per contro devo dire che mi è piaciuto moltissimo l'atteggiamento dell'allenatore del palermo. ha fatto un ottimo lavoro per essere un esordiente...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio4 pere dal palermo.wow.questo è il primo passo falso di cui parlavo prima.adesso aspetto il 2 e gasp salta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Penso che quando si parla di Zanetti la fortuna non c'entri nulla; chi ha fatto riferimenti del genere porbabilmente non ha visto neanche uno degli interventi del 38enne.
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
PS: Quando parlate di Javier Zanetti, sciacquatevi la bocca!Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioSi............................................ma dove??????????
Lol, fatti una doccia fredda magari ti ripigli
cioè ma stai scherzando? probabilmente sarai troppo tifoso per avere la mente lucida e riconoscere un grande uomo dentro e fuori dal campo come zanetti. in italia se ne contano sulla punta delle dita di giocatori così.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocioè ma stai scherzando? probabilmente sarai troppo tifoso per avere la mente lucida e riconoscere un grande uomo dentro e fuori dal campo come zanetti. in italia se ne contano sulla punta delle dita di giocatori così.Last edited by SePhIrOtH93; 12 September 2011, 15:45.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioIntendevo: DOVE nei mie post c'e' scritto qualcosa su zanetti e la sua fortuna????
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioChe capitano che abbiamo.Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioChe culo semmai, e' quello il vostro highlander
Devo aver capito male, non volevo fare polemica inutilesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
"Moratti è la vergogna dell'Inter, nessuno, nella storia del calcio in poco più di un anno aveva mai devastato uno squadrone portandolo ad essere (di nuovo e sempre sotto la sua gestione) la barzelletta. La sua gestione, il suo modo di essere presidente fa semplicemente schifo, ed è ora che i tifosi dell'Inter, dopo avergli perdonato di tutto e di più, mandino via questo distruttore patentato"
interfans.org
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio"Moratti è la vergogna dell'Inter, nessuno, nella storia del calcio in poco più di un anno aveva mai devastato uno squadrone portandolo ad essere (di nuovo e sempre sotto la sua gestione) la barzelletta. La sua gestione, il suo modo di essere presidente fa semplicemente schifo, ed è ora che i tifosi dell'Inter, dopo avergli perdonato di tutto e di più, mandino via questo distruttore patentato"
interfans.org
L'atteggiamento "talebano" di alcuni tifosi lo metto al pari con l'incopetenza mostrata dalla dirigenza Inter in certi frangenti.
Moratti prima del mercato ha anche sborsato 75 milioni per pareggiare il bilancio con un aumento di capitale (Mario Sconcerti su Skysport) e nel corso degli anni si è palesemente "svenato" per portare all'Inter nomi importanti.
Onestamente poi non credo che nessun presidente abbia il tempo di curare personalmente l'intera campagna acquisti.
Vorrei ricordare a questo tifoso che se lo "squadrone" c'è stato è perchè Moratti ha pagato...e se ci pensa bene magari si rende conto che il discorso è valido anche per lo stipendio di Mourinho...
Prendersela con una persona in particolare non ha senso secondo me.
La Dirigenza è chiaramente da rivedere...ma è anche inutile sputare al vento.
@ Ran:sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
un motivo in più per essere interisti...
fatevi un giro su faccialibro....
http://www.facebook.com/pages/Le-Mon...42188452474855
e non potevano mancare il nuovi idolo dei più giovani:
Hanna Muntari
Last edited by Dewyz81; 16 September 2011, 12:23.
Comment
Comment