Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa questo Strootman com'è? Io non lo conosco, praticamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo me la prenderei con allenatore e staff medico soprattutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMai sentito nominare."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSe è come Van Basten, perché l'hai messo a centrocampo prima?"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioQuesta storia dello staff medico deve uscire fuori, comunque. Posso capire un'annata con mille infortuni, ma i recuperi lentissimi non li posso concepire.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioThiago Silva non se l'è sentita di essere presente al derby. Non si sentiva a posto con la cicatrice."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioperchè lui è piu difensivo del cigno. Ha talento ma piu difensivo
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioSì, ma tu l'hai messo al posto di Van Bommel: Van Basten era un attaccante puro. Casomai, paragonalo a Rijkaard..."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioBeh, se gioca da trequartista a questo punto non so cosa c'entri Boateng in quella squadra (contando che hai inserito anche le due punte)."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioAhaha..boh. Una squadra con le palle! O boateng lo spost a mezz'ala..anzi..se vuole partire a 25-30 milioni va pure bene.
per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggionon è che bisogna vendere tutti eh, almeno non i pezzi da 90... per strootman poi
per me l'attacco va bene cosi' com'è, al massimo parte pato e si sostituisce con uno all'altezza e binho che non so voi milanisti, ma a me non è mai piaciuto. 2 innesti a centrocampo buoni e 2 in difesa, terzino sinistro e centrale.
bisogna solo ringiovanire, non rifare tutto da capo
Nomi: Criscito, ogbonna, erikssen e o pato se recupera o van persie o tevez o balotelli."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo me la prenderei con allenatore e staff medico soprattutto.
Comment
Comment