Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A 8 punti dal vertice ora voglio un grande mercato.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Apperò Mi aspettavo un' altra partita da smadonnare.
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

Comment

• Per piacere, il Lecce prende gol da cani e porci e nonostante tutto avete rischiato sul 2-1.
        Io non mi esalterei troppo.

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Per piacere, il Lecce prende gol da cani e porci e nonostante tutto avete rischiato sul 2-1.
          quoto. cmq ho visto un pelino in più di intensità nel secondo tempo dove solitamente caliamo mostruosamente. vincere aiuta a vincere e ora come ora conta solo il risultato
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Per piacere, il Lecce prende gol da cani e porci e nonostante tutto avete rischiato sul 2-1.
            L'Inter ha fatto/fa cagare sul piano della costruzione del gioco e nella difficoltà di verticalizzare anche (e forse "soprattutto") con tutte le "piccole" del campionato incontrate finora...lo testimoniano i pochissimi goal realizzati e la caterva di goal presi (con chiunque).
            Che c'è di male ad essere felici per una partita in cui una squadra che si trascina da mesi , fa 4 goal e prende altrettanti legni, seppur con un'altra "piccola" e seppur con evidenti difficoltà?

Menghi@ ragazzi, lasciateci respirare

Almeno siamo passati dallo spauracchio della "B" al "non esaltatevi"...è già qualcosa

Quanto al mercato io resto della mie idee: basta coi mercati "riparatori".Basta con le "rincorse" ammazzagiocatori.
            Gli acquisti devono essere dettati da un progetto di rifondazione o di consolidamento...non da sogni da tifoso.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Puntiamo per il posto in champions quest'anno. Allo scudetto non ci credo...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Puntiamo per il posto in champions quest'anno. Allo scudetto non ci credo...
                state attenti che sono 3 i posti e mi sembrno ben saldi
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• io starei con i piedi per terra e punterei alla coppa italia e alla qualificazione in europa league (che tra l'altro come coppa ci manca )
                  Dewyz81

Comment

• beh dai il campionato è lungo se continua così è tutto possibile , magari scudetto no ma secondo o terzo posto possibile
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                      beh dai il campionato è lungo se continua così è tutto possibile , magari scudetto no ma secondo o terzo posto possibile
                      mmmm non lo so ci sono squadre molto più forti quest'anno per quei 3 posti... milan, juve, napoli... molto dipenderà dal mercato invernale però...
                      Dewyz81

Comment

• Secondo me l'Inter arriverà al terzo posto. D'altronde'Udinese non reggerà tutto l'anno, il Napoli sta perdendo troppi punti e ha la Champions, la Roma mi sembra poco costante e la Lazio non potrà affidarsi ai soliti giocatori per tutta la stagione.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• me lo auguro paolo, me lo auguro...
                          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            mmmm non lo so ci sono squadre molto più forti quest'anno per quei 3 posti... milan, juve, napoli... molto dipenderà dal mercato invernale però...
                            secondo me come ha detto paolo il napoli non lo vedo tra i primi 3, il milan vincerà anche quest'anno e la juve non rimmarrà così costante insomma se l'inter tira puo arrivare...
                            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              io starei con i piedi per terra e punterei alla coppa italia e alla qualificazione in europa league (che tra l'altro come coppa ci manca )
                              Va bene che si fa cacare ma un pò di ottimismo

Credo che il terzo posto sia un traguardo ammissibile. Dai siamo a -8 dalla capolista e a -6 per il posto in champions eh... la situazione non è più così tragica, ce la potremmo fare tranquillamente.

donpeppe1990

Comment

• TranquillamentE non direi proprio visto che avete tutti gli scontri diretti fuori casa
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Working...
                                X