Altri dicono che Cassano non giocherà e l'attacco sarà composto da Pato e Boateng con Seedorf dietro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Milan 2011/2012
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioFinisce o 1-0 o 3-2.
Comment
-
Risultato finale di 2-0. Il Milan è fisicamente impreparato per una gara così, soprattutto viste le assenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioRisultato finale di 2-0. Il Milan è fisicamente impreparato per una gara così, soprattutto viste le assenze.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioState a vedere invece che la spunta il Milan, segnatevela.
Il mio pronostico è 1-2 o 1-1
Comunque mi sa che ha ragione Ajeje, ma spero di no.
Galliani ha dichiarato che giocherà Cassano insieme a Pato. Probabilmente a centrocampo giocheranno Van Bommel-Seedorf-Nocerino.Last edited by Paolo Vespa; 13 September 2011, 18:27.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio2 a 1 per il Barca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioCi ho preso, alla fine
Comunque al di là di tutto è triste vedere come la squadra nettamente più forte italiana sia stata sotto assedio per tutta la partita. E anche noioso, è stata una partita da sbadiglio, mille passaggi e poche vere e proprie occasioni (come il 90% delle partite del Barcellona in cui non fa tanti gol).
Comment
-
L'unica maniera per fare risultato al Camp Nou, tanto catenaccio e tanta fortuna. Complimenti al Milan comunque.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza MessaggioIn realtà no, visto che avevi detto 2-1 o 1-1 non c'hai preso manco per un cazzo.
Comunque al di là di tutto è triste vedere come la squadra nettamente più forte italiana sia stata sotto assedio per tutta la partita. E anche noioso, è stata una partita da sbadiglio, mille passaggi e poche vere e proprie occasioni (come il 90% delle partite del Barcellona in cui non fa tanti gol).
Non ho avuto modo di vedere la partita comunque, ma quando c'era gente che annunciava il peggio, anche da interista son rimasto contento.
Anche perchè l'odio che ho per il Farça riesce a farmi passare di mente qualsiasi rivalità con bbilanisti o rubentini
Sinceramente non credo nella possibile vittoria finale del Milan, ma almeno son contento del fatto che il Barça vada sempre di più a sbattere contro le italiane.
Comment
Comment