Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sono pienamente daccordo con te ma sembra proprio che l'inter sia prepotentemente su quel portiere da affiancare a castellazzi e in futuro al portiere dell'attuale primavera (già convocato da strama contro il genoa)
    Dewyz81

Comment

• Per Julione mi spiacerebbe, e non poco...uno di quelli che ci ha messo "il faccione", sempre

Le altre cessioni penso siano ormai fisiologiche...con Maicon che salta l'uomo una partita ogni 22, Sneijder perennemente infortunato ed un Pazzini in ombra.

Mi pare che Guarin sia da riscattare (eventualmente) a fine anno, quindi serviranno soldini anche per lui...va tenuto nel "conteggio" di bilancio.

@ Peppe: Domanda, ma Viviano è stato ceduto o dato in prestito?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• bah..per me andrebbe bene viviano.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Viviano è in comproprietà con il Palermo, dom! Quindi non vedo il motivo per andare a pescare un portiere quando ce l'hai già e pure bravo!

donpeppe1990

Comment

• Io li venderei in modo istantaneo. Maicon è un relitto che cammina, Sneijder già voleva andare via un anno fa, ecco il momento e modo giusto per farlo, Pazzini; per quanto sia uno dei miei preferiti non lo ritengo tanto adatto...
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Io li venderei in modo istantaneo. Maicon è un relitto che cammina, Sneijder già voleva andare via un anno fa, ecco il momento e modo giusto per farlo, Pazzini; per quanto sia uno dei miei preferiti non lo ritengo tanto adatto...
              Basti pensare che dai 30 milioni di cui si era parlato quando interessava al Real si è scesi a 10...
              Comunque, c'è anche da dire che molto della svalutazione dei giocatori è anche da attribuire all'andamento dell'Inter.

Spero che col Cagliari confermino il piccolo miglioramento di condizione mostrato col Genoa...e che Ranocchia prima o dopo venga fuori con le sue qualità.

Ma il centrale brasiliano che avevano preso?Non ricordo il nome...che fine ha fatto?
              sigpic

Comment

• juan jesus, è vero chissà dov'è!
                Dewyz81

Comment

• P.S. Anche Poli è da riscattare...se ho letto bene si parla di soli 6 milioni, può essere?!
                  Sarebbe davvero un peccato non investirli in un talento del genere
                  sigpic

Comment

• si parla anche di un ritorno di mariga dal parma.
                    Dewyz81

Comment

• Bhè, Poli e Guarin sicuramente verranno riscattati: due carrarmati!

Mariga è in prestito al Parma. Anche su lui punterei molto!

donpeppe1990

Comment

• Mi sembrano 3 giovani di ottima prospettiva
                        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• I'm sexy and I know it.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                            I'm sexy and I know it.
                            Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                              I'm sexy and I know it.
                              Ma che stava facendo?

Comment

• Avrà fatto la linguaccia a Vucinic

Elusys

Comment

Working...
                                X