Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Appunto. Chivu è scarso, c'è poco da fare. Che se lo pigli il Manchester City visto che lo segue...

donpeppe1990

Comment

• Lo so che siamo in pochi a pensarla così...ma a me non dispiace.
      Secondo me è uno dei centrali coi piedi migliori in circolazione.
      Quando è in palla riesce quasi sempre ad anticipare l'attaccante, evitando gli interventi "sull'uomo".
      Secondo me le cappellate più grosse le ha fatte sempre nel ruolo che non è il suo, e che non ama; quello da terzino.
      Anche schierato lì ha sempre giocato senza mai lamentarsi e lo ha fatto anche per allenatori che non hanno il carisma di Mourinho.
      E' chiaro che non è Marcelo ma è anche vero che non è il suo mestiere far Marcelo.

Poi giocare in un ruolo che non è il tuo affianco a Maicon, Lucio e Samuel nelle loro stagioni migliori, è dura non sembrar una cista...

Io lo trovo molto duttile.Ripeto, non è Marcelo, ma non mi pare sia una capra, ecco.

Tra parentesi, trovo molto più irritanti le discese di Lucio...soprattutto se le fa con difesa 3
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Poi giocare in un ruolo che non è il tuo affianco a Maicon
        Ultimamente non se la passa benissimo neanche lui.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• maicon sembra tornato, piu che altro andrei a vedere samuel e lucio che ormai non sembrano averne molta di benzina
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Domani praticamente tranne i tifosi bianconeri tutta l'Italia fa il tifo per voi, mi aspetto una bella doppietta di Pazzini
            "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

• Mwah, non saprei: forse i milanisti simpatizzerebbero comunque per la Juve domani.

Comment

• i milanisti simpatizzano per un pareggio, se non una sconfitta. ci sarà il sorpasso, spero.
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• MILANO - Si è conclusa da pochi minuti l'Assemblea, ordinaria e straordinaria, di F.C. Internazionale Milano S.p.A. presso la Sala delle Colonne della Banca Popolare di Milano.

Nel bilancio, al 30 giugno 2011, i ricavi, che si sono mantenuti a buoni livelli, corrispondono a circa 270 milioni di euro, con plusvalenze pari a 51 milioni. I costi, che hanno avuto una rilevante riduzione di 50 milioni di euro, si sono mantenuti elevati per gli emolumenti ai calciatori e allo staff tecnico e per gli ammortamenti dei diritti alle prestazioni dei calciatori iscritti a bilancio per 57 milioni di euro. Le perdite, pari a 86 milioni di euro, risultano già interamente coperte dalla Società.

È stato confermato il Consiglio di Amministrazione, con il dottor Massimo Moratti Presidente, ed è stato confermato anche il Collegio Sindacale per il triennio 2011-2014.

Per quanto riguarda la parte straordinaria, è stato determinato un aumento di capitale sociale pari a 40 milioni di euro.

fonte inter.it
                  Dewyz81

Comment

• altro argomento:

i convocati per la juve:

castellazzi, orlandoni, tornaghi
                    cordoba, lucio, maicon, chivu, jonathan, nagatomo
                    zanetti, stankovic, sneijder, alvarez, cambiasso, obi, muntari
                    pazzini, milito, zarate, castaignos

probabile formazione (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Zarate, Pazzini.
                    Dewyz81

Comment

• gli italiani pagano i debiti e quindi non possono spendere troppo, gli spagnoli hanno piu di 900 milioni di arretrati ma non coprono. si deve fare qualcosa, cosi non è corretto.

Comment

• Anche gli inglesi non scherzano eh
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          altro argomento:

i convocati per la juve:

castellazzi, orlandoni, tornaghi
                          cordoba, lucio, maicon, chivu, jonathan, nagatomo
                          zanetti, stankovic, sneijder, alvarez, cambiasso, obi, muntari
                          pazzini, milito, zarate, castaignos

probabile formazione (4-3-1-2): Castellazzi; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Cambiasso, Stankovic; Sneijder; Zarate, Pazzini.
                          Ranieri imposterà una partita fisica stile Lille-Inter
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Si fa cagare, poco da fare.

Grazie Chivu, comunque. Sei sempre decisivo... per gli altri

donpeppe1990

Comment

• Quanto siamo scarsi mamma mia.

Quest'anno le prenderemo da chiunque ma per la salvezza dovremmo farcela.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Io ho visto una buona Inter, addirittuta Vialli ha detto che è stata la migliore dell'anno, e su questo ha concordato Ranieri.

Io darei meriti agli avversari.

Comment

Working...
                                X