Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vidal è tra i migliori centrocampisti della Bundess 2011...attualmente deve ancora ambientarsi nel calcio italiano, ma quando lo farà e riuscirà a offrire le prestazioni che faceva in Germania, beh, direi che si potrà contare su un campione.

Che poi tenete conto che Conte ha cambiato modulo pur di farlo giocare sempre, il suo potenziale è stato notato.
    sigpic

Comment

• Può anche non ambientarsi, eh
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Non sarà un campione adesso come adesso ma senza di lui la Juve peggiora, è un dato di fatto.
        Ciò sarebbe sufficiente ad indicarlo come un campione? Decisamente no.
        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          Ciò sarebbe sufficiente ad indicarlo come un campione? Decisamente no.
          Vabbè, credo dormirai lo stesso se per gli juventini Vidal è un campione quanto lo è Boateng per i milanisti
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Ma Boateng è un campione?
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Non lo è nessuno dei due, e stop.

Comment

• il boa un po do piu
                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• I rossoneri si presentano a Minsk con due punte, dovendo rinunciare a Cassano, Pato e agli esclusi dalla lista Champions, Inzaghi ed El Shaarawy. Il tecnico schiererà gioco forza Ibra e Robinho con Boateng a supporto, con il giovane Ganz in panchina in caso di necessità. Il centrocampo rispetto a quello visto all'Olimpico cambia al centro, dove Ambrosini rileva Van Bommel. Sugli esterni spazio nuovamente ad Aquilani e Nocerino. Un cambio anche in difesa; se a Roma è sceso in campo Zambrotta, allo Dinamo Stadium toccherà a Taiwo, schierato alla sinistra di Thiago Silva, Nesta e Abate.

Gazzetta.it

Speriamo in una bella vittoria da dedicare ad Antonio.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                    I rossoneri si presentano a Minsk con due punte, dovendo rinunciare a Cassano, Pato e agli esclusi dalla lista Champions, Inzaghi ed El Shaarawy. Il tecnico schiererà gioco forza Ibra e Robinho con Boateng a supporto, con il giovane Ganz in panchina in caso di necessità. Il centrocampo rispetto a quello visto all'Olimpico cambia al centro, dove Ambrosini rileva Van Bommel. Sugli esterni spazio nuovamente ad Aquilani e Nocerino. Un cambio anche in difesa; se a Roma è sceso in campo Zambrotta, allo Dinamo Stadium toccherà a Taiwo, schierato alla sinistra di Thiago Silva, Nesta e Abate.

Gazzetta.it

Speriamo in una bella vittoria da dedicare ad Antonio.
                    Sì, i 3 punti sono alla portata.

Comment

• Erano...
                      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Sì, i 3 punti sono alla portata.
                        Anche tu pensavi che si giocasse alle 20.45?

Per colpa della mia disinformazione mi sono perso il primo tempo e ho visto solo il secondo. Togliendo il rigore del tutto regalato, si è costruito troppo poco per tornare in vantaggio. 3 punti buttati alle ortiche...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Ora diventa difficile per il primo posto..
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• che schifus! primo tempo ok, 10 min secondo ok, poi crollo. un disastro. boateng non mi è piaciuto, robinho è meglio se lo fanno allenare al tiro al bersaglio e ibra.... non sembra essere lui. non mi piace da un po, segna tanto ma non gioca bene, non gioca come l'anno scorso.
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Anche tu pensavi che si giocasse alle 20.45?
                              Sì ahah.

Qualificazione raggiunta comunque

Comment

Vabbè, credo dormirai lo stesso se per gli juventini Vidal è un campione quanto lo è Boateng per i milanisti
                                Un commento che fa sorridere. Non vedo cosa c'entri Boateng.
                                Ovvio che dormo, tranquillo.

Ad ogni modo, sono contento che non abbiano vinto stasera. Devono imparare la lezione, altrimenti si esce sempre agli ottavi.
                                sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                                X