Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

confermo che bonera è terzino sinistro,antonini ha ancora dei fastidi al ginocchio.poi non so chi giocherà

ultime notizie:abbiati ha dei problemi ma forse ce la fa e sarà nocerino titolare e non aquilani
    Last edited by Red; 01 April 2012, 00:57.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Antonio secondo me può fare benissimo con la maglia rossonera; è un giocatore che ho sempre stimato.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Cominciamo bene

EDIT: WOW CHE FORTUNA CHE PORTO!
        Last edited by ObsCorey89; 09 September 2011, 21:20.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Entrambe le squadre non mi hanno entusiasmato: la Lazio avrà fatto 10-15 minuti di buona partita, poi nulla. Il Milan non è stato veloce ed incisivo ed ha puntato più che sul gioco sulle iniziative dei suoi giocatori di spicco (come sempre Ibra fondamentale). Alla fine un pareggio un po' stretto per i rossoneri.

Comment

Si ma del gol di Klose che ne dite? Che fosse mani o no secondo me era da fischiare...era troppo in dubbio...

Comment

In effetti era da annullare visto che si tiene la palla sul petto col braccio
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Ho visto un centrocampo lento nel Milan. Ad ogni perdita del pallone c'era un pericolo.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Per me era regolare il gol di Klose, ma non cominciamo l'anno sin da subito con la moviola.

Poi è stato un gol così bello.

Comment

Era da annullare, iniziamo bene.
                    Solita fortuna della Lazio e solito sciupare del Milan, che paga un mercato sottotono dove non sono stati acquistati uomini in grado di cambiare il gioco e la partita.
                    sigpic

Spoiler:

Comment

• Perlomeno il Milan è una squadra che non si arrende dopo 2 pappine.

Speriamo che la Juve prenda da esempio.

La Lazio comunque se migliora la difesa e riesce a mantenere un ritmo di gioco costante, la vedo bene.

Elusys

Comment

• Pareggio giusto a mio avviso... La Lazio ha avuto buone occasioni in contropiede anche dopo i 30'... Buone cose da entrambe le parti. Da rivedere le difese.
                        ObsCorey89
                        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                        sigpic

Comment

• I primi 20 minuti li abbiamo giocati malissimo, soprattutto in fase difensiva. La squadra è stata troppo molle nelle marcature e gli aiuti dal centrocampo sono mancati in più di una situazione. Di contro c'era una Lazio che attaccava con 6-7 uomini e riusciva a creare molti pericoli, soprattutto sugli esterni. Nel primo gol, per quanto Klose è stato bravo, uno come Nesta non può farsi fregare così. Anche su quello di Cisse non c'è stato nessun giocatore che lo ha seguito e lo stesso Nesta non è stato capace di contrastarlo. Dopo il secondo gol della Lazio il Milan è riuscito riversarsi in attacco e ha subito trovato il gol grazie a un ottimo triangolo tra Cassano e Aquilani che ha permesso a Ibra di segnare. Dopo il 2-2 la Lazio è calata sensibilmente e il Milan ha rischiato (soprattutto nel secondo tempo) di andare sul 3-2 ma ha anche lasciato scoperta la difesa a qualche azione pericolosa della Lazio, che comunque si è affidata solo a Cisse. Il pareggio per come si era messa la partita ci può stare, peccato per le tanti occasioni divorate nel secondo tempo.

Tra i migliori della squadra, indubbiamente Cassano che ha messo lo zampino su tutte le azioni offensive (magari averlo sempre a questi livelli) e Aquilani, che in fase offensiva si è comportato benissimo supportando sempre la manovra. Buona partita anche per Boateng che anche con una spalla a pezzi si è dato da fare. Male Ambrosini che non recupera più neanche palloni (molto meglio Van Bommel). In difesa buona prestazione di Thiago Silva, che nel primo tempo non mi è piaciuto granché ma che ha saputo rifarsi nella ripresa. Bene Abate, soprattutto nel secondo tempo. Male in generale Nesta (ha una buona percentuale di colpa nei due gol), ma nel secondo tempo si è fatto in parte perdonare riuscendo a salvare un gol già fatto di Cisse. Ibra doveva fare la differenza, ma in molte situazioni ha solo rallentato il gioco senza portare molta pericolosità nelle azioni; a parte il gol non ha creato granché, fatta esclusione per qualche bella palla per Cassano e Boateng. Pato snervante nei minuti che ha giocato.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Probabilmente molti avevano la testa rivolta ad una partita che hanno già perso.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                              Probabilmente molti avevano la testa rivolta ad una partita che hanno già perso.
                              Eh sì, probabilmente è successo anche questo.
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• il barca non va oltre il 2-2 con la real sociedad.non è cosi imbattibile il barca.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X