Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Fiorentina non vuole cederlo, ma Stevan Jovetic sogna in grande e si mette sul mercato.
    Lol.

    Il messaggio che hai inserito è troppo corto. Allunga il tuo messaggio ad almeno 5 caratteri.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Per l'Inter più che di Jovetic si parla di Borini e Giovinco, oltre che di Destro. Io prenderei il primo...
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Ovviamente anche il PSG si è buttato nella fossa dei pretendenti dello "Jojo viola"...
        mica se ne farà scappare uno, eh.
        Fosse sul mercato, il PSG romperebbe le balle pure per mi zio Francesco, poderoso ariete (95 kg sonanti) del calcio a 5, ma fortunatamente ce lo teniamo stretto
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

        Comment


        • Dovesse sfumare Destro io andrei dritto su Borini, che già conosce Stramaccioni e quindi avrebbe discrete possibilità, anche se questo significherebbe la fine per il povero Pazzo…

          Comment


          • Primavera dell'Inter Campione d'Italia
            Dopo il Milan in semifinale, i giovani nerazzurri hanno prevalso anche in finale battendo la Lazio.

            Purtroppo nelle due partite ci sono stati parecchi infortuni, alcuni anche gravi...su tutti lussazione dell'anca per Di Gennaro (il portirere che sarebbe diventato "terzo" per la prossima stagione in serie "A") e generico "infortunio al ginocchio" per il talento Bessa.

            Talenti emergenti da tenere d'occhio oltre a Longo, anche M'Baye e Duncan ('94), seguiti da diverse squadre di A...ma Stramaccioni pare intenzionato a blindarli, far fare loro altra esperienza nelle giovanili, e tenerli al momento lontani dai riflettori delle serie maggiori.
            Al massimo qualcuno potrebbe andare in forze al Genoa (mantenendo però il cartellino)
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Non è male questo Longo.
              Last.fm
              Rockstadium

              Comment


              • Abbiamo potenzialmente una primavera devastante, la migliore d'europa e forse del mondo. Tra un paio d'anni avremo (se dirigenza vuole) una prima squadra che potrebbe ritornare ai vertici mondiali.
                Dewyz81

                Comment


                • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  Abbiamo potenzialmente una primavera devastante, la migliore d'europa e forse del mondo.
                  Sai che esiste anche la cantera del Barça? E non mi parlare della Champions dei giovani, che lì non c'erano neanche le squadre migliori...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • si mi riferivo anche a quello e sinceramente finchè non vedo una partita tra la loro primavera e la nostra non ti posso dire..
                    Dewyz81

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                      Sai che esiste anche la cantera del Barça? E non mi parlare della Champions dei giovani, che lì non c'erano neanche le squadre migliori...
                      La NextGen Series - che tanto schifo vi fa - è una competizione ad "inviti" a squadre selezionate.
                      Tra le partecipanti (Ajax, Anderlecht, Arsenal, Athletic Bilbao, Borussia Dortmund, Chelsea, CSKA, Juve, Olympiakos, PSG, Aston Villa, Barcellona, Celtic, Fenerbahce, Inter, Liverpool, Machester City, Marseille, Molde, PSV, Rosenborg, Sporting, Tottenham e Wolfsburg) c'è anche il Barca, squadra che l'Inter - ovviamente - ha battuto prima di alzare la coppa, credo ai quarti.

                      Non credo sia il nome di una competizione a "calibrarne" la difficoltà, visti anche i nomi delle società che le hanno dato vita e che vi partecipano.
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        [B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Navy"]La NextGen Series - che tanto schifo vi fa - è una competizione ad "inviti" a squadre selezionate.
                        Tra le partecipanti (Ajax, Anderlecht, Arsenal, Athletic Bilbao, Borussia Dortmund, Chelsea, CSKA, Juve, Olympiakos, PSG, Aston Villa, Barcellona, Celtic, Fenerbahce, Inter, Liverpool, Machester City, Marseille, Molde, PSV, Rosenborg, Sporting, Tottenham e Wolfsburg) c'è anche il Barca, squadra che l'Inter - ovviamente - ha battuto prima di alzare la coppa, credo ai quarti.
                        Allora, in primo luogo il Barça non l'avete mai incontrato, in secondo luogo gli stessi blaugrana si tengono i loro migliori prospetti per il Barcellona B o per farli esordire in prima squadra. In terzo luogo mi devi spiegare perché erano assenti squadre come il Man Utd, il Chelsea o il Real Madrid. Poi vorrei capire come abbiate potuto prendere 6 gol in un tempo dalla primavera del Tottenham; fortuna vostra che siano stati squalificati (per una grossa stupidaggine, tra l'altro).
                        Con ciò non voglio denigrare il vostro ottimo settore giovanile, ma da qui a definirlo il migliore in Europa e al mondo ce ne passa, soprattutto contando che nello scorso torneo di Viareggio siete arrivati agli ottavi.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • potrebbe essere anche il migliore dell'universo, ci sarà sempre qualcuno che non ci crederà perchè tifa una squadra diversa. Si chiama invdiosa cecità.

                          La realtà invece è quella descritta dal presidente:


                          "Quello ottenuto oggi dai nostri ragazzi della Primavera è un traguardo voluto, costruito e meritato sin dal primo giorno della stagione ed è un giusto successo arrivato anche per merito di due allenatori come Stramaccioni e Bernazzani. Con questa vittoria abbiamo completato una serie di importanti affermazioni che ci porta ad avere, come società, il miglior settore giovanile d'Europa".
                          Dewyz81

                          Comment


                          • La realtà perchè detta dal presidente della squadra vincitrice.

                            E comunque dall'avere un'ottima primavera a prospettare sfaceli europei della prima squadra fra qualche anno ce ne passa...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              potrebbe essere anche il migliore dell'universo, ci sarà sempre qualcuno che non ci crederà perchè tifa una squadra diversa. Si chiama invdiosa cecità.
                              Invidia per la vostra squadra primavera? Ma
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              La realtà invece è quella descritta dal presidente:

                              "Quello ottenuto oggi dai nostri ragazzi della Primavera è un traguardo voluto, costruito e meritato sin dal primo giorno della stagione ed è un giusto successo arrivato anche per merito di due allenatori come Stramaccioni e Bernazzani. Con questa vittoria abbiamo completato una serie di importanti affermazioni che ci porta ad avere, come società, il miglior settore giovanile d'Europa".
                              Ah beh, se lo dice un presidente lungimirante e competente come Moratti non posso che crederci.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Ma tipo dai pulcini fino alla primavera, le nostre giovanili hanno vinto almeno tutte le competizioni nazionali...


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X