Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Robben è già un fenomeno di suo. Mettigli contro un avversario che ha iniziato la preparazione da poco tempo e il gioco è fatto. Comunque nel primo tempo 1-2 volte è riuscito a fermarlo
    vero la differenza di preparazione si è vista tantissimo. comunque si 3 o 4 volte l'ha fermato ma sempre con le cattive che a conti fatti era il suo unico modo!

    Comment


    • #17
      Ma alla fine per fermare robben se non si ha un aiuto(che emanuelson non ha dato) in quale altro modo taiwo poteva fermarlo?
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

      Comment


      • #18
        Eppure io il milan lo vede competitivo già da ora per l'europa, ovviamente non parte tra i favoriti, però secondo me qualche chance ce l'ha...
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • #19
          Lo stesso Milan uscito agli ottavi con il Tottenham + Taiwo e Mexes?

          Comment


          • #20
            ora come ora in champions esistono barca, real, chelsea e united, il resto é fuffa a confronto
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
              Lo stesso Milan uscito agli ottavi con il Tottenham + Taiwo e Mexes?
              Meritava di passare, inoltre la squadra e l'allenatore hanno più esperienza, Taiwo e Mexes non li considero proprio.. Poi non è detto che una squadra che va male l'anno precedente non possa arrivare lontana l'anno dopo, altrimenti quest anno squadre tipo Chelsea, Milan, Inter, Arsenal e Bayern sarebbero già fuori dalla lotta...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

              Comment


              • #22
                Infatti Arsenal, Bayern, Milan e Inter sono decisamente outsider.
                Il Chelsea ha una maledizione champions ma hanno un mister nuovo e tutto agosto per comprare.

                Comment


                • #23
                  Io per competitivo intendo arrivare almeno ai quarti e il Milan può riuscirci nonostante ci siano 4-5 squadre superiori.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    Io per competitivo intendo arrivare almeno ai quarti e il Milan può riuscirci nonostante ci siano 4-5 squadre superiori.
                    Quoto, e poi può esserci sempre il colpo a centrocampo. Hamsik sarebbe davvero un colpaccio, Fabregas personalmente mi piace meno, ma credo sia anche meglio
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Quoto, e poi può esserci sempre il colpo a centrocampo. Hamsik sarebbe davvero un colpaccio, Fabregas personalmente mi piace meno, ma credo sia anche meglio
                      Io per Fabregas stravedo, ragazzi è un campione, poche storie
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #26
                        Ma poi Fabregas è funzionale al gioco del Milan, Hamsik non molto.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #27
                          Con fabregas sicuramente saremmo a posto ma ci vorrebbe ancora un altro giocatore:tipo montolivo,casemiro o uno della primavera da far crescere e renderli grandi giocatori in futuro
                          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

                          Comment


                          • #28
                            Dove li prende il Milan 50 mln per un giocatore?
                            Galliani lo va ripetendo da settimane, non sono mai stati questi i grandi colpi del Milan.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Dove li prende il Milan 50 mln per un giocatore?
                              Galliani lo va ripetendo da settimane, non sono mai stati questi i grandi colpi del Milan.
                              Secondo me a 40 l'Arsenal lo lascia andare. Diciamo anche che il Milan non ancora compra nulla quest'anno e quindi potrebbe permettersi una cifra del genere (ricordiamo i 25 milioni di Ibra + i 18 di Robinho dell'anno scorso).
                              Last.fm
                              Rockstadium

                              Comment


                              • #30
                                Ibra fu venduto al Milan con un prestito con annesso diritto di riscatto (pagato quest'anno), quindi il Milan pagò in pratica solo il suo ingaggio e il cartellino di Ibra.

                                Quest'anno, anche in seguito alla sentenza Mondadori, il Milan non ha la liquidità necessaria per perpetrare tali acquisti.

                                Comment

                                Working...
                                X