Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Farà benino queste 9, ma non abbastanza da essere confermato, poi andrà a spaccare culi in qualche squadretta l'anno prossimo. Come Montella alla Roma, o come farà a breve anche Mangia
    Oggi il Corriere della Sera riporta un interessante articolo su Stramaccioni; pare che come l'Aeroplanino sia un "fissato" con i calci piazzati, e con la preparazione della singola partita...utilizzava le registrazioni di osservatori già con la classe "allievi".

Spero gli diano modo e tempi per lavorar bene...
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• impressioni dalla conferenza stampa? l'avete seguita? come vi è sembrato?
      Dewyz81

Comment

Farà benino queste 9, ma non abbastanza da essere confermato, poi andrà a spaccare culi in qualche squadretta l'anno prossimo. Come Montella alla Roma, o come farà a breve anche Mangia
        Montella l'anno scorso fece più che benino. Non è stato confermato non perché non arrivò in Champions, ma perché la nuova società voleva tagliare tutti i ponti con il passato. Guarda pure Conti, per anni è stato responsabile del settore giovanile fino alla Primavera, quest'anno lo è fino ai Giovanissimi, mentre la responsibilità di Allievi e Primavera è passata direttamente a Luis Enrique.
        La cosa da capire è: Moratti ha messo lì Stramaccioni per far partire un progetto a giugno, o l'ha messo lì a traghettare la squadra e poi darla a qualche altro allenatore con il nome altisonante? La prima opzione da la possibilità di rifondare anche la squadra senza troppi problemi. Se prendi un Guardiola o un Villas Boas, devi comprargli i campioni, non i giovani di prospettiva, continuando così la politica che ha portato l'Inter dov'è ora, ovviamente dopo il Triplete.

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          La cosa da capire è: Moratti ha messo lì Stramaccioni per far partire un progetto a giugno, o l'ha messo lì a traghettare la squadra e poi darla a qualche altro allenatore con il nome altisonante? La prima opzione da la possibilità di rifondare anche la squadra senza troppi problemi. Se prendi un Guardiola o un Villas Boas, devi comprargli i campioni, non i giovani di prospettiva, continuando così la politica che ha portato l'Inter dov'è ora, ovviamente dopo il Triplete.
          Mah. Se Moratti ha intenzione di tenere Stramaccioni in panca l'anno prossimo con i giovani della primavera (che ok, hanno vinto la champions under 18, ma per inciso, mancava mezza europa in quella competizione) a sostituire i bolliti, è un pazzo. Ci deve mettere il tempo e i soldi, e tanti.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

Comment

Mah. Se Moratti ha intenzione di tenere Stramaccioni in panca l'anno prossimo con i giovani della primavera (che ok, hanno vinto la champions under 18, ma per inciso, mancava mezza europa in quella competizione) a sostituire i bolliti, è un pazzo. Ci deve mettere il tempo e i soldi, e tanti.
            Una squadra non la fai con i primavera, ma se si guarda intorno di Pjanic, Lamela, El Sharaawy e via dicendo ce ne sono...
            E cmq Moratti mi stupisce ogni volta:
            http://www.corrieredellosport.it/cal...asperini%C2%BB

Comment

Avrà vinto la champions under 18 ma al Viareggio dov'era?

Stramaccioni mi sa di traghettatore, per forza.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Pure a me
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Avrà vinto la champions under 18 ma al Viareggio dov'era?

Stramaccioni mi sa di traghettatore, per forza.
                  Scusa se te lo dico, ma sto commento sembra fatto da uno che di calcio non ne sa nulla, o che ne sa quanto basta per parlarne il lunedì mattina al bar con gli amici...

Comment

• A me sembra un po' inesperto, però le aspettative sono buone. Ha vinto la champions con un buon organico e magari riuscirà a far risorgere alcuni giocatori, ma niente miracoli, probabilmente sono meglio gli U18 dei titolari
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Non per fare il pignolo, ma "la Champions" era un torneo ad inviti in cui mancavano buona parte dei vivai delle più forti squadre europee, e nei gironi l'Inter ne aveva prese 7 dal Tottenham, poi squalificato mi pare per una cosa di poco conto.
                      Comunque non è importante e non è questo il punto.

