Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spero faccia tre gol Obi e che ne faccia 4 Ramirez.

    Comment


    • buona prestazione, finalmente una vittoria.

      nel buono una brutta notizia... sneijder è proprio rotto... niente mosca... porc..
      Dewyz81

      Comment


      • Mwah, l'Inter non è che mi abbia molto impressionato. Certo, in un paio di giorni non che potesse fare chissà che cosa Ranieri, almeno ha sistemato un po' la fase difensiva.

        Il Bologna comunque è davvero poca cosa, adesso voglio vedere con il Napoli...
        Grande Pazzini, che con Gasp non avrebbe giocato.

        Comment


        • di vaio si è mangiato il gol ai primi minuti.poi volevo vedere come andava la partita.
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • due giorni (anzi 24 ore effettive) non ti danno il tempo per rifare una squadra. ha avuto poco tempo e si è concentrato sulle cose essenziali. passaggi semplici, concretezza. buon inizio. sono un pelino più fiducioso ora... spero anche la squadra. a mosca ci sarà da divertirsi
            Dewyz81

            Comment


            • Bene. Questa vittoria ci serviva come il pane. Purtroppo me la sono persa perchè ero ad un matrimonio, cavolo. Come ha giocato Coutinho???


              donpeppe1990

              Comment


              • Non male. Ad un certo punto Ranieri lo ha messo sulla destra e ha fatto più fatica ma ha fatto vedere buone cose.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • Bhè, il buon Cou ha molto talento e lo esprime al meglio come trequartista. Io ho molta fiducia in questo ragazzo!


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Con Ranieri ci sarà una ripresa almeno inizialmente.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • si però tieni presente che normalmente ranieri viene chiamato in squadre mediocri ed è chiamato a dare ordine e a impostare un futuro, solo la Roma ha fatto eccezione a questa regola e infatti i risultati sono stati buoni e io avrei dato cmq fiducia a ranieri anzichè lasciarlo andare via e lasciare posto a montella (che non è che abbia fatto poi tanto meglio). Juve, Chelsea, Valencia tutte squadre che andavano rifondate. L'inter è una squadra che cmq con 4/5 di spogliatoio ha già vinto tutto. secondo me non serve neanche che rivoluzione, basta un po' di ordine.
                      poi tacitamente lo si sa che ranieri è solo un traghettatore di lusso... l'obiettivo numero 1 è guardiola (anche se io preferirei capello).

                      nota su mourinho... quando vuole cambiare aria comincia a far girare polemiche e strane voci, che quella di questi giorni non sia una tattica per lasciare madrid per tornare in inghilterra sponda united?
                      Dewyz81

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        di vaio si è mangiato il gol ai primi minuti.poi volevo vedere come andava la partita.
                        Mah, secondo me invece il risultato è "bugiardo" rispetto ai parziali; nel primo tempo l'Inter forse avrebbe potuto prenderne uno ma c'è da dire che avrebbe anche potuto farne almeno 3 di goal, nel secondo la squadra ha aspettato il Bologna e si è schiacciata troppo dietro affidandosi a sporadiche ripartenze.

                        Sicuramente un passo avanti rispetto alle ultime uscite, ma a tratti i reparti continuano a sembrare "slegati" in fase di impostazione, e ci sono momenti in cui non esiste pressing al portatore...

                        La cosa positiva è che nel complesso sono arrivati molte volte in porta (un paio di volte anche con combinazioni molto molto belle) nonostante l'assenza dell'olandese e senza le cavalcate di Maicon sulla destra.

                        Complimenti a Forlan che corre come un dannato "regalando" molto spazio agli inserimenti dei compagni (vedi Cambiasso)
                        Last edited by Domenico_M; 27 September 2011, 10:20.
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          Mah, secondo me invece il risultato è "bugiardo" rispetto ai parziali; nel primo tempo l'Inter forse avrebbe potuto prenderne uno ma c'è da dire che avrebbe anche potuto farne almeno 3 di goal, nel secondo la squadra ha aspettato il Bologna e si è schiacciata troppo dietro affidandosi a sporadiche ripartenze.

                          Sicuramente un passo avanti rispetto alle ultime uscite, ma a tratti i reparti continuano a sembrare "slegati" in fase di impostazione, e ci sono momenti in cui non esiste pressing al portatore...

                          La cosa positiva è che nel complesso sono arrivati in molto volte in porta (un paio di volte anche con combinazioni molto molto belle) nonostante l'assenza dell'olandese e senza le cavalcate di Maicon sulla destra.

                          Complimenti a Forlan che corre come un dannato "regalando" molto spazio agli inserimenti dei compagni (vedi Cambiasso)
                          Stefanomex è il messia. Quindi se ti dice che Di Vaio segnava al'inizio era un'altra partita è così

                          Comunque, concordo su tutto e mi unisco agli elogi per Forlan: è raro vedere un attaccante che corre come un pazzo rincorrendo tutti...

                          Aspetto con ansia che ritorni Maicon e spero che ritorni determinato e devastante come solo lui sa fare. Vai Colosso!


                          donpeppe1990

                          Comment


                          • Io ci spererei poco in Maicon: un altro come Milito che andava ceduto dopo il triplete, considerando anche l'età.

                            Comment


                            • qualcuno sa qualcosa del ricorso per ranocchia? e se wes è partito o no per mosca...
                              Dewyz81

                              Comment


                              • Wes dovrebbe stare ai box un mese, comunque nn ci sara' domani
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X