Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • insomma, nessuno degli ultimi allenatori sono stati maltrattati pur avendo davvero poche colpe...
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

    Comment


    • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Gasperini invece no? Preso a metà estate, con un mercato diverso e non desiderato ancora prima di iniziare.
      Moratti non ha mai avuto fiducia in gasp, perchè l'ha preso?
      Cambiasse un pò chi ha attorno nella dirigenza a partire da Branca e quando prende una decisione che la porti avanti assumendosi le responsabilità!!!

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        ...e Moratti pazienza non ne ha...
        Ma non è solo Moratti,è proprio il calcio italiano che non ha questa mentalità e,tra tutti,l'ultimo a confermare questa cosa è stato proprio Roberto Di Matteo che in un'intervista prima della sfida contro il Napoli alla domanda "verresti ad allenare in italia?" ha risposto di no proprio perché non c'è la pazienza.
        Last edited by Star Platinum; 16 March 2012, 11:58.


        MyAnimeList

        Comment


        • Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
          Ma non è solo Moratti,è proprio il calcio italiano che non ha questa mentalità e,tra tutti,l'ultimo a confermare questa cosa è stato proprio Roberto Di Matteo che in un'intervista prima della sfida contro il Napoli alla domanda "verresti ad allenare in italia?" ha risposto di no proprio perché non c'è la pazienza.
          Però la Roma finora ce l'ha messa tutta
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • "Da due anni sta lavorando da solo e i risultati sono quelli che vedete
            ". E' durissima la replica di Gabriele Oriali alle dichiarazioni del direttore tecnico dell'Inter, Marco Branca, che prima della partita con l'Atalanta lo aveva attaccato ("
            Oriali quando era qua non si è mai occupato di mercato se non nei primi due anni della mia gestione e non conosceva le cose della società come la conoscevo io").

            Dai microfoni di Mediaset Premium arriva la risposta di Oriali: "Branca, con tutti problemi che ha l’Inter e che lui ha contribuito a creare, farebbe meglio a pensare a quello piuttosto di parlare di me, che da tifoso ho espresso delle critiche nei confronti della squadra - dice l'ex dirigente nerazzurro -. Non so perché sia uscito con queste dichiarazioni, perché
            lui stesso sa che molte trattative le abbiamo condotto assieme
            , fino alla cessione di Ibrahimovic al Barcellona, che ha portato avanti il presidente, anche molto bene. Ma lo confermano anche gli stessi giocatori, come
            Milito e Thiago Motta, che mi ringraziano sempre per il fatto di essere approdati all’Inter: anche durante le trattative in entrata di Ibra e Vieira, io e
            Branca eravamo assieme in sede della Juventus, con il presidente bianconero".

            Oriali non si ferma qui: "La cosa che mi preoccupa di più è che Branca ha detto che sta già lavorando per il prossimo anno. Se fosse vero spero che stia lavorando per il futuro di un’altra squadra, non dell’Inter. Penso che come sia giusto dargli dei meriti quando l'Inter ha fatto bene, ma non era solo che gli piaccia o no,
            ora la realtà dei fatti dice che da due anni sta lavorando da solo e i risultati sono quelli che vedete
            . È stato contestato il presidente e secondo me non ha molte responsabilità, perché le risorse economiche le ha fornite ed evidentemente non sono state spese bene. Branca deve accettare le critiche e non pensare a rispondere a me, con i problemi che ci sono: forse invidiava un po’ il mio rapporto anche con gli allenatori, da Mancini a Mourinho. Ha anche detto che non ero nemmeno un dirigente dell’Inter: al contrario, ero nel censimento, firmavo documenti e andavo in panchina: in panchina ci vanno i dirigenti, non i tifosi".
            Fonte Datasport


            Attenzione a Corvino: è ufficiale, ha dato l'addio alla fiorentina.
            Last edited by Dewyz81; 19 March 2012, 10:25.
            Dewyz81

            Comment


            • l'inter ieri ci ha regalato un altro partitone, menomale che non li guardo più

              Comment


              • Complimenti alla Dirigenza che ha scelto il momento migliore per buttare taniche di benzina sul fuoco.Geniali

                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Bisogna andare oltre i valori. All'andata l'Inter giocò malissimo sebbene l'OM non avesse combinato praticamente nulla, ma almeno provò a segnare.
                Al ritorno l'Inter ha prodotto davvero poco per una squadra più forte che gioca in casa e la partita, almeno nel primo tempo è stata abbastanza equilibrata.
                Quindi io non vedo tutto questo merito dell'Inter.

                Fatto sta che è quasi una fine fisiologica e prevedibile di questa squadra.
                La "fine" dell'Inter è cominciata già prima del secondo posto dell'anno scorso, mica adesso.
                Nessuno (tifosi compresi) vede meriti dell'Inter in questa stagione.
                Ma in un ottavo di finale in cui complessivamente Julio Cesar ha fatto 3 parate "normali" in 190 minuti, mentre per Mandanda tra andata e ritorno la stampa ha parlato di 4 "miracoli" e qualche altra parata, sono io che fatico a vedere l'imparzialità del tuo punto di vista
                A proposito di "primo tempo equilibrato", due di quei miracoli Mandanda li ha fatti nei primi 10 minuti della gara di ritorno...
                Io dico che nel complesso l'Inter ha mostrato di meritare più dell'OM, non che doveva finire 117 a 0 per i nerazzurri...per te ha meritato la squadra francese (che ha cominciato a fare melina già dal 20' del primo tempo)

                Però dobbiamo metterci d'accordo: o bisogna andare oltre i valori e allora si considera l'Inter la squadra in estrema difficoltà che ha dato 6 punti al Novara - e non a questo Novara, ma a quello di qualche mese fà - o consideriamo il suo "valore" e presumiamo che sia più forte dell'OM, e ci si aspetta che lo asfalti, valutando come cacca anche una prestazione appena sufficiente al passaggio.
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • Quando dico che bisogna andare oltre i valori intendo dire che una qualificazione va meritata sul campo, analizzando chi nel complesso dei 180 minuti l'ha meritata.

