Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    Wes dovrebbe stare ai box un mese, comunque nn ci sara' domani
    Minchi@!"Un mese" ?!! O_o''
    Ma allora si è stirato...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• da italiah24:

"Wesley Sneijder non è partito con i compagni per la trasferta di Mosca dove l’Inter domani pomeriggio alle 18 incontrerà il Cska per il MatchDay2 di Champions League, infatti si trova alla Pinetina dove sostiene allenamenti specifici per recuperare dall’infortunio patito nella serataccia di Novara che è constata anche la panchina a Gasperini.

By Commissione Europea
      Le prime previsioni sui tempi di recupero parlavano di un mese, poi ridotte a tre settimane, ma a quanto pare l’olandese potrebbe essere pronto già per l’importante impegno di campionato che sabato sera vedrà la formazione Inter fronteggiare il Napoli da scudetto di Mazzarri. A dare indicazioni positive sul rientro di Sneijder è la moglie dello stesso giocatore che su Twitter ha fatto sapere che “Sneijder sta bene, ha solo bisogno di riposare. Tutto andrà per il meglio”.

L’ottimismo di Yolanthe effettivamente cozza con le indiscrezioni riportate da quotidiani come la Gazzetta dello Sport, infatti sulla Rosea tutto questo ottimismo non esiste. E ci mancherebbe. Tuttavia le parole di Yolanthe non vanno sottovalutate essendo lei a contatto strettissimo con Wesley Sneijder. Pertanto non va escluso assolutamente il suo rientro contro il Napoli, d’altronde anche Ranieri aveva espresso questo auspicio e per farlo qualche dato medico lo avrà anche avuto.

Insomma, la settimana appena iniziata sarà decisiva, Sneijder non ha un fisico imponente per cui il recupero a livello muscolare è sicuramente più agevole. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni quando arriveranno notizie più precise da Appiano Gentile, anche se proprio questo silenzio sui dettagli lascia pensare ad un tatticismo tipico di una vecchia volpe come Claudio Ranieri.

Ecco la formazione Inter se Sneijder sarà disponibile per il match contro il Napoli

Inter (4-3-1-2): Julio Cesar; Nagatomo, Lucio, Samuel, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Alvarez; Sneijder; Forlan, Pazzini. All.: Claudio Ranieri"
      Dewyz81

Comment

• per me meglio coutinho di alvarez, contro il bologna ha fatto molto bene
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• niente wes.male male.non credo che sarà una partita molto bella.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Alvarez, "Mr. Pacco 15 MLN", deve dimostrare di essere un buon giocatore.

Concordo sul fatto che è meglio Coutinho, comunque

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
              per me meglio coutinho di alvarez, contro il bologna ha fatto molto bene
              Vero!Col Bologna (finalmente) ha fatto bene quasi per tutto il tempo in cui ha giocato, contribuendo anche in fase difensiva e senza mai "forzare la giocata"...c'è da dire però che per adesso è ancora l'ombra del giocatore che ha brillato nel mondiale under20 col Brasile.Nell'Inter non credo abbia ancora trovato piena serenità e sicurezza...

Alvarez dicono paghi la diversa preparazione (precedente), ma è chiaro che - visto anche il prezzo - deve riscattarsi...la società però deve esser brava a gestirlo, piuttosto che "bruciarlo" e darlo in pasto a critica e tifosi (inferociti).
              Secondo me non un "Quaresma" per capirci, ma dovrà dimostrare di essere in grado di adempiere ai compiti che Ranieri gli assegnerà...altrimenti rischia di marcire in Tribuna ed esser venduto alla metà del prezzo di acquisto.

FORZA WES!!!Ti aspettiamo!

Edit: si è fatto male Ranocchia...stiramento all'adduttore.
              Last edited by Domenico_M; 27 September 2011, 10:31.
              sigpic

Comment

• Tanto è squalificato per 2 partite ancora..
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Partita sulla falsa riga di quella di Bologna. Primo tempo giocato discretamente e secondo completamente nella propria metà campo a difendere.
                  Male la difesa tranne Nagatomo migliore in campo.
                  Alvarez è spesso irritante per la sua lentezza mentre Obi non azzecca mai un cross.
                  Milito ancora evanescente.
                  Bene Zarate entrato nella ripresa.

Comment

• Diciamo che finora la differenza con Gasperini è la fortuna di fare il gol al momento giusto: come con il Bologna, pareggio avversario, e subito episodio o giocata che riportano in vantaggio.
                    Comunque il CSKA meritava almeno il pareggio.

Comment

• tanta fortuna per una squadra che non merita cosi tanto.
                      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• io invece ho visto una buona partita, un netto graduale anche rispetto alla gara di bologna. finalmente c'è ordine difensivo, il centrocampo soffriva un po' l'inferiorità numerica e le occasioni ci sono state anche se milito e alvarez erano visibilmente sotto tono. ottimo lucio, sempre sul pezzo, cambiasso ha fatto la differenza a centrocampo e obi e nagatomo hanno spinto dando veramente una marcia in più.
                        se la crescità è costante con questa proporzione potremmo anche lottare per titoli importanti, attendendo il ritorno di maicon e sneijder e magari qualche innesto a centro campo di valore a gennaio. ottimo anche ranieri, ha riportato equilibrio e voglia di giocare alla squadra azzeccando anche i cambi. voto 8
                        Dewyz81

Comment

• L'Inter è tornata...la regina del "Non-Gioco".
                          Se nel primo tempo l'attesa in difesa era "ripagata" da fulminee e pericolose ripartenze, nel secondo praticamente il nulla, se non il bel goal di Zarate.

Alvarez si è speso molto in fase di pressing a centrocampo, ma il suo contributo in fase offensiva è stato impalpabile; sempre e solo scarico sulla linea del centrocampo, mai una verticalizzazione.

Monumentale Cambiasso e gran partita anche dei terzini Chivu e Nagatomo.

Era importante fare risultato, e con un pò di fortuna è arrivato.La squadra ha dato anche chiari segnali di coesione e di spirito di sacrificio...da tifoso però è una bruttezza veder giocare per 50 minuti buoni solo la squadra avversaria.

Aspettiamo che si svuoti l'infermeria, che l'allenatore abbia il tempo di lavorare e che i nuovi innesti si ambientino; i giocatori del centrocampo (settore in mezza crisi già dall'anno scorso) stanno giocando ogni 3 giorni senza riposo.
                          sigpic

Comment

• si sa quando poli sarà utilizzabile?
                            Dewyz81

Comment

• Chivu invece io non lo posso proprio vedere più, Maicon torna per favore.

Poli dovrebbe aver quasi recuperato ma non credo giocherà titolare.

Ah, intanto Tevez sembra aver rotto definitivamente con Mancini...
                              Last edited by vultur; 28 September 2011, 12:35.

Comment

• 2 partite vinte e non ne ho vista manco mezza per via di impegni personali -.-''

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X