Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Io spero vivamente che ritorni Oriali...
    Oriali c'era anche negli anni nefasti. Io, se fossi interista, spererei nel ritorno di un Mourinho o in un Capello. Allenatori che pretendono il massimo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Oriali c'era anche negli anni nefasti. Io, se fossi interista, spererei nel ritorno di un Mourinho o in un Capello. Allenatori che pretendono il massimo.
      Ti dirò, dal 99 al 2010 con Oriali prima consulente e poi dirigente accompagnatore abbiamo vinto 5 campionati, 3 coppe italia, 3 supercoppe, e 1 Champions League e comunque ha sempre portato all'Inter grandi campioni da Cordoba a Vieri, passando per Ibra, Stankovic, Milito, Eto'o ecc ecc...

      Quindi...


      donpeppe1990

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ti dirò, dal 99 al 2010 con Oriali prima consulente e poi dirigente accompagnatore abbiamo vinto 5 campionati, 3 coppe italia, 3 supercoppe, e 1 Champions League e comunque ha sempre portato all'Inter grandi campioni da Cordoba a Vieri, passando per Ibra, Stankovic, Milito, Eto'o ecc ecc...

        Quindi...
        Bhe sai, Vieri a 90 miliardi forse ero capace di prenderlo pure io così come Ibra regalato dalla Juventus ad una rivale diretta. Gli unici grandi acquisti di cui gli va dato atto sono Cambiasso, Julio Cesar e Maicon che a basso prezzo si son rivelati grandi giocatori. Balotelli vien dalla primavera.
        I restanti Camara, Domoraud, Gilberto, Georgatos, Gresko, Recoba, Vampeta, Farinos, Robbie Keane, Vivas, Sorondo, Guglielminpietro, Kallon, Martins, Pasquale, Gamarra, Lamouchi, Van der Meyde, Luciano, Bréchet, Fadiga, Kily Gonzalez, Womé, Solari, Maniche, Suazo, César se li è cuccati Oriali.

        Gli acquisti dell'era Mourinho si devono a Mourinho stesso, incluso Quaresma a 18 e passa milioni.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Non tutti quelli da te elencati sono stati dei bidoni. Ad esempio, Kallon, Martins e Recoba hanno fatto bene. La maggiorparte, poi, erano giocatori che facevano i fenomeni nelle loro squadre (vedi Gonzales, Van der Meyde, Solari, Suazo...) e arrivati all'Inter dimenticavano di che forma era il pallone.

          Il resto erano bidoni, in effetti, ma quelli li acquistano tutte le squadre.

          Quelli più recenti è vero che li ha voluto Mourinho ma Oriali fece bene a portarglieli non come fa adesso Branca (coadiuvato da Moratti) portando giocatori non richiesti all'allenatore che aveva avanzato altre pretese.


          donpeppe1990

          Comment


          • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            La maggiorparte, poi, erano giocatori che facevano i fenomeni nelle loro squadre (vedi Gonzales, Van der Meyde, Solari, Suazo...) e arrivati all'Inter dimenticavano di che forma era il pallone.
            I bidoni insomma


            Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Quelli più recenti è vero che li ha voluto Mourinho ma Oriali fece bene a portarglieli non come fa adesso Branca (coadiuvato da Moratti) portando giocatori non richiesti all'allenatore che aveva avanzato altre pretese.
            Oriali, con Mourinho, fu messo team manager se non erro e tra l'altro fece bene come accompagnatore.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              I bidoni insomma




              Oriali, con Mourinho, fu messo team manager se non erro e tra l'altro fece bene come accompagnatore.
              Vabbè, chi si poteva aspettare che diventassero bidoni?

              Comunque, si, prima era semplicemente un consulente di mercato. Poi è diventato dirigente accompagnatore...


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Comunque, si, prima era semplicemente un consulente di mercato. Poi è diventato dirigente accompagnatore...
                Tra l'altro la società lo voleva far fuori già lì, fu Mou a volerlo.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Milito, per l'amor di dio...........


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Milito, per l'amor di dio...........
                    Questo giocatore psicologicamente è a terra. Non si possono sbagliare tutti quei goal.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      Milito, per l'amor di dio...........
                      Comincio a pensare che la cosa migliore per lui sia cambiare aria, liberare la mente da tutti i dubbi e le paure che gli affolano la mente in questo momento.
                      Anche se i tifosi continuano ad applaudirlo, non è salutare per lui...ed il peso di un attaccante che sbaglia goal da un metro dalla porta (per non dire "da dentro la porta") in questo momento per l'Inter è insostenibile.

                      O si sblocca totalmente da qui a Gennaio grazie anche all'aiuto di Sneijder e Maicon (che di certo non potranno fare miracoli) o è uno dei giocatori da cedere in questa sessione di mercato, ripeto, anche per il suo bene.

                      Mi sta piacendo molto Faraoni; ha tecnica, diligenza tattica e personalità.
                      Nagatomo in netto calo, Chivu rotto di nuovo, Caldirola così così, Zarate bene dieci minuti poi sparito, Alvarez qualche cross, ottimo Ranocchia, Zanetti infinito...solita solfa.Inter piatta, molla sulle gambe.
                      Qualche spiraglio di luce...ma ancora troppo poco.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Milito è il giocatore che, come spesso capita, ha 1 anno d'oro dove come tira è sempre gol, poi ritorna il giocatore che era.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Ma non è mai stato così scarso e impacciato, nemmeno nei primi anni al Genoa
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Ma non è mai stato così scarso e impacciato, nemmeno nei primi anni al Genoa
                            Ma adesso è vecchio.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              Milito è il giocatore che, come spesso capita, ha 1 anno d'oro dove come tira è sempre gol, poi ritorna il giocatore che era.
                              hai ragione, infatti prima faceva solo 20 goal di media all'anno , un giocatore scarso direi ,che ha avuto culo un' anno
                              mastro_lindo

                              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                hai ragione, infatti prima faceva solo 20 goal di media all'anno , un giocatore scarso direi ,che ha avuto culo un' anno
                                Escludendo l'ultimo anno di Genova e l'anno del triplete, non mi sembra che milito abbia brillato chissà come.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                                Comment

                                Working...
                                X