Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Sono dispiaciuto per i punti persi, ma secondo me stavolta ci sono stati chiari segni di Vita da parte della squadra.
    Netto salto di qualità del centrocampo che finalmente ci regala qualche carezza al pallone piuttosto che le botte da falegname (posto che servon pure quelle!).

Ci han provato in tutti i modi: fraseggio corto nei primi minuti (molto bello lo scambio Snejider/Alvarez che ha portato l'olandese al tiro), cross dalle fasce, tiri da fuori...ai giocatori non si può rimproverare nulla...con la Roma non c'erano proprio in campo.

Arrivare a concludere 20 volte verso la porta avversaria denota se non altro lo sforzo, il tentativo di vincerla.Perdere "tentando" è frustrante ma ha tutta la sua dignità.

Mi è piaciuto l'atteggiamento in campo ed anche dopo; nessuno ha cercato scuse.

Se il centrocampo riesce a fare 3/4 partite senza perdere i pochissimi giocatori tecnici che ha, le cose posson solo migliorare.

Non mi sono piaciuti per niente invece i fischi a Chivu al momento della sostituzione...

Questa è bellissima.Te la concedo
    Su Chivu sai come la penso... ha lasciato Caracciolo a fare i cavoli suoi in beata tranquillità. Vabbè che poi ha tirato fuori l'eurogol e non si chiama C. Ronaldo ma insomma...

SOno d'accordo con te in tutto. Mi è piaciuto tantissimo Poli che per me potrebbe benissimo giocare da titolare SEMPRE. Bisogna soltanto essere più cinici!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Pezzo di intervista a Gasperini con alcuni retroscena svelati:

11 febbraio 2012 - Torniamo indietro allora. Moratti la chiama all’Inter.

«Mi spiegò che per il fair-play finanziario un pezzo grosso doveva partire, ma che Eto’o sarebbe rimasto. L’obiettivo era quello di rigenerare un gruppo che aveva dato segni di fatica e incominciare a preparare il ricambio. Bene. A me bastavano Palacio, un centrocampista e un difensore, visti gli infortuni nel reparto».

Quale centrocampista?

«Si pensava a Vidal, a me piaceva anche Nainggolan che però non veniva ritenuto da Inter. Come Criscito, per non dire di Palacio che si poteva prendere. Cercavano Sanchez, Lavezzi, Tevez, molto meno abbordabili. Io col tridente Palacio, Milito ed Eto’o ero pronto a sfidare il mondo. Fui accontentato almeno con Thiago Motta, cui l’Inter aveva chiesto di trovarsi una squadra e con Milito, che rifiutò una grande proposta (Psg, ndr). Bastava poco: due-tre giocatori, non i nove che ha poi comprato l’Inter. Alla faccia del fair-play. Questo è il grande rimpianto. Bastava davvero poco per fare bene».
      Rafa, Gaspy... Non ci vuole una grande immaginazione per poter vedere dove ci avrebbero portato, in termini di gioco almeno, se avessero avuto un pizzico di considerazione e fiducia, solo che qui all' inter pare che ci si accontenti di ripiegare sul traghettatore che ti fa vincere più o meno grazie all' inerzia del catenaccio oppure sul fashion dirigente che gioca con 4 attaccanti e ci fa pigliare 5 sberle dalla squadra della provincia di Gelsenkichen l' equivalente della provincia di Casoria qui in Campania. .-.

Salvatemi
      Last edited by Flaming Eternity; 15 February 2012, 01:56.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Cari miei interisti io ho un'idea su come far risollevare l'inter: sono idee che sembrano spuntare dalla mente di capitan ovvio ma queste sono le soluzioni.
        - Moratti si fa una dirigenza migliore e ricomincia a spendere
        -Se Moratti non spende sarebbe bello avere di nuovo un allenatore come Mourinho che sappia fare il suo lavoro e che tiri fuori gli attributi
        dette da capitan ovvio, queste sono secondo me le 2 chance dell'inter.
        PS: Moratti o spende nel 2012 o non ha piu possibilità di andare in champions causa la nuova regola sulle spese che devono essere uguali o minori alle entrate
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• La dirigenza dell'Inter ha detto più volte che quello del FPF è un progetto che deve essere messo a posto negli anni. Non possono spendere l'anima fino al 2012 e poi comportarsi come dicono le regole.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
            La dirigenza dell'Inter ha detto più volte che quello del FPF è un progetto che deve essere messo a posto negli anni. Non possono spendere l'anima fino al 2012 e poi comportarsi come dicono le regole.
            un altro problema
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• secondo me l'Inter non si riprende più... hihihi

Comment

• Originariamente Scritto da massimino Visualizza Messaggio
                secondo me l'Inter non si riprende più... hihihi
                Questo no ma l'impressione (per me è certezza) è che si è vinto quello che si è vinto per una serie di circostanze favorevoli (la Juve fatta fuori e il Milan più debole) miste a scelte azzeccate (Mourinho guida tecnica, Eto'o preso al momento giusto insieme a Sneijder, puntare su Maicon, Julio Cesar) perché la dirigenza allo sbaraglio è sempre la stessa del triplete eh e degli anni precedenti calciopoli.

Va cambiata sta dirigenza mentre il settore giovanile è condotto in maniera buona.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• 0-2 con il bologna al 48. così l'inter non può andare avanti. Mi sa che finisce come quell'anno che moratti riuscì a licenziare 4-5 allenatori. Spero di no ma se continuano a fare sti risultati

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    0-2 con il bologna al 48. così l'inter non può andare avanti. Mi sa che finisce come quell'anno che moratti riuscì a licenziare 4-5 allenatori. Spero di no ma se continuano a fare sti risultati
                    si come se la colpa fosse di ranieri...
                    Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      si come se la colpa fosse di ranieri...
                      non dò la colpa a ranieri, ma purtroppo le uniche teste che cadono sono sempre quelle degli allenatori.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        non dò la colpa a ranieri, ma purtroppo le uniche teste che cadono sono sempre quelle degli allenatori.
                        lo so io, lo sai tu... lo capiscono tutti tranne quelle teste vuote in dirigenza...
                        Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                          lo so io, lo sai tu... lo capiscono tutti tranne quelle teste vuote in dirigenza...
                          ammenochè non si decide di cambiare la dirigenza.

Comment

• Mhhhh, quando un portiere bandiera piange, moratti va via dopo il secondo gol e i tifosi si lamentano così, non so cosa possa succedere al povero Ranieri. Non sarebbe colpa sua, ma mi sa che salta. In tal caso chi si potrebbe mai prendere al posto suo?
                            capello costa e non penso venga all'inter, rimane zeman.

Comment

• penso proprio che in caso di esonero sia baresi a tenere la squadra fino a fine anno.
                              comunque facile fare la festa all'allenatore quando tutto il mercato è stato cannato e non c'è più un progetto serio alla base.
                              Dewyz81

Comment

• Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Working...
                                X