A 8 punti dal vertice ora voglio un grande mercato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer piacere, il Lecce prende gol da cani e porci e nonostante tutto avete rischiato sul 2-1.
Io non mi esalterei troppo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer piacere, il Lecce prende gol da cani e porci e nonostante tutto avete rischiato sul 2-1.
Io non mi esalterei troppo.
Che c'è di male ad essere felici per una partita in cui una squadra che si trascina da mesi , fa 4 goal e prende altrettanti legni, seppur con un'altra "piccola" e seppur con evidenti difficoltà?
Menghi@ ragazzi, lasciateci respirare
Almeno siamo passati dallo spauracchio della "B" al "non esaltatevi"...è già qualcosa
Quanto al mercato io resto della mie idee: basta coi mercati "riparatori".Basta con le "rincorse" ammazzagiocatori.
Gli acquisti devono essere dettati da un progetto di rifondazione o di consolidamento...non da sogni da tifoso.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioPuntiamo per il posto in champions quest'anno. Allo scudetto non ci credo..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiobeh dai il campionato è lungo se continua così è tutto possibile , magari scudetto no ma secondo o terzo posto possibile
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiommmm non lo so ci sono squadre molto più forti quest'anno per quei 3 posti... milan, juve, napoli... molto dipenderà dal mercato invernale però....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioio starei con i piedi per terra e punterei alla coppa italia e alla qualificazione in europa league (che tra l'altro come coppa ci manca )
Credo che il terzo posto sia un traguardo ammissibile. Dai siamo a -8 dalla capolista e a -6 per il posto in champions eh... la situazione non è più così tragica, ce la potremmo fare tranquillamente.
Comment
-
TranquillamentE non direi proprio visto che avete tutti gli scontri diretti fuori casaOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment