Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Milan 2011/2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    allegri azzecca tutti i cambi, conte li cicca tutti
    Ma Allegri aveva messo nel primo tempo una formazione non proprio all'altezza.

Comunque partita folle: il primo tempo è stato veramente orrendo, giocato nel modo peggiore possibile contro un buon Lecce; nel secondo è cambiato davvero tutto, grazie a un fenomeno (e non si può non definirlo tale) che fin dai primi secondi ha fatto capire come la partita poteva cambiare. Dopo è stato tutto un concentrato di corsa e di voglia di vincere dove tutta la squadra ha contribuito a raggiungere un risultato pazzesco. Ovviamente il migliore in campo non può che essere Boateng, che in una sola partita ha segnato gli stessi gol dello scorso anno e ha dimostrato una capacità di tiro assurda (il primo e il secondo gol sono stati sontuosi).
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Comunque questi sono gli episodi che alla fine fanno vincere i campionati....
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Eh sì, che poi sono quelle partite che ti danno un morale unico.

Comunque ci sono parecchie cose da correggere, uno come Ambrosini è ufficialmente da rottamare.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Ma Allegri aveva messo nel primo tempo una formazione non proprio all'altezza.

Comunque partita folle: il primo tempo è stato veramente orrendo, giocato nel modo peggiore possibile contro un buon Lecce; nel secondo è cambiato davvero tutto, grazie a un fenomeno (e non si può non definirlo tale) che fin dai primi secondi ha fatto capire come la partita poteva cambiare. Dopo è stato tutto un concentrato di corsa e di voglia di vincere dove tutta la squadra ha contribuito a raggiungere un risultato pazzesco. Ovviamente il migliore in campo non può che essere Boateng, che in una sola partita ha segnato gli stessi gol dello scorso anno e ha dimostrato una capacità di tiro assurda (il primo e il secondo gol sono stati sontuosi).
          Parecchio forte Boateng, però il primo goal era più un tiro di potenza che ha preso una curva strana, simile ai tiri di puntina che si fanno a calcetto

Comment

• ambrosini non è da rottamare è da recuperare al massimo
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Da recuperare? Da inizio stagione in qualsiasi partita ha giocato di merda, sbagliando ogni passaggio e non riuscendo neanche a fare filtro. Io mi chiedo ancora perché lo abbiamo in squadra...

Comunque nel secondo tempo con l'ingresso di Aquilani il centrocampo mi è piaciuto molto di più. Io penso che in futuro il duo Nocerino-Aquilani diventerà titolare lì in mezzo.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• non ti preoccupare che prima o poi ambro ritorna. Nocerino e Aquilani davvero bene, ci vuole il terzo centrocampista.
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• nesta non ci sarà per parma come seedorf ma thiago ha recuperato. per domenica ci sono tutti, esclusi gattuso e flamini.

in questo periodo sembra mancare l'ibra dell'anno scorso, ha segnato di meno se non mi sbaglio. spero che sia merito della nuova preparazione.
                  Last edited by Red; 01 April 2012, 01:01.

Comment

• Per Gattuso sembra essere finita la stagione, visto che ha un grave problema all'occhio. Speriamo bene.
                    Originariamente Scritto da stefanomex
                    in questo periodo sembra mancare l'ibra dell'anno scorso, ha segnato di meno se non mi sbaglio. spero che sia merito della nuova preparazione.
                    È solo questione di tempo. Comunque il suo lavoro sporco lo ha sempre fatto, non lo si può negare.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Ha segnato di meno perchè ha fatto tipo 4 partite, mentre l'anno scorso giocò sempre fino a febbraio
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Partita non esaltante, ma vinta con il minimo sforzo e tanta concretezza. Uomo partita questa volta Nocerino, che migliora di partita in partita e soprattutto, rappresenta quel tipo di centrocampista da inserimento che al Milan mancava da parecchio tempo. Comunque note positive importanti sono arrivate anche dalla difesa, che ha concesso pochissimo al Parma; da sottolineare l'ottima prestazione di Bonera, che ogni tanto ci regala queste sorprese e del rientrante Thiago Silva che ancora una volta ha fatto capire la sua importanza in mezzo alla difesa. Sugli esterni ennesima grande partita per Abate, che ormai è a tutti gli effetti il miglior terzino destro della Serie A (Prandelli, svegliati); buon match anche per Taiwo, che ha messo in mezzo 3-4 palloni interessantissimi. A centrocampo, Ambrosini ancora una volta non mi è piaciuto, troppo falloso e macchinoso. Buona prestazione invece per Aquilani, che si fa vedere parecchio anche in zona tiro. Un giocatore che non mi è piaciuto è stato Boateng, troppo lento e lezioso in molte situazioni (probabilmente è ancora appagato per la partita di Lecce), mentre Ibra-Cassano hanno fatto il loro ottimo lavoro (anche se il barese a mio avviso perde troppi palloni nella trequarti avversaria).

