Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    abbiamo assistito al suicidio più tragicomico degli ultimi 5 anni dell'inter, non che ci credevo... ma in 3 minuti abbiamo buttato via quanto fatto di buono nelle ultime 5 giornate. mannaggia a lucio
    beh in realtà la partita è stata a senso unico per quasi 90 minuti, l'inter ha fatto vedere qualcosa solo nei 10 minuti successivi al 2-1 del parma quindi non direi proprio suicidio di 3 minuti. nel primo tempo solo un contropiede (quello del gol) e nient'altro, nel secondo poteva finire 6-1 per il parma se solo non avessimo okaka come attaccante! xD

Comment

• Ok, fiffi, ma fino alla cappellata di Lucio, Julio Cesar ancora non aveva toccato il pallone eh. Poi l'Inter è morta e il Parma ha dilagato. Onore a voi.

La partita dopo il vantaggio iniziale s'era messa sulla difensiva, anche perchè domenica c'è il derby. Quindi la partita la doveva fare il Parma, mi sembra logico.

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ok, fiffi, ma fino alla cappellata di Lucio, Julio Cesar ancora non aveva toccato il pallone eh. Poi l'Inter è morta e il Parma ha dilagato. Onore a voi.

La partita dopo il vantaggio iniziale s'era messa sulla difensiva, anche perchè domenica c'è il derby. Quindi la partita la doveva fare il Parma, mi sembra logico.
        il fatto è che la partita l'ha fatta il parma anche nel primo tempo, ieri l'inter nei primi 45 ha fatto solo un tiro nel contropiede del gol! è innegabile che per 80 minuti buoni ieri non c'è stata partita!

Comment

• mettiamola così, se tutto va bene l'anno prossimo possiamo tentare di prendere una coppa che ancora non abbiamo: l'Europa League.
          Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            il fatto è che la partita l'ha fatta il parma anche nel primo tempo, ieri l'inter nei primi 45 ha fatto solo un tiro nel contropiede del gol! è innegabile che per 80 minuti buoni ieri non c'è stata partita!
            ma infatti, l'ho anche detto. Dopo il nostro vantaggio era logico che la partita la doveva fare il Parma

Comunque, Biabiany sembra un'altro giocatore rispetto all'anno scorso. Ha fatto un partitone!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
              ma infatti, l'ho anche detto. Dopo il nostro vantaggio era logico che la partita la doveva fare il Parma

Comunque, Biabiany sembra un'altro giocatore rispetto all'anno scorso. Ha fatto un partitone!
              quello che intendevo è che l'inter non ha fatto un brazz' neanche prima del vantaggio (causato dall'unico contropiede subito dal parma).
              per l'anno prossimo comunque se non vendete i senatori rischiate seriamente di replicare la stagione attuale...ora come ora l'inter è davvero poca roba!

lucio poi...

Comment

• Ma ora gli interisti cosa preferiscono: battere o no il Milan?

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Ma ora gli interisti cosa preferiscono: battere o no il Milan?

Ovviamente la rivalità cittadina prevarrà su qualsiasi sentimento anti-juve.
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

Comment

• ieri fuori dallo stadio, quando si è saputo del pareggio della juve i tifosi interisti urlavano "scansiamoci! scansiamoci!!!"

Comment

• meglio uno scudetto in più alla juve che uno in più al milan (non ci devono superare), anche se sta storia delle 3 stellette me la sono legata al dito... vorrà dire che il prossimo scudo che ci prendiamo noi ce ne mettiamo 3 di stellette, tanto sta storia delle stellette diventa una pagliacciata.
                      Dewyz81

Comment

• Prevedo qualche
                        Spoiler:

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Anche io sono convinto che la rivalità con il Milan sia troppo antica per poter essere inferiore all'astio maturato negli ultimi anni tra Juve e Inter.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Credo che a questo punto bisogna guardare in casa nostra e cercare di portare a casa gli ultimi 6 punti disponibili.

Se proprio devo scegliere, meglio lo scudo al Milan che ai gobbi... ma ripeto, meglio guardarsi in casa!

donpeppe1990

Comment

• Anche la rivalità tra Juve e Inter è storica, non a caso anche questo viene chiamato un derby, il derby d'Italia. Le vicende di Calciopoli hanno solo accentuato ancor di più la rivalità che c'è sempre stata fin dagli anni '30, per non parlare del 9-1 quando Angelo Moratti mandò in campo la Primavera per protesta o nel '98 quando non viene concesso il rigore a Ronaldo sul fallo di Iuliano...

Secondo me si scanserebbero volentieri gli interisti, in questi ultimi anni la contesa riguarda l'assegnazione di uno Scudetto per ora in mano all'Inter, anche nella partita di Domenica c'è in gioco uno Scudetto e non credo proprio che l'Inter preferisca noi rispetto ai cugini (basta sentire le parole degli interisti al gol del Lecce).

L'unico motivo per il quale l'Inter probabilmente proverà a giocarsela è il fatto di non essere ancora in Europa, una sconfitta rischierebbe seriamente di buttarla al settimo posto senza la possibilità di partecipare nemmeno all'Europa League, per questo l'Inter deve pensare a fare punti, non al biscotto che comunque dipende ancora dai risultati della Juve.

Comment

• anche io penso che l'Inter giocherà piu per l'europa che al derby
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X