Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Menomale che il pareggio col Barcellona è stato sul 2-2. Almeno per il ritorno uno 0-0 o 1-1 favorisce il primo posto per i rossoneri, perchè vincere è troppo difficile e se invece dovevamo stare a speranza della differenza reti peggio ancora

    Comment


    • ritorna il boa contro la juve.forse ritroveremo un po di gioco senza emanuelson.
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • fuori abate per un risentimento.la formazione dovrebbe essere:abbiati,zambrotta,t.silva,nesta,antonini,se edorf,van bommel,nocerino,boateng,ibrahimovic,cassano.pippo ed il faraone in panca.
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

        Comment


        • Temo il possesso palla milanista.

          Comment


          • "Temo il possesso palla milanista."
            ma il possesso palla del milan va a 2 all'ora,se con il rientro di boateng non si va piu veloci.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

            Comment


            • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
              "Temo il possesso palla milanista."
              ma il possesso palla del milan va a 2 all'ora,se con il rientro di boateng non si va piu veloci.
              Lo si teme nel senso che il Milan sa nasconderti la palla e può eludere il pressing della Juventus.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • il milan non è riuscito a farlo col plzen,vuoi che lo faccia con la juve?lo spero ma le premesse non dicono questo.poi il calcio è strano,bisognerà attendere le 20:30 di questa sera.

                contro la juve non sarà facile,ma se la prendi benein contropiede sono molto scoperti.
                Last edited by Red; 01 April 2012, 01:00.
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                Comment


                • Eh, ma il Milan non è una squadra che sa giocare in contropiede. Comunque sarà fondamentale la tanto chiacchierata fase difensiva...
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    il milan non è riuscito a farlo col plzen,vuoi che lo faccia con la juve?lo spero ma le premesse non dicono questo.poi il calcio è strano,bisognerà attendere le 20:30 di questa sera.
                    Direi che col Plzen c'era solo da attaccare
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Alla fine non sono proprio scesi in campo. Che mister!
                      sigpic

                      Spoiler:

                      Comment


                      • Credo che al Milan abbiano preso sottogamba la partenza di Pirlo! Ho visto tre partite del milan quest'anno, contro Juve, Cesena e Napoli, inguardabile.

                        Comment


                        • Abbiamo fatto pena in tutto e per tutto. Questa volta le colpe maggiori se le deve prendere l'allenatore, che raramente viene criticato dal sottoscritto, ma questa sera ha messo su una squadra non all'altezza. Il centrocampo è lo stesso lento che gioca ormai da tantissime partite (mettiamoci anche l'età anagrafica di Seedorf e Van Bommel e la frittata è fatta), Boateng è stato recuperato in extremis e subito lo si è messo in campo (la cosa divertente è che molte volte ha dimostrato di impiegare parecchio tempo a ritrovare il ritmo partita dopo gli svariati infortuni) e infine non ho capito bene la scelta di piazzare in difesa un giocatore da serie c1 come Bonera. Infine, complimenti per la bellissima mossa di sostituire Cassano con Emanuelson, con successivo catenaccio in stile quadra di provincia (l'unica differenza con la partita di Barcellona è stata la fase difensiva pessima)

                          Chiuso questo capitolo, complimenti vivissimi alla Juventus che ha fatto capire al Milan come funziona il calcio moderno e che a mio parere ha giocato un'ottima partita. La squadra rossonera non è riuscita minimamente a costruire una manovra di gioco, anche grazie alla lentezza allucinante del centrocampo e a degli errori banalissimi nell'impostazione. L'attacco è stato lasciato a sé stesso con il povero Ibra che ha dovuto giocare da solo le poche volte che la palla arrivava lì davanti. Cassano prima di essere sostituito qualcosa di buono l'aveva fatto.

                          Ovviamente qualche attenuante l'avevamo: i numerosi infortuni che continuano a pregiudicarci e soprattutto, il fatto di dover giocare anche le coppe (a differenza della Juve, che ha avuto più tempo per preparare la partita). Mettiamoci anche il fatto che abbiamo giocato con la stessa formazioni di mercoledì e la frittata è fatta.