                  E non sono certo le occasioni quelle che mi fanno propendere per l'una o l'altra sponda: all'andata l'Inter ha giocato una partita pessima, difendendosi ad oltranza, rischiando ogni tanto qualche contropiede, e venendo giustamente punita all'ultimo.
                  Al ritorno le occasioni dell'Inter non sono mai state frutto di un pressing continuato, di un forcing, di un gioco manovrato, ma sempre sono state frutto di vicende episodiche, che di certo non avvalorano il merito dell'Inter. Anzi, l'OM, sebbene scarso, ha provato anche a produrre gioco, con personalità e nella limitatezza dei suoi uomini.
                  Per me tutto questo è indice dalla bruttezza dell'Inter di quest'anno, mai capace nemmeno contro il marsiglia di farla da padrona, di dare l'impressione di controllare e gestire il ritmo. Anche il gol al ritorno non è che la prosecuzione fisiologica del gol preso all'andata.

                  Quindi, per me, poco da imprecare per l'Inter se è uscita. Una squadra che è riuscita a segnare solo con un rimpallo e un rigore contro l'OM non merita di passare.

                  Comment


                  • oramai si parla di ristrutturazione totale, a partire dalla dirigenza: sopratutto il ruolo di branca sembra essere quello più in bilico. Corvino a me non da fiducia, Oriali dopo sta sfuriata ho proprio l'impressione che non sarà minimamente preso in considerazione (serve qualcuno che ristabilizzi l'ambiente). Mou ha consigliato Moratti sul non prendere AVB perchè non è ancora pronto per una panchina prestigiosa, e fino ad ora ci ha sempre azzeccato con i vari benitez, leo, ecc ecc

                    oramai l'inter in campo è la fotocopia di quello che succede a livello di spogliatoio/dirigenza. non vedo l'ora che quest'anno finisce e velocemente.

                    cmq per l'inciso: abbiamo perso 30 milioni per la mancata qualificazione in champions e se si pensa al passivo attuale di oltre 80 milioni è facile prevedere che anche il prossimo mercato sarà bello che rosicato con cessioni eccellenti.

                    per fortuna abbiamo un vivaio più che serio dato quello che sta facendo anche in europa...
                    Dewyz81

                    Comment


                    • @ Lorenzo
                      Ah, beh...finchè metti un bel "secondo me" e non hai la pretesa di dispensare l'Analisi Ultima e Incotrovertibile puoi anche dire che Gattuso è tecnicissimo, alto, bello e biondo, ci mancherebbe altro...

                      Io, nella pochezza delle attuali prestazioni nerazzurre, penso che nella sfida contro l'OM l'Inter abbia mostrato poco, ma più dell'OM.Tu no...

                      Per te giocare in Europa in piena crisi di gioco e prestazioni, subire un UNICO tiro in porta al 92' e prendere goal è "essere puniti giustamente", per me è sfortuna

                      Per te al ritorno l'Inter non ha giocato, e anzi ha prevalso l'OM...nella partita che ho visto io l'Inter ha fatto bene nel primo tempo (anche secondo qualche giornalista...ma sarà stato interista), è poi calata fisicamente ma ci ha "provato" comunque fino alla fine, per poi prendere goal solo al 91' su un errore del centrale (probabilmente spinto)...

                      Per te merita di passare una quadra che ha fatto tre tiri nello specchio della porta in 190 minuti, piuttosto che una squadra che ha segnato di rimpallo e con un rigore (dimenticando forse gli altri 12 tiri)....per me secondo questo ragionamento Filippo Inzaghi si sarebbe dovuto ammazzare molto tempo fà

                      A dirla tutta forse il ritorno è stata la prima partita della stagione giocata a ritmi serrati sin dai primissimi minuti...ma questo sempre secondo me

                      Stiamo parlando del nulla, visto che resta il risultato finale, però non è che ora "meritare di passare" può significare per forza avere il 75% di possesso palla, fare 6 goal, giocare solo nella metà campo avversaria e riuscire a fare almeno 14 triangolazioni di prima e con i soli giocatori il cui nome comincia per Y...
                      Per il resto rispetto assoluto per il tuo punto di vista

                      P.S. Ran l'Inter è un motivo in più per godersi il bel tempo nel fine settimana
                      La cosa potrà COMINCIARE a risolversi solo dall'anno prossimo ed a patto che si organizzi dignitosamente il Quadro Direttivo...non val la pena sprecar tempo neanche a leggere le notizie al momento
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Ma Moratti ha ancora intenzione di pagare Forlan e ranieri lo vuole ancora in panca dopo l'accaduto?? Una vergogna, pensare che pagherei per giocare io
                        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                        Comment


                        • Perchè cos'è successo?
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Perchè cos'è successo?
                            A quanto pare non è voluto entrare nella partita contro l'Atalanta...


                            donpeppe1990

                            Comment


                            • Branca è un idiota, comunque.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Forlan può anche darsi fuoco per quanto mi riguarda. Io fatico a giocare nella mia squadra a 7 di paese e lui dice no per 10 minuti, pagato milioni, in Serie A.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X