Originariamente Scritto da Domenico_M
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Buona prestazione questa sera per l'Inter.
Milito combina di tutto, prima una traversa poi sbaglia un gol già dentro la rete e per fortuna alla fine la butta dentro grazie ad un monumentale Zanetti. Che differenza di prestazione quando gioca nel suo ruolo naturale, ora lo voglio sempre lì finche Maicon non si riprende.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioIl Lille ne prenderebbe 5 da qualsiasi italiana del lato sinistro del tabellone.
Difesa ridicola, centrocampo lento e poco peso in attacco.
Comment
-
Questo rinvio ci aiuta non poco.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioQuesto rinvio ci aiuta non poco.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiobah non so... cavalcare l'onda dell'entusiasmo della vittoria non era male, però in ottica infermeria...Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Comment
-
sto post di sportmediaset ve lo devo troppo riportare fa spanciare dalle risate... si parlava di un possibile approdo di guardiola all'inter, leggete cosa scrive sto pazzo:
pecorone - 15/11/11
avete ragione l'inter non è il barca,e l'appeal che ha sui giocatori non è quello di milan,real,barca ne utd,ma con la mossa di prendere pep la voglia di mettersi in gioco anche dei giocatori può venir fuori,vedi che pep non si porti anche messi(vista la mossa del barca con neymar)e da li il passo è breve ad essere di nuovo i piu forti.
viviano
maicon ranocchia bale(zanetti)
hazard(gerrard)nani(de rossi)ribery(lampard)
snejder cr7(robben)
messi pazzini
forza inter milan V
bwhahahahaahh... ma ve la immaginate una difesa a 3 con maicon e bale che salgono su e lasciano il solo ranocchia a prendere ogni contropiede con un centrocampo fantasia e.. e messi? messi all'inter!?!?!?!? ma dove salta fuori questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosto post di sportmediaset ve lo devo troppo riportare fa spanciare dalle risate... si parlava di un possibile approdo di guardiola all'inter, leggete cosa scrive sto pazzo:
pecorone - 15/11/11
avete ragione l'inter non è il barca,e l'appeal che ha sui giocatori non è quello di milan,real,barca ne utd,ma con la mossa di prendere pep la voglia di mettersi in gioco anche dei giocatori può venir fuori,vedi che pep non si porti anche messi(vista la mossa del barca con neymar)e da li il passo è breve ad essere di nuovo i piu forti.
viviano
snejder cr7(robben)
messi pazzini
forza inter milan V
bwhahahahaahh... ma ve la immaginate una difesa a 3 con maicon e bale che salgono su e lasciano il solo ranocchia a prendere ogni contropiede con un centrocampo fantasia e.. e messi? messi all'inter!?!?!?!? ma dove salta fuori questo...
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiosto post di sportmediaset ve lo devo troppo riportare fa spanciare dalle risate... si parlava di un possibile approdo di guardiola all'inter, leggete cosa scrive sto pazzo:
pecorone - 15/11/11
viviano
snejder cr7(robben)
messi pazzini
forza inter milan V
bwhahahahaahh... ma ve la immaginate una difesa a 3 con maicon e bale che salgono su e lasciano il solo ranocchia a prendere ogni contropiede con un centrocampo fantasia e.. e messi? messi all'inter!?!?!?!? ma dove salta fuori questo..."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Una formazione del genere non la fanno le squadre che hanno alle spalle il portafogli di Presidenti/sceicchi e dovremmo farla noi che abbiamo un presidente che è due anni che fa aumenti di capitale per portare in pari il bilancio?
Penso/spero sia un bimbo "che sogna" comunque...e sognare non costa nullasigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
ma poi se uno ha cosi tanti soldi si va a prendere gerrard e lampard che sono vecchi e decrepiti e in piu' punta ancora su zanetti a 40 anni secondo me scherzava
Comment
Comment