Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    La prima maglia di quest'anno mi ricorda invece molto quella del (potrei sbagliarmi) 2001? Mi pare di aver visto una foto con Sukur con la stessa maglia :O
    Intendi quella del prototipo? Sì effettivamente in quegli anni si usavano le striscie larghe, ma sinceramente io non le ho mai molto apprezzate, neanche quella del 2008-2009 con i colori invertiti...

Comment

verissimo. ma poi mi spiegate il rosso che c'entra?!? ci manca ancora che ci mettiamo la fascia nera vicino al rosso... dobbiamo distinguerci da quelli, mica assomigliarli

una maglia che mi piaceva tantissimo era quella grigia che usammo quando vincemmo la coppa uefa contro la lazio.. quando ancora le maglie ce le faceva la umbro.

La prima maglia di quest'anno mi ricorda invece molto quella del (potrei sbagliarmi) 2001? Mi pare di aver visto una foto con Sukur con la stessa maglia :O
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Questa era fottutamente bella!

Il giocatore poi era bravino
      postata nella pagina precedente Una delle più belle a mio avviso!

donpeppe1990

Comment

• mi ero perso il post... si cmq è quella

ps... ecco le maglie vere (non photoshoppate insomma)

http://www.calcioblog.it/galleria/an...0122013-foto/2
        Dewyz81

Comment

mi ero perso il post... si cmq è quella

non mi piace molto..
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• spero che quella arancione sia d'allenamento

La prima maglia è classica a righe larga, non mi fa nè caldo nè freddo. Quella rossa... dai, rossa no

Comunque siamo passati ad avero così tanti stemmi da non trovare più spazio nella maglia ad avere solo il simbolo della nike

donpeppe1990

Comment

• A me piacciono Solo quella arancione sarebbe stata meglio con un arancione più acceso.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                A me piacciono Solo quella arancione sarebbe stata meglio con un arancione più acceso.
                eh... pensa che in realtà dovrebbe essere rossa.

voglio proprio vedere quante volte useremo quella maglia O S C E N A.
                Dewyz81

Comment

• Sempre meglio di quelle della juve rosa shocking

Comunque, a quanto pare la maglia bianca c'è comunque e sarà utilizzata come terza.

Spero solo sulla carta...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Sempre meglio di quelle della juve rosa shocking

Comunque, a quanto pare la maglia bianca c'è comunque e sarà utilizzata come terza.

Spero solo sulla carta...
                    ahaha..speri..
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• A sto punto io riproporrei quella gialla per la tasferta, che almeno è abbastanza guardabile

Comment

• altro suicidio europeo... dal prossimo anno solo campionato (e coppa italia)... scordiamoci un mercato estivo in cui i campioni decidono di venire in una squadra che non ha impegni europei.
                        Dewyz81

Comment

mi ero perso il post... si cmq è quella

Che vi credete, gli oranje?

Almeno con la maglia della Juve potevo andarci in discoteca

Elusys

Comment

• paradossalmente le maglie da calcio della mia città (ivrea) sono proprio arancioni e affettuosamente vengono chiamati proprio gli "orange"
                            Dewyz81

Comment

altro suicidio europeo... dal prossimo anno solo campionato (e coppa italia)... scordiamoci un mercato estivo in cui i campioni decidono di venire in una squadra che non ha impegni europei.
                              No, ragazzo...siamo ai preliminari di Europa League.
                              Il che significa giocare i primi di Agosto, e quindi rientrare a Luglio (con Europei e Olimpiadi)...
                              A me più che il mercato preoccupa la tenuta fisica di una squadra vecchia che praticamente non farà vacanze.
                              In tutta onestà, nella pochezza di questa stagione, forse era meglio fare un pò più schifo e arrivare settimi
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• si è vero, errore mio. chiedo scusa
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X