sarebbe un colpo non da poco, l'udinese in tal senso è veramente un club inviadiabile. quanto a branca... meglio che sto zitto
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosarebbe un colpo non da poco, l'udinese in tal senso è veramente un club inviadiabile. quanto a branca... meglio che sto zitto
Angeloni è diventato capo osservatore dell'Inter mesi fà ormaisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioIl colpo è stato già fatto
Angeloni è diventato capo osservatore dell'Inter mesi fà ormai
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio a branca lo farei lavorare in equitalia, chissà che non arrivi qualche pacco anonimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioBeh ragazzi, se ci mettiamo a rimpiangere Santon, vuol dire che in questi ultimi due anni siamo caduti proprio in basso....
Comment
-
Aspetta, Balotelli è stato venduto per far cassa $$$$ ...con la cattiva gestione dei giovani talenti secondo me ha poco a che fare. L'ho sempre considerato una bomba ad orologeria nello spogliatoio...venderlo a 28 milioni appena ventenne secondo me è stato un affare, considerato anche che in panchina sarebbe arrivato Benitez, non certo famoso per il pugno di ferro coi giocatori.
A proposito di Balotelli, Santon ha pagato molto caramente alcuni "atteggiamenti" non proprio da professionista per cui è stato ripreso più volte dalla Dirigenza (in più occasioni, insieme all'amico Super Mario)...e diciamo anche che non è riuscito a confermare l'ottima annata in cui - con Mourinho - fu schierato a marcatura di nientepopodimenoche Cristiano Ronaldo, facendo anche un'ottima figura.
Il rimpianto semmai è il lasciar andare via giocatori come Destro, e poi doverlo inseguire a suon di milioni...
A proposito di giovani, Castaignos in odore di Premier...e di plusvalenza per la società (finalmente)sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Nella cessione di Balotelli, ci hanno guadagnato un po' tutti, la società 28 milioni, lui un ingaggio annuo da 4,5 milioni netti e l'addetta al rammendo delle divise, una bella dose di fatica in meno, dato che i pantaloncini di SuperMario, erano sempre pieni di buchi sul retro a causa dei calci in culo presi dai compagniLast edited by Drebin; 20 June 2012, 18:48.
Comment
-
Balotelli è sempre un'arma a doppio taglio e per quanto anch'io valutai la sua cessione come un errore, è una scelta che si può comprendere.
Su Santon neanch'io ci capii molto, non mi sembrava proprio una pippa alla fine.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza MessaggioOk su Balotelli si può obiettare, ma vi faccio un altro esempio: quello di Marco Andreolli. Utilizzato per avere Chivu dalla Roma fino a venderne l'intero cartellino in cambio di Mancini... Gran bel modo di sfruttare i giovani
EDIT: Ah Viviano, altro esempio.
Comment
Comment