Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sinceramente mi aspettavo un Inter peggiore ed invece mi ha stupito l'aggressività della squadra di Ranieri. Certo che non puoi mettermi in campo Castagnos quando hai a disposizione Milito.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• che pena sto castaignos, alvarez sembra essere integrato, l'ho visto bene.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• venghino signori venghino... il circo è aperto... si possono vedere scimmie, pagliacci, giocolieri...
        Dewyz81

Comment

• A me invece l'Inter è piaciuta, è stata proprio una bella partita.
          Concordo su Ranieri, la Juve è stata cinica e spietata, e ha fatto tutto quello che doveva fare al momento giusto.
          Sinceramente sono rimasto stupito dalla tenuta fisica dei ragazzi contro la squadra più in forma del campionato, direi che da qui in avanti si potranno vedere solo miglioramenti.
          Unico neo è stato secondo me affrontare in modo sbagliato la partita, avremmo dovuto provare di più i movimenti delle punte (Castaignos è entrato per questo ma è stato timido) e il contropiede, ma è mancata anche la fortuna.
          Alla fine ha vinto il migliore, anche se non ci è stato poi superiore.

Comment

• tutto sommato per quel che si è visto in campo il pareggio era il risultato più giusto
            Dewyz81

Comment

• per quel che si é visto sul campo vi é andata fin troppo bene e ce ne vuole di fegato per dire che la juve é cinica
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                tutto sommato per quel che si è visto in campo il pareggio era il risultato più giusto
                Pronto?

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                  ...., anche se non ci è stato poi superiore.
                  Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                  tutto sommato per quel che si è visto in campo il pareggio era il risultato più giusto
                  Devo avere il televisore guasto!

@ Domenico M.
                  Do,pure la tua tv è guasta?
                  Last edited by enzo680; 30 October 2011, 13:40.
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    per quel che si é visto sul campo vi é andata fin troppo bene e ce ne vuole di fegato per dire che la juve é cinica
                    No ma anche l'arbitro è stato cinico.

Comment

• “ACCIAIO SCADENTE? NOSTALGIA HEYSEL”

Adesso l?inter dirà addio per un bel po' allo stadio di San Siro,per colpa di questo striscione,altro striscione recitava

MENO 39
                      Per chi non lo sa 39 sono i morti dell'Heysel

striscione esposto per 25 minuti nessuno ha fatto niente,la sicurezza allo stadio ha la sua responsabilità

San Siro non é nuova a questi fatti,quindi comincia ad essere ora di prendere provvedimenti drastici
                      Se ci fossi ancora tu
                      sigpic

Comment

• Multa di 20 mila euro e nessuno che ne parlerà.

Fixed.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• che vergogna
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            Devo avere il televisore guasto!

@ Domenico M.
                            Do,pure la tua tv è guasta?
                            Eccomi!
                            Purtroppo (o per fortuna, visto il risultato) non ho potuto vedere la partita per una trasferta...e ho dimenticato di puntare il MySky.
                            Sono rientrato direttamente ieri sera ed ho potuto vedere solo i goal.

Onestamente pensavo peggio; la juve è indubbiamente tra le squadre più in forma del campionato, e tra le meno impegnate quest'anno.Al momento ha mostrato chiaramente di esser la più forte.l'Inter al contrario, anche se con qualche miglioramento rispetto al'inizio, è l'esatto opposto: esaurita ed impegnata su tutti i fronti.
                            Mi aspettavo una saccagnata di goal, e sarebbe stato ingenuo sperare in qualcosa di diverso.

Potrò sembrar pazzo alla maggior parte di voi, ma io a Gennaio non spenderei nulla.
                            Se si vuol puntare ad una rivoluzione/rifondazione per Giugno è inutile comprar giocatori senza l' "indirizzamento" dell'allenatore che ne sarà l'artefice.

Tenetevi forte, ma fossi nella Dirigenza, considerei questo campionato del tutto compromesso già adesso, e punterei al massimo ad un piazzamento per l'Europea senza costringere giocatori vecchi e stanchi a rincorse DEL TUTTO INUTILI.

Inutile accanirsi su Moratti, Ranieri, Milito piuttosto che gli infortnuii...Per far tornare l'Inter una grande squadra occorre un capitale enorme e non solo quello.
                            "Spendere" senza un progetto in mente non serve a nulla.

Almeno...questo è quello che penso io, mica la ricetta per la felicità

Complimenti alla Juve!Quest'anno gioca come se avesse carboni ardenti nelle scarpette...è bella cattiva!Mi piace

P.S. Complimenti anche al Catania!Speriamo tenga...

P.P.S. Quello striscione è una vergogna per ogni persona su questa terra che si ritenga Civile.
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• A me lo striscione ha fatto ridere, vabeh che se vedevo bianconero quella sera ero peggio di un toro

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                                A me lo striscione ha fatto ridere, vabeh che se vedevo bianconero quella sera ero peggio di un toro
                                Mah,cosa ci sia da ridere sui morti dell'Heysel proprio non lo so,qui non c'entra niente il fatto di essere tifosi
                                Se ci fossi ancora tu
                                sigpic

Comment

Working...
                                X