sono pienamente daccordo con te ma sembra proprio che l'inter sia prepotentemente su quel portiere da affiancare a castellazzi e in futuro al portiere dell'attuale primavera (già convocato da strama contro il genoa)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
Per Julione mi spiacerebbe, e non poco...uno di quelli che ci ha messo "il faccione", sempre
Le altre cessioni penso siano ormai fisiologiche...con Maicon che salta l'uomo una partita ogni 22, Sneijder perennemente infortunato ed un Pazzini in ombra.
Mi pare che Guarin sia da riscattare (eventualmente) a fine anno, quindi serviranno soldini anche per lui...va tenuto nel "conteggio" di bilancio.
@ Peppe: Domanda, ma Viviano è stato ceduto o dato in prestito?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioIo li venderei in modo istantaneo. Maicon è un relitto che cammina, Sneijder già voleva andare via un anno fa, ecco il momento e modo giusto per farlo, Pazzini; per quanto sia uno dei miei preferiti non lo ritengo tanto adatto...
Comunque, c'è anche da dire che molto della svalutazione dei giocatori è anche da attribuire all'andamento dell'Inter.
Spero che col Cagliari confermino il piccolo miglioramento di condizione mostrato col Genoa...e che Ranocchia prima o dopo venga fuori con le sue qualità.
Ma il centrale brasiliano che avevano preso?Non ricordo il nome...che fine ha fatto?sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioI'm sexy and I know it.
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
Comment