Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Saku ha gufato Taiwo in maniera indecorosa
    NerdMonday

Comment

Ma veramente

Comunque nel primo tempo il Milan ha giocato davvero bene: buon giropalla, buoni gli inserimenti sugli esterni, buona anche la fase difensiva. Tra i migliori Boateng (ogni partita che passa gioca sempre meglio, ormai è diventato determinante), Seedorf (la punizione è l'emblema della sua partita, fuoriclasse nonostante l'età avanzata) e Abate (in continua crescita, meriterebbe la nazionale più di chiunque altro su quella fascia).

Nella ripresa la Juve ha pressato con più convinzione e grazie all'inserimento di Del Piero ed è riuscita a tenere il pallino del gioco fino al gol di Vucinic. Motivo di sofferenza è stato anche l'attacco formato da Emanuelson/Cassano che molte volte non riusciva a tenere palla. Con l'ingresso di un attaccante puro come il giovane Boateng la situazione si è stabilizzata e, complice la caduta fisica della Juve, il Milan è riuscito ad avere qualche altra occasione da gol.

Comunque buon test, la squadra mi sembra al top per la prima giornata.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

speriamo che il BOA e taiwo tornino in forma pr le prime giornate.A questo punto se dovesse essere rimandata la prima giornata sarebbe meglio per il milan
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Ma Boateng penso che ci sia per la prima di campionato.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

boateng e ibra ci dovrebbero essere per flamini e taiwo lo stop è più lungo.van bommel ritorna per la seconda se si inizia il 28
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

aquilani è ufficialmente al milan e speriamo che faccia bene anche per la nazionale.Galliani ha detto:"il mercato non è chiuso,è chiusissimo"
              Speriamo che sia uno dei suoi soliti blef

Comment

Io invece penso che sia davvero chiuso.
                Last.fm
                Rockstadium

Comment

Kakà sarebbe stato la ciliegina sulla torta..
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

il girone di champions è abbastanza facile.c'è lo scontro col barca ma le altre 2 sono molto scarse.se non facciamo 12 punti bisogna ammazzarsi.

Comment

Concordo.

Aquilani? Boh...

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                        Concordo.

Aquilani? Boh...
                        Aquilani regge fisicamente metà stagione. Va protetto.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Certo che il Milan ha una sfiga... L'anno scorso Real, quest'anno Barca...

Aquilani a me ispirava molto ai tempi della Roma, poi si è un po' perso. Ha ottime qualità e se trova la condizione è un giocatore davvero buono. Il Milan fa al caso suo, più che lui al caso del Milan
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                            Certo che il Milan ha una sfiga... L'anno scorso Real, quest'anno Barca...

Aquilani a me ispirava molto ai tempi della Roma, poi si è un po' perso. Ha ottime qualità e se trova la condizione è un giocatore davvero buono. Il Milan fa al caso suo, più che lui al caso del Milan
                            Aquilani secondo me ha avuto il calo quando s'è fatto male in Inghilterra e ha dovuto recuperare in un campionato molto più veloce di quello italiano.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Il secondo posto penso che sia assicurato. Col Barça cercheremo di limitare i danni e chissà, di riuscire a fare il colpaccio in casa. Comunque meglio così, almeno non li incontriamo agli ottavi.
                              Last edited by Paolo Vespa; 26 August 2011, 00:21.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

Ma infatti non mi pare per nulla un brutto girone, l'ha ammesso lo stesso Allegri.

Comment

Working...
                                X