Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
ora come ora in champions esistono barca, real, chelsea e united, il resto é fuffa a confrontoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLo stesso Milan uscito agli ottavi con il Tottenham + Taiwo e Mexes?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo per competitivo intendo arrivare almeno ai quarti e il Milan può riuscirci nonostante ci siano 4-5 squadre superiori.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuoto, e poi può esserci sempre il colpo a centrocampo. Hamsik sarebbe davvero un colpaccio, Fabregas personalmente mi piace meno, ma credo sia anche meglio
Comment
-
Con fabregas sicuramente saremmo a posto ma ci vorrebbe ancora un altro giocatore:tipo montolivo,casemiro o uno della primavera da far crescere e renderli grandi giocatori in futuro"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDove li prende il Milan 50 mln per un giocatore?
Galliani lo va ripetendo da settimane, non sono mai stati questi i grandi colpi del Milan.
Comment
-
Ibra fu venduto al Milan con un prestito con annesso diritto di riscatto (pagato quest'anno), quindi il Milan pagò in pratica solo il suo ingaggio e il cartellino di Ibra.
Quest'anno, anche in seguito alla sentenza Mondadori, il Milan non ha la liquidità necessaria per perpetrare tali acquisti.
Comment
Comment