei messo quagliarella prima.
                            sigpic

Comment

• Ancora imbattuti, abbiamo fermato egregiamente una squadra che in casa non sbaglia mai. Siamo primi con il Milan, anzi, siamo primi in virtù dello scontro diretto. Mi sta bene così.
                              NerdMonday

Comment

• Concordo, e dirò, se avessimo messo Quaglia (o se avessimo avuto Vucinic in campo) titolare questa partita l'avremmo vinta.

Voglio vedere quanti riusciranno a vincere o anche a non perdere al Friuli.

Alla fine buon pareggio, grandissima solidità difensiva, imposto il gioco anche al Friuli e primo posto mantenuto.

Comment

Working...
                                X