Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sarebbe un colpo non da poco, l'udinese in tal senso è veramente un club inviadiabile. quanto a branca... meglio che sto zitto
    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
      sarebbe un colpo non da poco, l'udinese in tal senso è veramente un club inviadiabile. quanto a branca... meglio che sto zitto
      Il colpo è stato già fatto
      Angeloni è diventato capo osservatore dell'Inter mesi fà ormai
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Il colpo è stato già fatto
        Angeloni è diventato capo osservatore dell'Inter mesi fà ormai
        L' Udinese è sempre stata una società all' avanguardia nello scouting, speriamo solo che Branca dia ascolto a chi di calcio ne capisce sicuramente più di lui
        Drebin_eye

Comment

• io a branca lo farei lavorare in equitalia, chissà che non arrivi qualche pacco anonimo
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            io a branca lo farei lavorare in equitalia, chissà che non arrivi qualche pacco anonimo
            Intanto i pacchi li sta rifilando lui a noi
            Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
              Beh ragazzi, se ci mettiamo a rimpiangere Santon, vuol dire che in questi ultimi due anni siamo caduti proprio in basso....
              Intendo il pessimo modo in cui è stato gestito, ovvero subito proiettato in prima squadra e al primo calo è stato ceduto per prendere Nagatomo. Stesso trattamento riservato a Balotelli e Faraoni che non so se è già stato ceduto o meno.

Comment

• Aspetta, Balotelli ha gettato la maglia dell'Inter a terra in una serata storica per i nostri colori. Quindi, automaticamente è scattata la cessione.

E' una cosa leggermente diversa

donpeppe1990

Comment

• senza contare che era l'unico giocatore dello spogliatoio che esultava quando abbiamo perso il derby... maledetto...
                  Dewyz81

Comment

• Aspetta, Balotelli è stato venduto per far cassa $$$$ ...con la cattiva gestione dei giovani talenti secondo me ha poco a che fare. L'ho sempre considerato una bomba ad orologeria nello spogliatoio...venderlo a 28 milioni appena ventenne secondo me è stato un affare, considerato anche che in panchina sarebbe arrivato Benitez, non certo famoso per il pugno di ferro coi giocatori.

A proposito di Balotelli, Santon ha pagato molto caramente alcuni "atteggiamenti" non proprio da professionista per cui è stato ripreso più volte dalla Dirigenza (in più occasioni, insieme all'amico Super Mario)...e diciamo anche che non è riuscito a confermare l'ottima annata in cui - con Mourinho - fu schierato a marcatura di nientepopodimenoche Cristiano Ronaldo, facendo anche un'ottima figura.

Il rimpianto semmai è il lasciar andare via giocatori come Destro, e poi doverlo inseguire a suon di milioni...

A proposito di giovani, Castaignos in odore di Premier...e di plusvalenza per la società (finalmente)
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Nella cessione di Balotelli, ci hanno guadagnato un po' tutti, la società 28 milioni, lui un ingaggio annuo da 4,5 milioni netti e l'addetta al rammendo delle divise, una bella dose di fatica in meno, dato che i pantaloncini di SuperMario, erano sempre pieni di buchi sul retro a causa dei calci in culo presi dai compagni
                      Last edited by Drebin; 20 June 2012, 18:48.
                      Drebin_eye

Comment

• Balotelli è sempre un'arma a doppio taglio e per quanto anch'io valutai la sua cessione come un errore, è una scelta che si può comprendere.
                        Su Santon neanch'io ci capii molto, non mi sembrava proprio una pippa alla fine.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ok su Balotelli si può obiettare, ma vi faccio un altro esempio: quello di Marco Andreolli. Utilizzato per avere Chivu dalla Roma fino a venderne l'intero cartellino in cambio di Mancini... Gran bel modo di sfruttare i giovani

Comment

• si ma dai... sono tutte meteore però. apparte balotelli (ma ci sarebbe da discutere) non è che siano esplosi poi dei gran campioni (forse Destro.. ma è l'eccezione che conferma la regola)
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              Ok su Balotelli si può obiettare, ma vi faccio un altro esempio: quello di Marco Andreolli. Utilizzato per avere Chivu dalla Roma fino a venderne l'intero cartellino in cambio di Mancini... Gran bel modo di sfruttare i giovani
                              Ma anche Castaignos, schifo non faceva... Ha pregato per essere rimandato al Feyenord in prestito, ma niente. 5m poi... tolto l'ingaggio di quest'anno... Capirai che plusvalenza... Plusvalenza che cmq sarà sprecata per qualche scartapone o qualche trattativa idiota, vedi Handanovic e Viviano lasciato a Palermo.

EDIT: Ah Viviano, altro esempio.
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Il mio grande rimpianto è Pirlo...

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X