Comunque da notare che il Milan nelle ultime tre giornate ha segnato 11 gol, dei quali 7 dei centrocampisti. Vorrà pur dire qualcosa...
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• nocerinho mi verrebbe da chiamrlo. sembra che col mio messaggio abbia spronato ibra che ha fatto un gol. cassano e robinho fanno gara a chi sbaglia piu gol.

Comment

• Roma (4-3-3): Stekelenburg; Cassetti, Burdisso, Juan, J.Angel; Perrotta, De Rossi, Gago; Bojan, Lamela, Osvaldo
                            A disp.: Curci, Cicinho, Heinze, Pjanic, Pizarro, Borriello, Borini. All.: Luis Enrique
                            Squalificati: nessuno
                            Indisponibili: Totti, Lobont, Rosi, Kjaer

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, T.Silva, Bonera; Aquilani, Van Bommel, Nocerino; Boateng; Ibrahimovic, Robinho
                            A disp.: Amelia, Taiwo, Zambrotta, Ambrosini, Emanuelson, Cassano, El Shaarawy. All.: Allegri
                            Squalificati: nessuno
                            Indisponibili: Gattuso, Pato, Flamini, Seedorf, Antonini, Mexes

LE ULTIME: Dubbio in difesa per Luis Enrique che potrebbe dare un turno di riposo a Heinze riproponendo il brasiliano Juan vicino a Burdisso. In attacco è ballottaggio tra Lamela e Borriello. Torna disponibile Pjanic. Allegri deve rinunciare ad Antonini e si giocherà la carta Bonera sulla sinistra con Taiwo in panchina. Davanti alla difesa rientra Van Bommel. Ancora out Seedorf, Antonini e Mexes.

sportmediaset.it

Vedremo se la coppia Robinho-Ibra sarà subito in grande forma. Un occhio di riguardo sulla fascia sinistra poiché, nel caso in cui giochi Bonera, non la vedo molto bene. Comunque speriamo in una bella partita, visto che sarò all'Olimpico.
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• su sky mettono cassano e zambrotta.

Comment

• Partita meravigliosa, che ho vissuto dalla curva nord. Ero molto vicino ai giocatori e ciò comunque non mi ha impedito di capire il gioco e i vari movimenti. Prima di partire con l'analisi, devo dare i giusti meriti alla Roma che gioca veramente benissimo ma manca di concretezza negli ultimi 20 metri. Il Milan al contrario ha avuto l'abilità di concretizzare le palle gol guidato da un Ibrahimovic FENOMENALE (non ha sbagliato praticamente nulla, dal vivo si capisce ancora di più quanto sia importante). Comunque nella fase offensiva la squadra c'è: quando la palla giunge nella trequarti avversaria si riesce sempre a creare molti pericoli (molto più rispetto allo scorso anno). E mi sono accorto, ieri più che mai, che il merito è tutto di giocatori come Aquilani e Nocerino che si propongono sistematicamente in avanti. Ovviamente poi nella fase difensiva si perde fisicità, tanto più quando Van Bommel non è minimamente in partita (come ieri). Comunque la difesa ha retto abbastanza bene, Nesta e Thiago Silva due pilastri, Zambrotta sulla sinistra riesce sempre a coprire mentre Abate ha trovato un po' di difficoltà nell'arginare Jose Angel (soprattutto quanddo non c'era raddoppio dei centrocampisti). Da sottolineare la prova dello straordinario Abbiati, che ha effettuato degli interventi fenomenali. Un po' sottotono Boateng e Robinho, anche se hanno saputo fare bene il lavoro sporco.

Comunque sia, 3 punti d'oro per la classifica e il morale.
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X