                          Speriamo che la sosta ci sia da aiuto come è successo molte volte negli anni scorsi e vediamo di ripartire con il piede giusto con il Palermo (e sperando di avere un Robinho in più, che al nostro attacco macchinoso serve come il pane).

                          Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Credo che al Milan abbiano preso sottogamba la partenza di Pirlo! Ho visto tre partite del milan quest'anno, contro Juve, Cesena e Napoli, inguardabile.
                          Eh sì, secondo me è stato un errore madornale. Il problema è che Allegri preferisce di gran lunga un randellatore come Van Bommel davanti alla difesa.
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Abbiamo fatto pena in tutto e per tutto. Questa volta le colpe maggiori se le deve prendere l'allenatore, che raramente viene criticato dal sottoscritto, ma questa sera ha messo su una squadra non all'altezza. Il centrocampo è lo stesso lento che gioca ormai da tantissime partite (mettiamoci anche l'età anagrafica di Seedorf e Van Bommel e la frittata è fatta), Boateng è stato recuperato in extremis e subito lo si è messo in campo (la cosa divertente è che molte volte ha dimostrato di impiegare parecchio tempo a ritrovare il ritmo partita dopo gli svariati infortuni) e infine non ho capito bene la scelta di piazzare in difesa un giocatore da serie c1 come Bonera. Infine, complimenti per la bellissima mossa di sostituire Cassano con Emanuelson, con successivo catenaccio in stile quadra di provincia (l'unica differenza con la partita di Barcellona è stata la fase difensiva pessima)
                            Allegri vorrebbe un calcio offensivo e muscolare ma in questo momento gli mancano proprio gli interpreti.
                            Infatti ha preferito addirittura inserire subito Boateng non in condizione invece che Aquilani perché Aquilani sano non ti da l'intensità e la fisicità che richiede la Juventus.
                            Ha messo Bonera perché probabilmente Taiwo non è/non è ancora all'altezza.
                            Nocerino non è Gattuso che, nonostante le apparenze, ti faceva pure il campo senza palla.

                            La Juventus ha risposto con un centrocampo folto, forte atleticamente, aggressivo, proprio quello che non ci voleva. Allegri non ha la bacchetta magica. Questi ha.


                            Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Eh sì, secondo me è stato un errore madornale. Il problema è che Allegri preferisce di gran lunga un randellatore come Van Bommel davanti alla difesa.
                            Non lo so, son scelte. Ripeto: Allegri vuole una squadra muscolare e per Pirlo non c'era più posto.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Allegri vorrebbe un calcio offensivo e muscolare ma in questo momento gli mancano proprio gli interpreti.
                              Infatti ha preferito addirittura inserire subito Boateng non in condizione invece che Aquilani perché Aquilani sano non ti da l'intensità e la fisicità che richiede la Juventus.
                              Ha messo Bonera perché probabilmente Taiwo non è/non è ancora all'altezza.
                              Nocerino non è Gattuso che, nonostante le apparenze, ti faceva pure il campo senza palla.
                              Aquilani lo avrei messo come interno di sinistra con Seedorf sulla trequarti (con Boateng fresco nella ripresa così da far rifiatare l'olandese). In difesa se proprio non si voleva mettere Taiwo (che in fase difensiva non è propriamente una garanzia) si poteva benissimo provare con Antonini, che infatti quando è entrato ha fatto il suo (sicuramente molto meglio di quello scarparo di Bonera).
                              Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                              Non lo so, son scelte. Ripeto: Allegri vuole una squadra muscolare e per Pirlo non c'era più posto.
                              Sì, ma infatti è stata una scelta sia tattica che economica.
                              Last edited by Paolo Vespa; 03 October 2011, 15:29.
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • Lo vedo male, questo campionato.
                                sigpic

                                Spoiler:

                                Comment

                                Working...
                                X