Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    il barca non va oltre il 2-2 con la real sociedad.non è cosi imbattibile il barca.
    Ha fatto giocare i magazzinieri.

Elusys

Comment

• Era sopra di due dopo 18, pensavo ne facesse 8... Comunque non ho visto la partita... Però con la difesa bassissima del Milan minimo ne rischia di fare 6 o 7...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• il barca non ha messo solo i centrali e abidal ma il resto era titolare.la difesa del barca non è il massimo,(di certo non lo è quella del milan) e quindi con tutti i bei tocchi di seedorf e aquilani con pato che scatta credo ce la possiamo fare(pareggio).
        "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
        Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Non ha giocato Messi.

Comment

• è entrato ma ha avuto un impatto pari a 0.
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Si, ma a Ibra a 'sto punto vien da pensare che gli abbiano fatto una macumba, poraccio!
              Spero che il Milan non subisca una sorta di contraccolpo psicologico.
              Anche con tutti gli effettivi in forze il Barca mette soggezione; affrontarli con in testa il pensiero di aver perso uno degli attaccanti più forti del mondo...
              Le carte per provare a giocarsela comunque ce le hanno.
              Stasera l'Italia tifa Milan!!!
              sigpic
              Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
              Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Come per il derby con l'inter dell'anno scorso dico che è meglio se Ibra manca...
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• ibra in europa è quello che è (specie contro le grandi ), secondo me non è così catastrofico il fatto che non sia disponibile...in ogni caso prima di sera ho deciso che scommetto sul risultato secco (anche se devo ancora decidere il risultato preciso )

Comment

• 2 a 1 per il Barca...
                    ObsCorey89
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      2 a 1 per il Barca...
                      io pensavo 3-1 ma sono indeciso!

Comment

• Finisce o 1-0 o 3-2.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

Comment

• Io tifo Milan, squadra italiana, poi il Barca mi annoia talmente è forte e regolare. Tuttavia penso che vincano i catalani.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Secondo me rischiamo anche l'imbarcata. Dovrà esserci una fase difensiva PERFETTA.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Formazione milan??
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Cassano e Pato, dietro Boateng. :s

Comment

Working...
                                X