Originariamente Scritto da stefanomex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioha fatto per 6 anni di fila in media 20 goal all'anno , mi pare che abbia brillato , non scherziamo su, milito è stato un dei giocatori piu' sottovalutati del calcio europeo"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioma in che squadra l'ha fatto?
Non ricordo le squadre precendeti all'acquisto del Genoa (al Real Saragoza fu dato in prestito per un paio d'anni mi pare).
Storica una quatripletta inflitta ai Galacticos del Real in coppa
Tempi che furono...credo che l' "esperienza Inter" sia ormai compromessa purtropposigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
genoa e real saragoza non mi sembrano top team. quindi ho ragione nel dire che ebbe solo un anno buono a livelli internazionali.é un buon giocatore che è stato un campione ma adesso non lo è piu. Meglio castaignos di lui"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAnche Hubner segnava a raffica ma non è mai andato in una big."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAnche Hubner segnava a raffica ma non è mai andato in una big.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioma in che squadra l'ha fatto?
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioFaraoni è un ottimo giocatore che avrebbe bisogno di piu spazio, perchè ha ottime doti
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioInsomma, ieri ho visto una buona Inter. Il risultato poteva essere molto più rotondo ma va bene così per ora.
Grazie anche a questo probabilmente, ma non solo, finalmente si è vista l'Inter ordire qualche trama offensiva corale, gestire il possesso e fare qualche scambio gradevole a vedersi.
La Fortuna sembra girare un pò...Bravo Nagatamo a "crederci" ma fortunatissimo nel rimpallo.
Sembrerà un'eresia ma mi è piaciuto molto Milito; ha giocato per la squadra, si è mosso tantissimo, proteggeva il pallone facendo salire la squadra e cercava scambi veloci quando necessario.
Pensavo che l'errore in CL lo seppellisse definitivamente.
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioQuesto Faraoni come vi pare? Ha giocato bene anche ieri...
Bentornato a Maicon!
Qualcuno mi spiega che è successo a Sneijder?Che significa "ricaduta"?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Non è vecchio, spero sia solo sfortuna anche perchè di solito i piccoletti si infortunano raramente. Venderlo vorrebbe dire ridimensionarsi ulteriormente, senza un sostituto su quel livello.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment