Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• beh sabato ci sarà da divertirsi... tra l'altro pare che cavani sia out.. un vero peccato, ci sarà sempre qualcuno che dirà che qualsiasi prestazione positiva potremmo mai aver fatto sarà sempre demerito del napoli perchè cavani era infortunato...

mi preoccupa un po' l'accoglienza dei tifosi su ranieri per la prima in casa...
    Dewyz81

Comment

• Tanto quello decisivo è Lavezzi.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Tanto quello decisivo è Lavezzi.
        L'ho sempre pensato anche io. Lavezzi non segna da un fottio di giornate ma si è messo a disposizione della squadra e sforna assist a valanga, soprattutto per Cavani.

donpeppe1990

Comment

• Distorsione per il Pazzo...salterà il Napoli.
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            beh sabato ci sarà da divertirsi... tra l'altro pare che cavani sia out.. un vero peccato, ci sarà sempre qualcuno che dirà che qualsiasi prestazione positiva potremmo mai aver fatto sarà sempre demerito del napoli perchè cavani era infortunato...

mi preoccupa un po' l'accoglienza dei tifosi su ranieri per la prima in casa...
            mah... credo che non ci siano i presupposti per il quale i tifosi non debbano apprezzare Ranieri. Questo aveva delle antipatie con Mourinho ma non ho mai sentito un tifoso infamare Ranieri...

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Distorsione per il Pazzo...salterà il Napoli.
            E vabbè. Loro Cavani, noi Pazzini. 1-1 e palla al centro!

donpeppe1990

Comment

• senza il pazzo l'inter?male male male!
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Checcavolo, lo tengo in entrambi i fantacalci.
                Last edited by Lorenzo GOV; 29 September 2011, 01:54.

Comment

• Tornerà sicuramente dopo la sosta, almeno non va in nazionale.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Niente da dire, se non arbitro di merda indegno.

Comment

• E' stato capace di rovinare una partita, assurdo...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• "Sono cose che capitano! L'arbitro può sbagliare, ma non lo fa a posta" [cit. interista medio].

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          "Sono cose che capitano! L'arbitro può sbagliare, ma non lo fa a posta" [cit. interista medio].
                          Sam, passami l'infrazione alle regole, ma questo è un figlio di puttana da sotterrare vivo.
                          Detto questo, se il Napoli vince e Mazzarri non ammette di essere stato NETTAMENTE favorito spero che ne prendano 30 per tempo dal Bayern.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            Sam, passami l'infrazione alle regole, ma questo è un figlio di puttana da sotterrare vivo.
                            Detto questo, se il Napoli vince e Mazzarri non ammette di essere stato NETTAMENTE favorito spero che ne prendano 30 per tempo dal Bayern.
                            Non c'erano né espulsione e nemmeno il rigore, sono stati inventati, però in 5 anni è il primo episodio a sfavore che ha l'inter, che di episodi a favore ne ha avuti a bizzeffe. Diciamo che questo episodio va a pareggiare il fuorigioco di Maicon a Siena nel primo anno di Mourinho. O il rigore a Empoli per un fallo di mano di Vannucchi, che invece aveva preso la palla di testa, o la mancata espulsione di Burdisso in Inter Roma del 2008, partita dove per un fallo meno evidente di quello di Burdisso è stato espulso Mexes. O il rigore dato per un fallo fuori area in Inter Reggina. O mille altri episodi.
                            Diciamo anche dopo questa toppa clamorosa è ampiamente in debito! lol
                            A parte questo, l'inter si è sgretolata invece di reagire, nonostante il Napoli venisse da 2 partite non certo esaltanti, al contrario dell'inter.

Comment

• Basta con sti arbitri!

Mettiamo un vecchio Pentium 4 a controllare le partite.

Elusys

Comment

• Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                                Basta con sti arbitri!

Mettiamo un vecchio Pentium 4 a controllare le partite.
                                Vabbè che qui bastava un orbo per vedere che era fuori area e non espulsione! lol

Comment

Working...
                                X