Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Purtroppo ho visto solo gli ultimi 20 minuti. Comunque risultato importantissimo, abbiamo gli stessi punti dell'anno scorso e perdipiù con un calendario molto ostico.

    Ma Seedorf voleva crossare o ha tirato intenzionalmente in porta?
    Last.fm
    Rockstadium

    Comment


    • In generale direi "crossare" ma, conoscendo Clarence, dico "tirare".
      sigpic

      Spoiler:

      Comment


      • Dovrebbe rientrare Ibra fra poco. Ripresa.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Per la partita di mercoledì ci ritroveremo solo con Cassano, mi sa.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • Però per domenica recuperate Ibra e Boateng.

            Comment


            • con plzen ibra e forse ambro,con la juve praticamnente tutti.
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

              Comment


              • Spero che Ibra giochi quei 20' per cominciare a recuperare un po' di forma...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • si ma ibra c'è ormai
                  "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                  Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    si ma ibra c'è ormai
                    E la differenza si vede tutta.Non me lo aspettavo già così in forma.
                    C'è poco da fare, se supportato dal gioco della squadra, Ibra continua ad essere uno dei centravanti più forti del mondo.

                    ...E se Cassano mostrasse un decimo delle capacità che mostra nei suggerimenti, anche in fase realizzativa gli farebbe buona compagnia.
                    L'azione "Seedorf > Ibra > Seedorf > Cassano" è stata da applausi a scena aperta!Peccato il barese non abbia visto Emerson arrivare alle sue spalle...
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • Emerson?

                      Comunque buona partita contro una squadra che sapeva il fatto suo (almeno nella fase offensiva). Con Ibra l'attacco è stato molto più pericoloso e lo svedese si è dimostrato fondamentale anche nel creare spazi fondamentali per gli inserimenti. Tra i migliori, oltre al già citato Ibra, includerei anche Cassano che ha corso parecchio e si è dato molto da fare. Ottima partita anche per Seedorf e per Abate, che ha spinto tantissimo. Nocerino così così: qualche buon recupero sui giocatori cechi alternato a delle ingenuità uniche (come alcuni falli del tutto inutili). In difesa ottima prestazione di Thiago Silva, che in alcune situazioni si è spinto anche in attacco. Abbiati superlativo in 1-2 occasioni. Tra le delusioni includo ancora una volta Emanuelson, che ha sbagliato tantissimi palloni e in generale il centrocampo nella fase difensiva, visto che in alcune situazioni abbiamo subito dei contropiedi che si potevano rivelare letali.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Emerson?

                        Comunque buona partita contro una squadra che sapeva il fatto suo (almeno nella fase offensiva). Con Ibra l'attacco è stato molto più pericoloso e lo svedese si è dimostrato fondamentale anche nel creare spazi fondamentali per gli inserimenti. Tra i migliori, oltre al già citato Ibra, includerei anche Cassano che ha corso parecchio e si è dato molto da fare. Ottima partita anche per Seedorf e per Abate, che ha spinto tantissimo. Nocerino così così: qualche buon recupero sui giocatori cechi alternato a delle ingenuità uniche (come alcuni falli del tutto inutili). In difesa ottima prestazione di Thiago Silva, che in alcune situazioni si è spinto anche in attacco. Abbiati superlativo in 1-2 occasioni. Tra le delusioni includo ancora una volta Emanuelson, che ha sbagliato tantissimi palloni e in generale il centrocampo nella fase difensiva, visto che in alcune situazioni abbiamo subito dei contropiedi che si potevano rivelare letali.
                        Si...Fittipaldi
                        Scusate, ovviamente mi riferico ad Emanuelson

                        Io il centrocampo (nella fase difensiva) non lo boccerei tutto; Van Bommel secondo me ha fatto un partitone...
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                          E la differenza si vede tutta.Non me lo aspettavo già così in forma.
                          C'è poco da fare, se supportato dal gioco della squadra, Ibra continua ad essere uno dei centravanti più forti del mondo.

                          ...E se Cassano mostrasse un decimo delle capacità che mostra nei suggerimenti, anche in fase realizzativa gli farebbe buona compagnia.
                          L'azione "Seedorf > Ibra > Seedorf > Cassano" è stata da applausi a scena aperta!Peccato il barese non abbia visto Emerson arrivare alle sue spalle...
                          Comunque ragazzi: era il VIKTORIA PLZEN. Squadra atletica ma nulla più. Il Milan arrivava in porta con le triangolazioni a palla ferma. E' nato un rigore con passaggio di Ibra contro un loro giocatore, cioè...
                          Last edited by H Sakuragi; 29 September 2011, 12:12.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                            Comunque ragazzi: era il VIKTORIA PLZEN. Squadra atletica ma nulla più. Il Milan arrivava in porta con le triangolazioni a palla ferma. E' nato un rigore con passaggio di Ibra contro un loro giocatore, cioè...
                            Sicuramente.
                            Non è che abbia esaltato la vittoria sul piano del gioco; non mi aspettavo quella reattività da parte di Ibrahimovic dopo uno stop di 18 giorni (se ricordo bene).
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                              Io il centrocampo (nella fase difensiva) non lo boccerei tutto; Van Bommel secondo me ha fatto un partitone...
                              Sì, infatti mi riferivo ai movimenti del reparto in generale. Ieri abbiamo concesso delle occasioni clamorose su ripartenze veloci.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Non c'era migliore partita per Ibra per rientrare.

                                Comment

                                Working...
                                X