Il punto è che l'Inter ha un presidente che prima conferma Ranieri sino alla fine della stagione, poi un giorno o due dopo averlo detto lo esonera, affida la squadra al tecnico della Primavera, e poi se ne esce con quella roba su Gasperini e lo stesso Stramaccioni, una roba così triste che non ha senso neppure se fosse stata una battuta.
                      Cioè, boh, io ho sempre pensato che se l'Inter non ha vinto niente di importante per 12 anni è per la dirigenza e l'ambiente che di professionale non avevano granchè... magari in questi ultimi tempi mi sono perso qualcosa, ma credo che sia lo stesso motivo per cui l'Inter del 2010 è stata distrutta in un anno e mezzo.
                      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Cioè, ma si vuole paragonare il Viareggio con sta coppa che ora spacciano per la Champions dei giovani?

Mistificazione della realtà dei media.

Comment

Scusa se te lo dico, ma sto commento sembra fatto da uno che di calcio non ne sa nulla, o che ne sa quanto basta per parlarne il lunedì mattina al bar con gli amici...
                          Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                          Il punto è che l'Inter ha un presidente che prima conferma Ranieri sino alla fine della stagione, poi un giorno o due dopo averlo detto lo esonera, affida la squadra al tecnico della Primavera, e poi se ne esce con quella roba su Gasperini e lo stesso Stramaccioni, una roba così triste che non ha senso neppure se fosse stata una battuta.
                          Cioè, boh, io ho sempre pensato che se l'Inter non ha vinto niente di importante per 12 anni è per la dirigenza e l'ambiente che di professionale non avevano granchè... magari in questi ultimi tempi mi sono perso qualcosa, ma credo che sia lo stesso motivo per cui l'Inter del 2010 è stata distrutta in un anno e mezzo.
                          Eh, forse Samvise confondi me con Moratti.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                          Cioè, ma si vuole paragonare il Viareggio con sta coppa che ora spacciano per la Champions dei giovani?

Mistificazione della realtà dei media.
                          Eh 2

Comment

• Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
                            Non per fare il pignolo, ma "la Champions" era un torneo ad inviti in cui mancavano buona parte dei vivai delle più forti squadre europee, e nei gironi l'Inter ne aveva prese 7 dal Tottenham, poi squalificato mi pare per una cosa di poco conto.
                            Comunque non è importante e non è questo il punto.

Che tu sia pignolo,non c'è dubbio.
                            Che la dirigenza inter,non è capace,è sacrosanto!
                            Infatti in 2 anni,hanno distrutto tutto,INCONCEPIBILE.
                            ps
                            CHE DEVE FARE STRAMACCIONI IN NOVE PARTITE,RIESUMARE I MORTI? E chi è, uno stregone Vodoo?
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

Una squadra non la fai con i primavera, ma se si guarda intorno di Pjanic, Lamela, El Sharaawy e via dicendo ce ne sono...
                              E cmq Moratti mi stupisce ogni volta:
                              http://www.corrieredellosport.it/cal...asperini%C2%BB
                              Si, però c'è anche da dire che certi giornali riportano in virgolettato quello che vogliono loro.
                              "Tutta colpa di Gasperini" e "Male Forlan" sono cose molto diverse da quelle che ha detto Moratti...ma è chiaro che fanno vendere molto di più e gratificano quella tipologia di tifoso che sente il bisogno di denigrare/sminuire gli altri e che non fa differenza alcuna tra "Tifare per" e "Tifare contro"...

- Posto che la dirigenza Inter dovrebbe prendersi un decennio sabbatico e sparire dai media, s'intenda, visto anche che son bravi a metterci la faccia al momento dell'assunzione/acquisto, ma nessuno paga mai al momento dell'esonero dell'allenatore lasciato solo a se stesso o della svendita del giocatore flop -

Ahahhah!Ragazzi, vedete che vi spettano ancora nove partite (ed almeno i prossimi due anni) per perculare Stramaccioni e la Dirigenza...non sprecate energie utili per sminuire le competizioni che ha già affrontato con i ragazzini
                              Last edited by Domenico_M; 28 March 2012, 12:02.
                              sigpic
                              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                                Che tu sia pignolo,non c'è dubbio.
                                Che la dirigenza inter,non è capace,è sacrosanto!
                                Infatti in 2 anni,hanno distrutto tutto,INCONCEPIBILE.
                                ps
                                CHE DEVE FARE STRAMACCIONI IN NOVE PARTITE,RIESUMARE I MORTI? E chi è, uno stregone Vodoo?
                                Gasperini ha tolto la grinta all'ambiente, secondo Moratti, però è lo stesso Moratti ad aver sgominato Eto'o lol.

Comment

Working...
                                X