WOW! QUesto si che è un notizione! Grande presidente!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
forse la manodopera costa meno.... poi in italia soldi non ce ne stanno più e pare che i cinesi come nuovi sponsor porteranno parecchi soldi.
riguardo alla proprietà pare sia 100% inter. So che il milan sta progettando una ristrutturazione completa di San Siro, non mi stupirei se il Meazza diventasse allora 100% rossonero
Comment
-
Spero "rizollino" comunque San Siro col nuovo prato misto quest'estate...Last edited by Domenico_M; 31 May 2012, 11:13.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
si parla già del nome dello stadio, pare che il nome sarà in vendita e avrà il nome del maggior sponsor (c'è chi ipotizza un Pirelli Stadium o un CRCC Stadium) c'è invece chi vorrebbe non prendere soldi da questa cosa e intitolare lo stadio a Facchetti... io sarei per la seconda.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosi parla già del nome dello stadio, pare che il nome sarà in vendita e avrà il nome del maggior sponsor (c'è chi ipotizza un Pirelli Stadium o un CRCC Stadium) c'è invece chi vorrebbe non prendere soldi da questa cosa e intitolare lo stadio a Facchetti... io sarei per la seconda.
Comment
-
Gli ottanta milioni di buco in bilancio credo faranno optare per la soluzione "SPONSOR" + dedica a Facchetti come seconda denominazione dello stadio o di curva/settore...che meriterebbe anche l'Avv.to Prisco secondo mesigpic
Comment
-
il fatto è questo, secondo me: se i soldi che derivano dal nome dello stadio ad uno sponsor, devono servire per acquistare un giocatore o sanare il bilancio, per me... possono andare a pelare le cozze ad olbia, sono soldi buttati. Se il discorso invece è: usare i soldi del nome per potenziare ancora di più lo stadio (chessò, un tetto che scorre e all'occorrenza si chiude per evitare la pioggia, piuttosto che un sistema di preservamento del terreno di gioco, ecc ecc) o gli impianti societari (un "inter labs" ad esempio, o nuovi impianti in giro per il mondo che possano dare un ritorno di immagine e economico) allora si. altrimenti mi sa di soldi buttati a quel punto davvero un bel Prisco o Facchetti ci starebbe dentro. Metti che chessò 10 milioni entrano nelle tasche per avere come nome "Mc. Donald Stadium" e poi con quei soldi ci prendiamo un giocatore bollitissimo che l'anno dopo non vale più nulla... il giocatore viene cacciato via a pedate ma lo stadio sempre quel nome avrà.
Comment
-
Sottoscrivo Ran, ma non mi sento nemmeno di pretendere esborsi a cifre che una volta leggevo solo su Topolino grazie al buon Zio Paperone...
In un calcio in crisi come il nostro, investire su tutto ciò che è settore giovanile, e potenziale crescita di impianti e della società in genere potrebbe fare la differenza tra qualche anno...ma c'è anche da dire che Moratti ogni 6 mesi fa un aumento di capitale per saldare il bilancio.
Pare definitivamente saltato Lavezzi; l'Inter adesso punta forte su Lucas...e comincia a interessarsi anche a Ramyrezsigpic
Comment
-
Intanto Pandev è (quasi) ufficialmente un giocatore del Napoli. Manca l'ufficialità ma il futuro è già scritto. All'Inter vanno 8 milioni di euro e Goran avrà un triennale fino a 2.3 milioni a stagione. Niente contropartite tecniche quindi e a quanto pare sfumano anche le ultime carte per poter agguantare Lavezzi in rotta per il PSG. Data l'impossibilità di arrivare all'argentino l'Inter ha concentrato gli sforzi per dare l'assalto a Lucas. Sul 19enne brasiliano pesa una clausola recisssoria di 80 milioni che però potranno essere facilmente aggirati grazie ad un accordo morale tra le parti. La trattativa tuttavia dovrà essere posticipata dopo l'11 agosto, giorno in cui terminerà l'avventura olimpica del giocatore.
Comment
-
Altro che Luca o Damiano, preferisco di gran lunga un giocatore già rodato nel calcio italiano.
Svanito Lavezzi, punterei su Ramirez.Last edited by Flaming Eternity; 01 June 2012, 16:14.
Comment
-
http://www.tuttomercatoweb.com/inter...3MuaXQtODE3MzY
Jovetic sul mercato, lo prenderei seduta stante.
Comment
Comment