Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
-
Cassano ha diverse opzioni:- Riprendersi a giugno ma perde i mondiali
- Riprendersi a gennaio ma è molto inprobabile
- Riprendersi a marzo che è molto più probabile"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEuropei di calcio, non mondiali."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioPeccato che fosse quello che ho detto io dall'inizio. Ma non riesci a comprenderlo. Punto.
esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioEh eh ovviamente il cerchio si chiude e sono io che non riesco a comprendere. Tu hai detto così mentre io ho detto altro, poi vedi un po' te:
esattamente a non fare colpi di tacco, a non andare molli davanti al portiere, a non fare passaggi con leggerezza, a lasciar riposare gli stakanovisti come Nesta, che poi si fanno male
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioChe si traduce in "non prendere le partite sottogamba, ma imparare a concretizzare che altrimenti non vinci neanche con il Borisov, figuriamoci dagli ottavi in poi". Quota tutto, non solo quello che ti va. Davvero, non c'è bisogno che tu insista, si sa che "esistono anche gli avversari" (cit.).
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioO mamma HO CAPITO COSA VUOI DIRE da post e post. Per te non si concretizza e si prendono le partite alla leggera, per me invece esistono gli avversari e il Milan non è certo il Milan più forte di sempre. COSA CAZZO C'E' CHE NON VA BENE? Ma porca miseria...
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioC'è che non vanno i tuoi modi (oltre ad un sacco di altre cose, ma ormai mi sono discretamente stufato).Last edited by H Sakuragi; 03 November 2011, 16:47.
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioin vista di gennaio si parla di un ritorno di boriello mettendo antonini nella squadra della capitale.
Comment
-
Tanto arriverà Quagliarella, poi vedrete.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioTanto arriverà Quagliarella, poi vedrete.
Comment
-
Perchè, lo fai tu il mercato? Si parla del Milan, dove vadano Iaquinta e Toni poco interessa. Al limite Amauri, ipotizzabile nel caso in cui non arrivi Quagliarella.
Comment
Comment