Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ma robinho che fine ha fatto??
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • robinho è infortunato.comunque il napoli ce la fa di sicuro.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • Allenamento di rifinitura per il Milan, alla vigilia del match casalingo contro l'Udinese. Tra i convocati, la novità si chiama Inzaghi, che partirà dalla panchina assieme a El Shaarawy, mentre la coppia d'attacco titolare sarà ancora una volta Pato e Cassano. Qualche dubbio a centrocampo: c'è l'ipotesi Thiago Silva a centrocampo per far rifiatare Van Bommel o Seedorf; in questo caso Yepes partirebbe titolare in difesa.

        Gazzetta.it

        Inzaghi l'avrei messo titolare, onestamente. Comunque il centrocampo sarà il reparto fondamentale.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • speriamo bene pel la partita anche se la vedo male...
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

          Comment


          • Oggi vince, soffrendo, ma vince.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Oggi vince, soffrendo, ma vince.
              Sta già perdendo 1 a 0.

              perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

              Comment


              • Attualmente se facessero un match "titolari vs infermeria" non ci sarebbe storia, a favore dei secondi.
                sigpic

                Spoiler:

                Comment


                • Pareggio Comunque davvero TROPPA sfortuna....
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Non ho capito cosa è successo a Pato...
                    Comunque poverino è sfigatissimo!A livello di morale una sfilza così di infortuni ti stronca!!!
                    Come fa un giocatore così giovane ad avere tutti questi problemi?
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

                    Comment


                    • Pato credo abbia avuto una ricaduta al solito punto.
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • Purtroppo con un centrocampo del genere è davvero dura costruire. Se poi ci mettiamo anche un attacco decimato ed errori che non dovrebbero esistere (come quello clamoroso di Abbiati) allora diventa difficile vincere. L'Udinese ieri ha giocato male e ha sempre concesso al Milan di giocare rinchiudendosi nella propria trequarti e qui si sono evidenziati i forti limiti della squadra: lentezza nel far girare palla, appoggi elementari sbagliati, visione di gioco di alcuni uomini pari a zero, etc...

                        Alla fine attaccando e attaccando qualche buona azione l'abbiamo costruita e in alcune situazioni siamo stati anche sfortunati. I problemi di Napoli sono stati camuffati in parte da una fase difensiva più attenta e in parte dalla poca efficacia dei contropiedi dell'Udinese (a parte quelle palle gol clamorose nel finale).

                        Migliore in campo Seedorf, il giocatore più pericoloso della fase offensiva, seguito da Cassano che ha alternato passaggi illuminanti a cose meno buone. Nota di merito anche per El Shaarawy che alla prima a San Siro ha regalato un gran gol (nel complesso si è mosso discretamente, è un'arma per il futuro).
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • Tegola: Pato starà fuori 4 settimane quindi con la Juventus non ci sarà.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • vabbè,adesso tornano piu o meno tutti.peccato per pato ma il milan poteva vincere se solo fosse stato piu fortunato.emanuelson fa PENA.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                            Comment


                            • Su Emanuelson concordo: secondo me non ha un briciolo di personalità...
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • è proprio inguardabile e non sa ne di pesce ne di carne.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                                Comment

                                Working...
                                X