Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    C'è anche sfiducia adesso...tra gli anziani che non reggono e i giovani che non sembrano all'altezza.E' un periodo delicato per l'equilibrio dello spogliatoio; chi è logoro dovrebbe riposare e chi è troppo giovane non dovrebbe aver sulle spalle il peso della riscossa di una squadra.

    Ci aggiungo anche la voragine lasciata da un campione come Eto'o.
    Amen.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Buona prestazione questa sera per l'Inter.
      Milito combina di tutto, prima una traversa poi sbaglia un gol già dentro la rete e per fortuna alla fine la butta dentro grazie ad un monumentale Zanetti. Che differenza di prestazione quando gioca nel suo ruolo naturale, ora lo voglio sempre lì finche Maicon non si riprende.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • Il Lille ne prenderebbe 5 da qualsiasi italiana del lato sinistro del tabellone.
        Difesa ridicola, centrocampo lento e poco peso in attacco.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Il Lille ne prenderebbe 5 da qualsiasi italiana del lato sinistro del tabellone.
          Difesa ridicola, centrocampo lento e poco peso in attacco.
          Mi han detto che in Champions è meglio il Bate di ieri sera che il Lille lol.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Questo rinvio ci aiuta non poco.
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

            Metti mi piace se ti va ;)

            Comment


            • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
              Questo rinvio ci aiuta non poco.
              bah non so... cavalcare l'onda dell'entusiasmo della vittoria non era male, però in ottica infermeria...
              Dewyz81

              Comment


              • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                bah non so... cavalcare l'onda dell'entusiasmo della vittoria non era male, però in ottica infermeria...
                Oltre agli indisponibili, evitiamo di giocare con una partita di champions sulle spalle e cosa più importante la squadra ha un po' di tempo per assimilare il gioco del nuovo allenatore, da quando è arrivato Ranieri si è giocato sempre ogni 3 giorni.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • sto post di sportmediaset ve lo devo troppo riportare fa spanciare dalle risate... si parlava di un possibile approdo di guardiola all'inter, leggete cosa scrive sto pazzo:


                  pecorone - 15/11/11
                  avete ragione l'inter non è il barca,e l'appeal che ha sui giocatori non è quello di milan,real,barca ne utd,ma con la mossa di prendere pep la voglia di mettersi in gioco anche dei giocatori può venir fuori,vedi che pep non si porti anche messi(vista la mossa del barca con neymar)e da li il passo è breve ad essere di nuovo i piu forti.
                  viviano
                  maicon ranocchia bale(zanetti)
                  hazard(gerrard)nani(de rossi)ribery(lampard)
                  snejder cr7(robben)
                  messi pazzini
                  forza inter milan V




                  bwhahahahaahh... ma ve la immaginate una difesa a 3 con maicon e bale che salgono su e lasciano il solo ranocchia a prendere ogni contropiede con un centrocampo fantasia e.. e messi? messi all'inter!?!?!?!? ma dove salta fuori questo...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Ma anche una campagna acquisti che porterebbe via 400m dopo che Moratti non ha uscito una lira in due anni
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                      sto post di sportmediaset ve lo devo troppo riportare fa spanciare dalle risate... si parlava di un possibile approdo di guardiola all'inter, leggete cosa scrive sto pazzo:


                      pecorone - 15/11/11
                      avete ragione l'inter non è il barca,e l'appeal che ha sui giocatori non è quello di milan,real,barca ne utd,ma con la mossa di prendere pep la voglia di mettersi in gioco anche dei giocatori può venir fuori,vedi che pep non si porti anche messi(vista la mossa del barca con neymar)e da li il passo è breve ad essere di nuovo i piu forti.
                      viviano
                      maicon ranocchia bale(zanetti)
                      hazard(gerrard)nani(de rossi)ribery(lampard)
                      snejder cr7(robben)
                      messi pazzini
                      forza inter milan V




                      bwhahahahaahh... ma ve la immaginate una difesa a 3 con maicon e bale che salgono su e lasciano il solo ranocchia a prendere ogni contropiede con un centrocampo fantasia e.. e messi? messi all'inter!?!?!?!? ma dove salta fuori questo...
                      Probabilmente aveva appena finito di giocare alla master di PES...

                      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                        sto post di sportmediaset ve lo devo troppo riportare fa spanciare dalle risate... si parlava di un possibile approdo di guardiola all'inter, leggete cosa scrive sto pazzo:


                        pecorone - 15/11/11
                        avete ragione l'inter non è il barca,e l'appeal che ha sui giocatori non è quello di milan,real,barca ne utd,ma con la mossa di prendere pep la voglia di mettersi in gioco anche dei giocatori può venir fuori,vedi che pep non si porti anche messi(vista la mossa del barca con neymar)e da li il passo è breve ad essere di nuovo i piu forti.
                        viviano
                        maicon ranocchia bale(zanetti)
                        hazard(gerrard)nani(de rossi)ribery(lampard)
                        snejder cr7(robben)
                        messi pazzini
                        forza inter milan V




                        bwhahahahaahh... ma ve la immaginate una difesa a 3 con maicon e bale che salgono su e lasciano il solo ranocchia a prendere ogni contropiede con un centrocampo fantasia e.. e messi? messi all'inter!?!?!?!? ma dove salta fuori questo...
                        Riapriamo i manicomi,che è meglio.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Una formazione del genere non la fanno le squadre che hanno alle spalle il portafogli di Presidenti/sceicchi e dovremmo farla noi che abbiamo un presidente che è due anni che fa aumenti di capitale per portare in pari il bilancio?
                          Penso/spero sia un bimbo "che sogna" comunque...e sognare non costa nulla
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

                          Comment


                          • ma poi se uno ha cosi tanti soldi si va a prendere gerrard e lampard che sono vecchi e decrepiti e in piu' punta ancora su zanetti a 40 anni secondo me scherzava
                            mastro_lindo

                            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                            Comment


                            • Se arrivasse Gerrard mi faccio una sega a due mani

                              E' il mio giocatore preferito...


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • gerrard gioca a fatica nel liverpool....
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                                Comment

                                Working...
                                X