Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUtenti che devono fare 50 post per avere la key per la beta di Diablo 3.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Potevano anche evitare sto obbligo dei post, tanto è tutta gente che non posterà mai più. Abbiamo guadagnato solo spam.
Comunque tornando IT, Maicon per fortuna starà fuori solo 2 settimane.Last edited by vultur; 23 February 2012, 18:58.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Mamma mia inter come stai! Adesso dite che ci sarà l'esonero (ingiusto) o si continuerà così, anche se non si promette molto bene."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioTi pareva che l'Inter non riusciva a mantenere l'andazzo spettacolare delle altre italiane... Hanno pescato una squadra davvero mediocre, una merda comparata a Chelsea e Arsenal, esclusi un paio che comunque non sono chissà che, e rischiano il passaggio del turno :facepalm:
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioChelsea e Arsenal non sono certo quelle belle squadre di cui ci ricordiamo ma sicuramente il Marsiglia era la più scarsa del lotto. Ho visto proprio un Inter lenta e a sentire dire per l'ennesima volta dall'allenatore la parola "pazienza" mi è venuto il ribrezzo pure a me che sono juventino.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioTu che già hai passato questo travaglio, dici che Ramiro si deciderà a cacciare fuori le palle e togliere i senatori oppure persevererà andando incontro all'esonero?
Il mio consiglio è sempre lo stesso: cambiare dirigenza o prendere l'allenatore manager alla Mourinho. Io cambierei dirigenza e affiancherei una guida tecnica affidabile ad un Laurent Blanc per esempio, per me un allenatore moderno e molto bravo che già conosce l'ambiente tra l'altro.
Comment
-
Bisogna rassegnarci... questa stagione va cosí. del resto dal giorno della finale di madrid la parola d'ordine é "fair play finanziario". Cessioni illustri e rincalzi scadenti, spesso con qualche annetto di troppo pure. non a caso la squadra scesa al velodrome era la piú vecchia della storia della Champions con quasi 32 anni di media (ho letto cosí non ho fatto i conti).
Questo dimostra la dabbenaggine delle diregenze sportive (e in questo caso non parlo solo di Inter), che sono leste a ricordare quando fa comodo "che é un mondo in cui girano milioni e milioni di euro", ma che poi ad amministrare sono decisamente meno bravi!
In questo caso se si voleva il fair play finanziario veramente e la rifondazione dopo la vittoria, si doveva cominciare mandando via i piú vecchi e puntando fortemente sui giovani, e preparandosi a qualche stagione cosí cosí (che mi pare sia arrivata lo stesso).
Invece la squadra di adesso é un miscuglio insensato di gente che non ha piú voglia e gente che non ha l'esperienza... anche se mandi via Ranieri, ti tocca chiamare Padre Pio per irsolvere qualcosa.CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioForlan si trolla da solo, mi sa
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioForlan si trolla da solo, mi sa
Comment
-
Solita solfa. Ci si difende, si prova a uscire un po' e si perde. Che noia...
Tutto sommato mi spiace un po' per Ranieri che a questo punto ci saluta.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment