Originariamente Scritto da ranmyzer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Inter 2011/2012
Collapse
X
-
-
Ok, fiffi, ma fino alla cappellata di Lucio, Julio Cesar ancora non aveva toccato il pallone eh. Poi l'Inter è morta e il Parma ha dilagato. Onore a voi.
La partita dopo il vantaggio iniziale s'era messa sulla difensiva, anche perchè domenica c'è il derby. Quindi la partita la doveva fare il Parma, mi sembra logico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza MessaggioOk, fiffi, ma fino alla cappellata di Lucio, Julio Cesar ancora non aveva toccato il pallone eh. Poi l'Inter è morta e il Parma ha dilagato. Onore a voi.
La partita dopo il vantaggio iniziale s'era messa sulla difensiva, anche perchè domenica c'è il derby. Quindi la partita la doveva fare il Parma, mi sembra logico.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioil fatto è che la partita l'ha fatta il parma anche nel primo tempo, ieri l'inter nei primi 45 ha fatto solo un tiro nel contropiede del gol! è innegabile che per 80 minuti buoni ieri non c'è stata partita!
Comunque, Biabiany sembra un'altro giocatore rispetto all'anno scorso. Ha fatto un partitone!
Comment
-
Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggioma infatti, l'ho anche detto. Dopo il nostro vantaggio era logico che la partita la doveva fare il Parma
Comunque, Biabiany sembra un'altro giocatore rispetto all'anno scorso. Ha fatto un partitone!
per l'anno prossimo comunque se non vendete i senatori rischiate seriamente di replicare la stagione attuale...ora come ora l'inter è davvero poca roba!
lucio poi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa ora gli interisti cosa preferiscono: battere o no il Milan?
Ovviamente la rivalità cittadina prevarrà su qualsiasi sentimento anti-juve.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
meglio uno scudetto in più alla juve che uno in più al milan (non ci devono superare), anche se sta storia delle 3 stellette me la sono legata al dito... vorrà dire che il prossimo scudo che ci prendiamo noi ce ne mettiamo 3 di stellette, tanto sta storia delle stellette diventa una pagliacciata.
Comment
-
Prevedo qualche
Spoiler:
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Anche la rivalità tra Juve e Inter è storica, non a caso anche questo viene chiamato un derby, il derby d'Italia. Le vicende di Calciopoli hanno solo accentuato ancor di più la rivalità che c'è sempre stata fin dagli anni '30, per non parlare del 9-1 quando Angelo Moratti mandò in campo la Primavera per protesta o nel '98 quando non viene concesso il rigore a Ronaldo sul fallo di Iuliano...
Secondo me si scanserebbero volentieri gli interisti, in questi ultimi anni la contesa riguarda l'assegnazione di uno Scudetto per ora in mano all'Inter, anche nella partita di Domenica c'è in gioco uno Scudetto e non credo proprio che l'Inter preferisca noi rispetto ai cugini (basta sentire le parole degli interisti al gol del Lecce).
L'unico motivo per il quale l'Inter probabilmente proverà a giocarsela è il fatto di non essere ancora in Europa, una sconfitta rischierebbe seriamente di buttarla al settimo posto senza la possibilità di partecipare nemmeno all'Europa League, per questo l'Inter deve pensare a fare punti, non al biscotto che comunque dipende ancora dai risultati della Juve.
Comment
Comment