Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ho mai detto che il Milan ha buttato via la partita? Non l'ho vista la partita lol. Continui a fraintendere quello che voglio dire. Ho detto che non mi stupisco se il Milan fatica negli ultimi anni e se va a finire che, invece che castigare il Bate, si fa riprendere seppur con un rigore poco chiaro. Il Milan ha vinto in una sola trasferta delle ultime otto in Champions League, trai le tue conclusioni. Tutte partite prese alla leggera, tante occasioni sciupate scommetto. Poi ripeto: la partita col Bate Borisov di ritorno non l'ho vista. L'avrà buttata via, non l'ho vista accidenti, ma il Milan in europa non è una squadra brillantissima e i risultati parlano chiaro. Punto.
    Peccato che fosse quello che ho detto io dall'inizio. Ma non riesci a comprenderlo. Punto.
    sigpic

Spoiler:

Comment

• Cassano ha diverse opzioni:- Riprendersi a giugno ma perde i mondiali
      - Riprendersi a gennaio ma è molto inprobabile
      - Riprendersi a marzo che è molto più probabile
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Europei di calcio, non mondiali.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Europei di calcio, non mondiali.
          MI SCUSO PER LA GAF
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Peccato che fosse quello che ho detto io dall'inizio. Ma non riesci a comprenderlo. Punto.
            Eh eh ovviamente il cerchio si chiude e sono io che non riesco a comprendere. Tu hai detto così mentre io ho detto altro, poi vedi un po' te:

esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Eh eh ovviamente il cerchio si chiude e sono io che non riesco a comprendere. Tu hai detto così mentre io ho detto altro, poi vedi un po' te:

esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male
              Che si traduce in "non prendere le partite sottogamba, ma imparare a concretizzare che altrimenti non vinci neanche con il Borisov, figuriamoci dagli ottavi in poi". Quota tutto, non solo quello che ti va. Davvero, non c'è bisogno che tu insista, si sa che "esistono anche gli avversari" (cit.).
              sigpic

Spoiler:

Comment

Che si traduce in "non prendere le partite sottogamba, ma imparare a concretizzare che altrimenti non vinci neanche con il Borisov, figuriamoci dagli ottavi in poi". Quota tutto, non solo quello che ti va. Davvero, non c'è bisogno che tu insista, si sa che "esistono anche gli avversari" (cit.).
                O mamma HO CAPITO COSA VUOI DIRE da post e post. Per te non si concretizza e si prendono le partite alla leggera, per me invece esistono gli avversari e il Milan non è certo il Milan più forte di sempre. COSA CAZZO C'E' CHE NON VA BENE? Ma porca miseria...

Comment

O mamma HO CAPITO COSA VUOI DIRE da post e post. Per te non si concretizza e si prendono le partite alla leggera, per me invece esistono gli avversari e il Milan non è certo il Milan più forte di sempre. COSA CAZZO C'E' CHE NON VA BENE? Ma porca miseria...
                  C'è che non vanno i tuoi modi (oltre ad un sacco di altre cose, ma ormai mi sono discretamente stufato).
                  sigpic

Spoiler:

Comment

C'è che non vanno i tuoi modi (oltre ad un sacco di altre cose, ma ormai mi sono discretamente stufato).
                    A me invece sta bene tutto ma ragazzi: sto continuando a ripetere la stessa cosa all'infinito ma si vede che, non so, sarà il mio italiano che non va bene. Bho, pazienza. Ho detto semplicemente che non ho visto la partita e come reazione penso che il Milan ultimamente non è certo il migliore di sempre se in Champions fatica al di là delle palle sprecate o degli episodi a sfavore, se a maggior ragione nelle ultime 8 trasferte europee ne ha vinta solo una. Stop.
                    Last edited by H Sakuragi; 03 November 2011, 16:47.

Comment

• in vista di gennaio si parla di un ritorno di boriello mettendo antonini nella squadra della capitale.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                        in vista di gennaio si parla di un ritorno di boriello mettendo antonini nella squadra della capitale.
                        Nah, Borriello meglio di no. Fisicamente è in declino e prende poco meno di 4 se non erro.

Comment

• Ma poi dopo la bellissima esultanza dello scorso anno dopo un gol sculatissimo non lo rivoglio neanche più...
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Tanto arriverà Quagliarella, poi vedrete.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Tanto arriverà Quagliarella, poi vedrete.
                              Parte Quagliarella e rimangono Toni, Amauri e Iaquinta? Mmmm no

Comment

• Perchè, lo fai tu il mercato? Si parla del Milan, dove vadano Iaquinta e Toni poco interessa. Al limite Amauri, ipotizzabile nel caso in cui non arrivi Quagliarella.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X