Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Ranieri è entrato un pò nel pallone in queste settimane. Sta facendo dei cambi che non riesco a spiegarmi. Cioè, non ci sta che sotto di 2 gol mi levi un attaccante per mettere un centrocampista.

    Ma Forlan è morto?
    forlan? chi è forlan?
    Dewyz81

    Comment


    • Forlan è infortunato. Comunque dopo la vittoria nel derby pensavo in una rimonta dell'Inter, ma a quanto pare quei 3 punti hanno affossato la squadra di Ranieri. Inspiegabile...
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Forlan è infortunato. Comunque dopo la vittoria nel derby pensavo in una rimonta dell'Inter, ma a quanto pare quei 3 punti hanno affossato la squadra di Ranieri. Inspiegabile...
        Io non mi spiego il filotto di vittorie precedente più che altro.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Come dissi in tempi non sospetti (proprio in concomitanza di quelle vittorie), gran parte di quei trionfi furono frutto di casualità più che di altro. E dissi, forse non quì, che di questo passo l'Inter si sarebbe sognata anche la Champions. Stiamo a vedere.

          Comment


          • Pezzo di intervista a Gasperini con alcuni retroscena svelati:

            11 febbraio 2012 - Torniamo indietro allora. Moratti la chiama all’Inter.

            «Mi spiegò che per il fair-play finanziario un pezzo grosso doveva partire, ma che Eto’o sarebbe rimasto. L’obiettivo era quello di rigenerare un gruppo che aveva dato segni di fatica e incominciare a preparare il ricambio. Bene. A me bastavano Palacio, un centrocampista e un difensore, visti gli infortuni nel reparto».

            Quale centrocampista?

            «Si pensava a Vidal, a me piaceva anche Nainggolan che però non veniva ritenuto da Inter. Come Criscito, per non dire di Palacio che si poteva prendere. Cercavano Sanchez, Lavezzi, Tevez, molto meno abbordabili. Io col tridente Palacio, Milito ed Eto’o ero pronto a sfidare il mondo. Fui accontentato almeno con Thiago Motta, cui l’Inter aveva chiesto di trovarsi una squadra e con Milito, che rifiutò una grande proposta (Psg, ndr). Bastava poco: due-tre giocatori, non i nove che ha poi comprato l’Inter. Alla faccia del fair-play. Questo è il grande rimpianto. Bastava davvero poco per fare bene».
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Io son di parte che son sempre stato un Gasperinho-boy, ma non fa altro che confermare quanto sia bacata e malata la nostra dirigenza e quanti anni di merda siamo destinati a subire.

              Comment


              • Originariamente Scritto da stefanomex
                Dai interisti, non lamentatevi. Con il vostro tesoro nascosto di fortuna ci arrivate in Europa... League
                Posso dirtelo chiaro e tondo?
                Mi son bottato il cazzo di queste provocazioni, ergo non postare se devi postare in questo modo o segnalo.

                Comment


                • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  Posso dirtelo chiaro e tondo?
                  Mi son bottato il cazzo di queste provocazioni, ergo non postare se devi postare in questo modo o segnalo.
                  scusa, scusa. Non lo faccio piu se ti da così fastidio.
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                  Comment


                  • Mai vista una squadra così sfortunata. Oggi con il Novara la porta era proprio stregata. una domanda ai tifosi interisti: cambiereste ancora l'allenatore pur non avendo molte colpe o chiedereste a Moratti di levarsi dalle scatole o iniziare a spendere e non vendere i pezzi migliori (vedi T.Motta e Eto'o)
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                    Comment


                    • Oggi non è stata solo sfortuna, è palese anche la cronica mancanza di gioco.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Oggi non è stata solo sfortuna, è palese anche la cronica mancanza di gioco.
                        Ma almeno i 3 punti li meritavano. Almeno 2 gol, la traversa di snejder e il miracolo di Urjikani all'ultimo tiro di pazzini.
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Occasioni migliori in una partita casalinga contro la squadra che ha fatto più di un terzo dei punti contro l'Inter stessa.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Occasioni migliori in una partita casalinga contro la squadra che ha fatto più di un terzo dei punti contro l'Inter stessa.
                            se il novara giocasse sempre con l'inter vincerebbe il campionato.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Mi gira il cazzo ma un pò di fortuna ogni tanto non guasterebbe eh... rigore non dato, traversa di snejider, portiere che è diventato fenomeno, gol preso nell'unica azione nata da una spazzata casuale della difesa del novara...



                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Sono dispiaciuto per i punti persi, ma secondo me stavolta ci sono stati chiari segni di Vita da parte della squadra.
                                Netto salto di qualità del centrocampo che finalmente ci regala qualche carezza al pallone piuttosto che le botte da falegname (posto che servon pure quelle!).

                                Ci han provato in tutti i modi: fraseggio corto nei primi minuti (molto bello lo scambio Snejider/Alvarez che ha portato l'olandese al tiro), cross dalle fasce, tiri da fuori...ai giocatori non si può rimproverare nulla...con la Roma non c'erano proprio in campo.

                                Arrivare a concludere 20 volte verso la porta avversaria denota se non altro lo sforzo, il tentativo di vincerla.Perdere "tentando" è frustrante ma ha tutta la sua dignità.

                                Mi è piaciuto l'atteggiamento in campo ed anche dopo; nessuno ha cercato scuse.

                                Se il centrocampo riesce a fare 3/4 partite senza perdere i pochissimi giocatori tecnici che ha, le cose posson solo migliorare.

                                Non mi sono piaciuti per niente invece i fischi a Chivu al momento della sostituzione...


                                Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                                se il novara giocasse sempre con l'inter vincerebbe il campionato.

                                Questa è bellissima.Te la concedo
                                sigpic
                                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                                Da giocare: Borderlands DLC

                                Comment

                                Working...
                                X