Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• onestamente non so che pensare, in questo periodo mi sta passando la voglia di guardare qualsiasi partita... è un mese che non guardo una partita dell'inter... sono sfiduciato.
    Dewyz81

Comment

• Povero Ranieri,il calcio ti porta fino alle lacrime da stress,da tensione,roba da matti.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Io l'ho vista

Il fatto che siano riusciti a sbloccare il risultato solo all'87' spiega benissimo che tipo di partita sia stata...ma non nel senso che l'Inter di quest'anno ci ha abituato a pensare, fortunatamente.
        La squadra è partita bene, si è "spesa" molto (Senijder è stato uno di quelli che si è mosso di pi&#249, seppur non a ritmi entusiasmanti ha giocato per quasi tutto il primo tempo nella metà campo del Chievo. Alla ripresa un leggero calo, il Chievo ha preso un pò di fiducia ma non è mai riuscito a creare troppi problemi alla difesa nerazzurra...poi l'Inter è tornata a pressare.

Realizzazioni tutte argentine con il ritorno al goal di Samuel su palla inattiva (colpo di testa da calcio d'angolo) e lo stacco di testa di Milito su cross del monumentale Zanetti che al 90' e già in vantaggio, piuttosto che preoccuparsi di chiudere spazi, fa una discesa delle sue sulla fascia destra e pennella per l'attaccante.

Ci hanno provato fino alla fine e stavolta è andata bene.
        Mi fa piacere per tutti, giocatori ed allenatore.Finalmente un pò di ossigeno...

Grandissima partita di Poli che nella ripresa è dovuto uscire ormai vicino al collasso.Ha Corso tantissimo, pressato come cane con la rabbia, sbagliato poco e quando non c'erano spazi ha rischiato la giocata e portato avanti il pallone...cosa chiedere di più ad un centrocampista?

Adesso con l'OM servono disciplina tattica e Cattiveria
        In bocca al lupo anche al Napoli!
        Last edited by Domenico_M; 12 March 2012, 16:32.
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          ti proibisco di vedere la partita con il marsiglia... fatti una vita sociale
          Ultimamente, la mia vita sociale è schizzata in alto visto che tra linea ADSL decadente e le partite dell'Inter (di cui vedo solo fino al primo gol subito...) sono messo bene

Comunque, Poli è un carrarmato!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            L'obbiettivo dichiarato della società è passare ai quarti...ammesso che si riesca a ribaltare lo 0 a 1 dell'andata con l'OM, penso che nessuno alla Pinetina si faccia illusioni sulle fasi successive della competizione.

In campionato il terzo posto è a 11 punti con 4 squadre davanti che, seppur con rendimento altalenante, stanno sicuramente molto meglio dell'Inter.

Con tutti i punti persi all'andata e già in questo girone di ritorno unico obbiettivo abbordabile rimane l'EL...che in Italia da qualche anno ormai frutta poco in termini di ritorno economico per le squadre partecipanti, e che quindi finisce per esser snobbata ma resta una coppa di prestigio europeo.

Dal totopanchine voci su Blanc...un vostro parere?Io come Allenatore lo sconosco praticamente
            è inutile cambiare ormai se ne parla l'anno prossimo

Comment

• Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
              è inutile cambiare ormai se ne parla l'anno prossimo
              Lo penso anch'io, mi riferivo a Giugno.
              Anzi, dirò di più, per me è pure inutile cambiare allenatore anche per Giugno se poi non gli si fa il mercato (in entrata come in uscita); inutile puntare ad allenatori top se poi non hai la possibilità di "dar vita" ai loro progetti.
              Tanto per dire, sono tra quelli che non avrebbe esonerato Benitez...ma sicuramente avrei avuto l'accortezza di avvisarlo prima della firma del contratto del buco di bilancio della società e delle ristrettezze economiche.Non so se a quel punto sarebbe venuto...
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• non si può prendere un altro gol al 91 così

Comment

• Lucio lo prenderei a calci in culo, se fossi in voi.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Rosico rosico rosico rosico ancora. che beffa il rigore

Comment

• Meglio così. Sta squadra non sarebbe andata da nessuna parte. Ora pensiamo a qualificarci per l'EL.
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• L'inter è una squadra penosa, non c'è dubbio, non a caso due dei vostri gioielli, Forlan e Snejder hanno avuto una ingloriosa sostituzione dopo una prestazione più che opaca ma.....che cazzo di sfiga che c'avete. Se almeno uno di quei palloni entrava nel primo tempo, ora staremmo sicuramente festeggiando la qualificazione di un'italiana.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• si avranno avuto anche sfiga ma cazzo, non si può prendere un gol del genere, lucio è un coglione
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• forza napoli a sto punto

Comment

• ecco come prenderla in quel posto nell'arco di 6 minuti supplementari tra andata e ritorno! l'OM ha fatto 2 tiri in porta e un gol (tra l'altro bastardissimo con tiro quasi a casaccio dopo una cappellata da ghigliottina di lucio!) ma l'inter ha avuto il grande demerito di non essere stata per nulla incisiva in attacco; sterili per 70\80 minuti (escludendo la mangiata epica di wesley e la paratona di mandanda su milito).
                              a questo punto mi vien da pensare che comunque abbiano evitato una figuraccia ben peggiore vedendo come giocano le squadre che finora si sono qualificate (stasera per esempio il bayern ha seppellito letteralmente gli avversari)...comunque dispiace per l'eliminazione di un'italiana!

Comment

• Comunque nell'arco delle due partite la qualificazione del Marsiglia ci sta. E questa è la cosa che fa più riflettere...

Comment

Working...
                                X