Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Va bene avere sfortuna ma così... povero Pazzini! xD

Boh, ieri è stata una partita strana. Ci stava di perdere e ci stava di vincere ma abbiamo perso. Andiamo avanti, tanto ormai peggio di così non può andare...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Va bene avere sfortuna ma così... povero Pazzini! xD

Boh, ieri è stata una partita strana. Ci stava di perdere e ci stava di vincere ma abbiamo perso. Andiamo avanti, tanto ormai peggio di così non può andare...
      Se retrocedete va peggio!
      Apparte le gufate, mi sembra di vedere "finalmente" la vecchia inter! tanti allenatori, giovani cosi-cosi, tanti bidoni e la palla che se entra è per puro caso! Ben tornata Inter!
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Se retrocedete va peggio!
        Apparte le gufate, mi sembra di vedere "finalmente" la vecchia inter! tanti allenatori, giovani cosi-cosi, tanti bidoni e la palla che se entra è per puro caso! Ben tornata Inter!
        Più che altro hai vinto tutto due anni fa, non 40 anni fa, DUE ANNI FA e hai distrutto tutto in un amen con già 4 allenatori all'attivo nel giro di 24 mesi.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Più che altro hai vinto tutto due anni fa, non 40 anni fa, DUE ANNI FA e hai distrutto tutto in un amen con già 4 allenatori all'attivo nel giro di 24 mesi.
          è questo quello che mi fa più rabbia. Ma come cavolo si fa a distruggere uno squadrone in due anni? Ve bene il fair play finanziario e tutto quanto ma qui ci siamo messi d'impegno per disfare una squadra..

donpeppe1990

Comment

• Ha del grottesco, in effetti. Per quanto riguarda la partita di ieri, l'Udinese ha dimostrato di essere micidiale in contropiede ma non mi sembra una squadra da Champions. L'Inter non mi è piaciuta per niente, ormai si affida solo ai singoli.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Ma come cavolo si fa a distruggere uno squadrone in due anni?
              Ricordiamo che il presidente è un certo Massimo Moratti
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• non comprando e vendendo! è successo al milan post 2007.
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• A me la cosa che sconvolge di più è la bruttezza di questa squadra: neanche la Juve di Ranieri era così povera come gioco. Sneijder e Maicon cercasi.

Comment

è questo quello che mi fa più rabbia. Ma come cavolo si fa a distruggere uno squadrone in due anni? Ve bene il fair play finanziario e tutto quanto ma qui ci siamo messi d'impegno per disfare una squadra..
                    Io lo dissi già in passato. All'Inter, o elimini la dirigenza compreso il presidente, o prendi un Mourinho 2 ovvero un allenatore di carisma che ha voce su tutto sia nello spogliatoio che sul mercato. Gasperini voleva cedere Snejider e tenere Eto'o per il 3-4-3 ed invece gli han venduto Eto'o e preso un giocatore in fase calante: Forlan (che non può fare la Champions). Voleva Palacio e gli han preso sto Zarate che anche Ranieri non sa che farsene.

Il modo in cui sono stati sfanculati Benitez prima (altro che voleva certi giocatori e invece no) e Gasperini poi, così come gli allenatori precedenti a calciopoli, dimostra che questa dirigenza, se fa da sé, fa danni. Moratti, se mette becco su tutto (come disse Benitez), è un danno. Deve limitarsi a metterci i soldi come fa Berlusconi al Milan. Quando un giocatore come Milito, due secondi dopo la vittoria in Champions, fa capire che vuole andarsene: devi venderlo! Come fece Moggi con Zidane. Non esiste che gli aumenti l'ingaggio per gratitudine.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    A me la cosa che sconvolge di più è la bruttezza di questa squadra: neanche la Juve di Ranieri era così povera come gioco. Sneijder e Maicon cercasi.
                    La Juve di Ranieri poteva ancora contare su grandi campioni nel loro ruolo. Certo che anche lì: voleva David Silva e quelli andavano su Diego. Ranieri è uno yes man nel senso che viene incontro alla sua società. Se la società agisce male poi però sono cavoli.
                    Last edited by H Sakuragi; 04 December 2011, 21:39.

Comment

• E pensare che benitez aveva pure ragione....

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Domani sera in casa contro l'Udinese...
                        C'è da tener le chiappe strette.

Ieri, finalmente, Forlan è tornato a lavorare col pallone; poco più di mezz'oretta di partitella per lui.
                        ......................e dopo,bisogna aprire il portafoglio.
                        confermo quanto detto da sak,la dirigenza non è capace,allora ci vuole uno che sà.
                        Benitez NON andava cacciato,Moratti deve solo mettere i soldi e poi tacere che non sà niente.
                        L'Inter NON è roba sua,lo deve capire,l'Inter è l'Inter NON,Moratti.
                        Last edited by enzo680; 05 December 2011, 10:09.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

Comment

• Primo tempo accettabile, circolazione di palla lentissima ma 3/4 volte siamo arrivati in porta con buone occasioni, concedendo poco all'Udinese.
                          Secondo tempo solo Udinese e Inter spaccata in due, con giocatori che tardavano a recuperare se accompagnavano la fase offensiva oppure che non accompagnavano proprio.

Un applauso a Julione, che ogni volta che ce n'è stato bisogno, nei momenti decisivi c'è sempre.

Che la squadra va rifondata ormai penso l'abbian capito anche i muri.
                          Con qualche innesto a Gennaio (e magari un pò di fortuna in più...in campo ed in infermeria) potremmo aspirare ad un piazzamento in EL.

Inutile pensare a cos'era l'Inter due stagioni fà, i conti si fanno col Presente, ed al momento l'Inter è da parte destra della classifica.

Per "risolvere" l'attuale situazione servono almeno due/tre sessioni di mercato, una montagna di soldi, gente capace e, soprattutto, un allenatore con un progetto ben chiaro.

Non sono cose che si "trovano" con un mercato riparatore...

Continuando così, si fa fare brutta figura alle Bandiere che han reso grande la squadra, e si bruciano giovani promettenti.

Edit: primo rosso in serie A per Capitan Zanetti, che prima di uscire ha stretto la mano a l'arbitro
                          Last edited by Domenico_M; 05 December 2011, 13:33.
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            gente capace
                            Direi che serve questo. Alla Juventus è arrivato Conte che, in pochi mesi, ha fatto quello che non è stato fatto in 5 anni ovvero mettere becco sul mercato, valorizzare o scartare chi già c'era e dare un gioco efficace alla squadra. Il Milan ha Galliani e Braida, dirigenti esperti, e la situazione è diversa come quando c'era la triade un tempo. Essi lavorano comunque in sintonia con l'allenatore.

A Inter e Juventus attuali invece servono degli allenatori autoritari che abbiano la pretesa di decidere.

Comment

• Io spero vivamente che ritorni Oriali...

donpeppe1990

Comment

• non sembra dell'idea

Comment

Working...
                                X