Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Finalmente ha perso una partita in cui ha fatto il minimo per portare a casa il risultato, dopo averne vinte almeno 4 nelle ultima 7.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

    Comment


    • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      E' una bella notizia questa...

      Comunque la sconfitta di oggi è stato un incidente di percorso. Nel primo tempo s'è vista forse la migliore Inter della stagione. Non ho capito come mai Ranieri abbia levato Sneijder visto che stava giocando bene e con lui anche tutta la squadra.
      Ha detto che voleva tornare al 4-4-2 togliendo Sneijder.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Ha detto che voleva tornare al 4-4-2 togliendo Sneijder.
        Mah... quando è uscito l'olandese la squadra si è involuta parecchio!


        donpeppe1990

        Comment


        • Ma infatti, è stata una scelta incomprensibile e sconsiderata.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Che peccato col Lecce...l'occasione era ghiotta; un bel salto al terzo posto in previsione di una vittoria contro una piccola.
            Non si poteva neanche pensare che l'Inter potesse vincere tutte le partite fino alla fine del campionato, questo è certo, ma resta l'amarezza per l'occasione mancata.

            Per Thiago Motta mi dispiace parecchio.Perderlo a campionato in corso è un duro colpo.L'Inter senza regista basso ha troppi problemi in fase di impostazione e finisce per intestardirsi con lanci lunghi a difesa avversaria schierata - inutili ovviamente -, e/o comunque rallenta troppo la circolazione della palla...che risulta scolastica e prevedibile come contro il Lecce, con la caterva di cross rimpallati dal difensore di turno.

            Se non altro la società è riuscita a piazzare qualche buon colpo secondo le reali necessità della squadra ed in assoluto silenzio...questo stavolta gli va riconosciuto.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

            Comment


            • Bhè, Palombo, come caratteristiche, è molto simile a Thiago anche se si inserisce di meno e fa meno gol.


              donpeppe1990

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Bhè, Palombo, come caratteristiche, è molto simile a Thiago anche se si inserisce di meno e fa meno gol.
                Hai detto niente.
                In pratica hanno venduto un buon centrocampista che segna pure,per uno che nè segna nè ha lo stesso ruolo.
                Ma Poli,che fine ha fatto?
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • palombo arriva con una condizione fisica e emotiva sotto le scarpe, pagato poco si, ma non è più il centrocampista della stagione scorsa... mi spiace a dirlo ma ci abbiamo rimesso in qualità per averci guadagnato in economicità.
                  Dewyz81

                  Comment


                  • Va bè almeno abbiamo preso anche Guarin, Palombo sarà una riserva come lo era Muntari.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                    Metti mi piace se ti va ;)

                    Comment


                    • Ranieri aveva convocato Motta per il Palermo lol.

                      Guarin deve stare fuori un mese se ho capito giusto, tendinopatia.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Sì, Guarin è buono, però starà fuori un mese ed è incognita come Palombo.

                        Comment


                        • Poli

                          Comment


                          • 2 punti buttati nel cesso.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • E Ranieri parla ancora di Thiago Motta. L'aveva convocato per Palermo e poi glielo hanno venduto lol.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Dicevate di Palombo?

                                Comunque, partita che bisognava vincere. Difesa scandalosa. Lucio e Ranocchia non sono compatibili. Samuel che fine ha fatto?

                                Mi sono divertito tantissimo però. Gran bella partita!


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X